R1. Avendo appena subito una truffa in rete, come Utente Facebook, e rivelando insufficienti e dilatori le protezioni di Sicurezza di cui tanto sbandiera l'attuale governo Meloni con i suoi decreti sicurezza, l'idea che qui si lancia è di una Autoprotezione dei cittadini, attraverso loro forme associative e collaborative.
È di assoluta evidente come i vari Decreti Sicurezza dei governo non si riferiscono in alcun modo alla sicurezza dei cittadini, che anzi vengono consegnati ad ogni arbitrio e vessazione da parte del governo, ma alla protezione dello stesso governo, che vuole comprimere e sostanzialmente abolire il diritto dei cittadini a manifestare contro le politiche del governo in carica.
Si istituisce quella dittatura dove i cittadini non hanno diritto al dissenso e a manifestare contro le politiche del governo in carica.
Curiosamente e sfacciatamente il governo Meloni, Tajani, Salvini incitano a manifestazioni in Italia per sobillare manifestazioni eversive in un altro stato, l'Iran, che ha un governo legittimo, e che si tenta di abbattere e cambiare per sostituirvo un governo fantoccio degli Usa e di Israele.
In Italia, il governo Meloni vuole impedire ogni minima manifseazione che non sia a lei gradita o che non sia di sostegno alle politiche genocide di Israele.
Intanto, i cittadini, soprattutto anziani, vengono abbandonati alle truffe e alle violenze, che restano impunite. Ognuno di noi ha esperienza di come le querele ammuffiscono per anni negli armadi delle 260 Procure esistenti in Italia. I poliziotti sapranno ben usare i manganelli e gli idranti ed i lacrimogeni, ma sono incapaci di raccogliere in forma scritta le denunce che come atto preliminare devono essere scritte per avere protezione e tutela per reati che si volatizzazione e restano impuniti in mancanza di quella tempestività che è necessaria per la loro repressione.
Ad ogni nuovo Decreto Sicurezza l'Insicurezza dei cittadini aumenta anzichè diminuire.
I Cittadini devono organizzazioni in forme, beninteso lecite, di autodifesa.
Per questo lanciamo qui un appello, partendo da un caso specifico: una truffa bancarie subita da un Utente Rvolut da parte di altro Utente Revolut, e sul quale la banca in rete Revolut non offre quella facile protezione che si si sarebbe aspettati avendo entrambi gli Utenti, truffato e truffatore, all'interno del suo circuito bancario.
A seconda di quante adesioni si riceveranno, e dopo le opportune assicurazioni di legalità, si daranno tutte le informazioni sul caso e sui suoi sviluppi
Nessun commento:
Posta un commento