Questo Blog continua i testi fino ad oggi 26 settembre 2025 pubblicati in facebook. L'informazione cartacea, televisiva e tipo fb è parte integrante e propulsiva della guerra in corso in Medio Oriente, in Ucraina, nel mondo. Noi esercitiamo una riflessione sulle notizie che ci arrivano e ne decostruiamo i testi.
Collegamenti - VK Antonio Caracciolo da Seminara - Danuta FB - ACS V fb - ACS VI fb - Civium Libertas - SOCIAL - PAGINA - RIFLESSIONI - CALABRIA ULTRA - SAGGIO - COMUNICATI STAMPA: 3.4.25 - 4.7.25 -
mercoledì, maggio 10, 2006
Habemus papa: Napolitano!
La dichiarazione di Prodi: «Sarà il presidente di tutti gli italiani». Commento: senza essere riconosciuto da tutti gli italiani, neppure per finta! Giustamente Berlusconi ha commentato: se avessimo fatto noi quel che hanno fatto loro con 24.000 voti si sarebbe gridato al colpo di Stato. Non ho sentito le reazioni all'estero, ma non credo saranno quelle del '94 quando Berlusconi vinse per la prima volta. L'operazione Mani Pulite con Di Pietro in parlamento riesce quattordici anni dopo. Si apre nella storia d'Italia una nuova fase, sulla quale è bene essere attenti e vigilare giorno per giorno. Difficile il commento. Forse il miglior commento è un no comment!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Lancio anche dal tuo blog una proposta d'incontro: Liberali per Roma, un appuntamento prima delle elezioni sullo stile di quello fatto qualche tempo prima delle politiche dai Tocquevillers a cui sono stato felice di partecipare.
Muoviamoci subito, contattatemi: paolemili@gmail.com
Posta un commento