Questa vergogna. si svolge nell'Aula del Senato, e lontano dall'attenzione e consapevolezza del popolo italiano, narcotizzato da stampa e televisione di regime. Se nelle piazze non si forma una opposizione, per la difesa della nostra Libertà, che abbia lo stesso riconoscimento di quella che i nostri Parlamentari riconoscono ed incitano ai Manifestanti iraniani, saranno assai brutti i nostri prossimi anni.
RC <sommario> §2.
Da diffondere e discutere il più possibile; nessuno deve restare ignaro. Commenteremo la lunga registrazione, con annotazioni estemporanee, in fase di ascolto, in prima bozza e con stesure che saranno revisionate ogni volta che parrà il caso. È previsto un Sommario.
![]() |
| Noemi Di Segni |
- aha, aha, la situazione in Iran: tutta dovuta ad Israele! Per fortuna, la sedizione interna ispirata e gestita dal Mossad, è abortita a quanto pare. È vero "doppio standard" la criminalizzazione dei manifestanti italiani se appena rovesciano un cassonetto, e l'incitamento ad ogni più efferato crimine in Iran. Ci prendono per idioti, che non capiscono queste cose. Mi correggo: sanno molto probabilmente che idioti non siamo, ma se ne infischiano! L'importante per loro è poterci incatenare, ed all'occorrenza riservarci lo stesso trattamento fatto alla popolazione di Gaza.
– “uccisioni di massa in Iran"? E quelle in Gaza, da due anni a questa parte, cosa sono? Uccisione di "animali umani"? Di Amaleciti biblici e talmudici? E chi li uccide?
– La Guida Suprema risponde alle calunnie della Signora Noemi nel nostro precedente post.
– Fondamentalista a chi? Cosa? E lo «Stato ebraico di Israele» cosa è? Come? Gli arabi votano? Fanno pure il servizio militare? No? E come mai? Ma votano anche gli arabi palestinesi dei Territori Occupati? Quelli di Gaza? No? E come mai? Davvero una situazione un poì confusa... Ma se Israele è «l'unica democrazia del Medio Oriente»? Ma democrazia cosa significa? Che si vota? E perché in Iran non votano? Pure quelli di religione. ebraica, che pare in Iran ci siano... E le strade riservate per palestinesi ed israeliani?
– Intesa con lo Stato Italiano? Che significa esattamente e propriamente? Come nasce l'Intesa? Forse è il caso di fare un poco di storia? Giusto per capirci meglio... Ma vedremo! In separata sede...
– E dopo tutto, per dirla con Di Pietro, che ci azzecca l'Iran? No avresti fatto meglio ad esprimere preoccupazione per i palestinesi, donne e bambini, che contonuano ad essere uccisi dai tuoi... concittadini (?) israeliani? Direi che anche qui ci sia qual "doppio standard" al quale vi piace spesso appellarvi: il doppio standar che torna comodo!
– Gli ebrei in Italia sono 26.000, una stragrandre maggioranza, che gode giustamente di una influenza e di un trattamento privilegiato adeguato all'elevatissimo numero. 25.000 numero dato qui come ufficiale!
– Religione? Abbiamo una religione?
– Il sistema giudiziario? Ne vogliono uno ad hoc, tutto per loro! Una magistratura speciale!
– L'Osservatorio è pagato con i soldi del contribuente italiano?
– Legge di bilancio: complimenti a Giorgia! Ha trovato soldi per il.... "contrasto" ed il "dialogo" nelle Università! Chissà come lo gestiranno! Con un predsidio di polizia mandato da Piantedosi per ogni dialogo! Vi sono stati dei precedenti, in una Biblioteca di Ventimiglia! Guai a chi disturba mentre Loro parlano! Guai a chi non applaude!
– Il dibattito tecnico-legale... su come far passare le Nuovi Leggi Razziali edizione 2026! Questa volta contro 49 milioni di italiani, specialmente se di religiose islamica e filopalestinesi! L'Italia è piena di- azzeccagarbugli, figuriamoci se non si trova il modo.
– «Con rammarico...» - Siamo tutti dei cretini, che non riescono a capire quanto ci amano, come Loro sono la punta dell'Occidente in medio oriente!
– Israele? Ma si cura un interesse dello stato ebraico nel parlamento italiano?
– Negazione del 7 Ottobre? Ma se non vi è stata una Commissione intenrnazionale indipendete? vo dobbiamo credere sulla parola?
– Secoli e secoli di che?
– Guerra di difesa? Difesa da donne e bambini, che vivono a casa loro?
– Come se fossero almeno 25 milioni! E dunque la maggioranza... degli Italiani, di cittadinanza italiana.
– Nessuno attenta, o a interesse a attentare ai "diritti" di 25.000 ebrei. Il problema è esattamente opposto. Sono gli ebrei, o quanto meno le loro rappresentanze, a contrastare e linitare i diritti di 49 milioni di italiani, fra cuiun milione e mezo cittadini italiani di religione islamica, di cui non so se nelle tre ori di registrazione è pprevista una audizione. Avranno pure loro qualcosa da dire? O li vuole arrestare tutti un milione e mezzo, ampliando l'edilizia carceraria?
– Oppressione? E quella che subisacono i palestinesi dagli istraeliani a far data per lo meno dal 1948 cosa è? Come la chiamate? "Morosità" di inquilini che non pagano! L'abbiamo già sentita, nello stesso senato, in altra audizione dell'ambasciatore israeliano, il quale diceva che contro i morosi in Gerusalemme Est loro mandano l'esercito: mi riservo di ritrovare il link.
– Pericolo di vita di chi? Di quelli che vengono quotidianamente uccisi in Palestina ed in ogni luogo del mondo, avendo il Mossad licenza di uccidere ed impunità assicurata?
– Siamo cresciuti? Non sei nata a Gerusalemme e non hai fatto lì il servizio militare? "Siamo" chi?
– Tutti gli Osservatori ebraici sono scandalosamente di parte, e rilevano solo ciò. che loro interessa e che torna loro utile: Pertanto, per noi, poveri goyn, sono assolutamente inattendibili ed i loro dati hanno valore zero: non sono nemmeno degni di attenzione.
– Abuso? Si aspettiamo l'approfondimento... Ci incuriosisce.
– No! Consideriamo le statistiche. Su 25.000 ebrei iscritti all'associazionismo è statisticamente improbabile che un singolo italiano possa imbattersi in un ebreo. Da ragazzo, fino all'eterno di 15 anni circa, non avevo mai sentito parlare di ebrei e non sapevo cosa fossero. Sono appena salito in ascensore con un coinquilino: da alcuni indizi, è probabile che sia un ebreo. Non lo so, non mi interessa, non mi sogno neppure di chiederglielo: è sempre stato gentile con me ed io altrettanto. Anche se avesse vedute opposte alle mie su qualsiasi argomento, niente guasterebbe il nostro buon vicinato. Quindi, credo che l'associazionismo ebraico stia speculando, nell'interesse di uno stato straniero, dal quale traggono indubbi vantaggi.
– L'offesa alla Memoria della Shoah! Ma per favore! Smettiamola una buona volta con l'«abuso» di questo «Industria»! Appunto per questo, vergognatevi! Ci avete riempito la testa con questa Shoa ed adesso possiamo osservare quello che tutto il mondo vede in Gaza. Carnefici e Vittime? Ribaltamento di schemi? esilarante se non fosse grottesco e vergognoso.
![]() |
| Il vero "contesto storico"! |
– Angelo Santo! L'angelo custode dei diritti degli italiani!
– Lascia sconcertati la sicumera di questa signora. Senza fiato, senza parole...
– Il lobbismo israeliano è universalmente noto! Basta un nome: AIPAC!
– L'offesa alla Memoria? E l'offesa all'intelligenza dove la mettiamo?
– Insomma, uno deve passare prima da una associazione ebraica, dall'UCEI stessa, per sapere quale critiche si è autorizzati a fare e quali no? Questo prevedono i quattro ddl?
– Censura della stampa! Se non dicono le cose giuste, mica la Signora di pone domande: sbagliano i moltissime che scrivono e non si adeguano alle Elette e Divine Vedute espressa dalla Eletta Signora! Ogni diversa Veduta deve essere severamente repressa!
– Concetto di Stato Ebraico? Come quello di K. Jaspers teorizzato per lo Stato Nazista come Stato "criminale"? Criminale per quale motivo? Per il "genocdio" di ebrei? Ma oggi sono gli ebrei- che fanno "genocidio" dei palestimesi? E dunque lo stato "ebraico" è uno stato "criminale"?
– Micro episodi? A confronto con le oltre 85 mila tonnellate di bombe scaricate su Gaza, bombe firmate dal presidente israeliano Herzog? Dove vuole andare a aprare costei? Ci vuole impedire pure il respiro? «La bomba oper dire?» Quale bomba? Quella che cade sulla testa di donne e bambini, i cui corpi spesso evaporano? O le bombe al fosforo giù scaricate durente Piombo Fuso nel dicembre 2008-gennaio 2009? È normalmente censurata in internet la foto di un padre che alza in cielo come un tizzone bruciato il corpicini di quel bambino... Una foto che si è impressa nella mia Memoria e che nessuna censura potrà mai cancellare.
– Si è persa la pagina! La canzonetta si è inceppata. Quanto è preziosa e leziosa!
– L'Australia! La prossima volta sarà la Groenlandia, l'Alaska, o l'Antartide: Loro sono in tutto i mondo e tutto il mondo è loro. Dove c'è un ebreo c'è la longa manus di Israele: ha diritto di giurisdizione e perfino di far cadere i governi che non abbiano ottemperato alle Istruzioni del Mossad. È questa la lettura più interessante per l'Australia. Il fatto in sè ha oggettivamente una minore importanza rispetto all'ingerenza sul governo australiano.
– Il povero Hannoun, incriminato per la gravissima colpa di raccogliere e portare aiuti umanitari a Gaza. Una vergogna tutta italiana al servizio del Mossad.
– Specialmente dopo il 7 Ottobre: ormai non possiamo scrollarci di dosso questa nuova mitizzazione! È incredibile come media e politici siano tutti recettivi davanti ad un evento su cui è stata negata una Inchiesta internazionale indipendenza, proposta ed accettata da Hamas, soprattutto per i presunti strupri. Appare quanto mai grottesca ed assuraìda concepire un'impresa tanto difficile quanto sospetta per andare a fare degli... stupri! Quanto mai inverosimile!
– I 25.000 ci vogliono tutti in ginocchio davanti a loro, per non dire di peggio. E c'è in quel Parlamento chi ci ha già vednuto! Il Santo Angelo che veglia su di noi, sulla nostra libertà, sulla nostra dignità!
– E se 25.000 ebrei loro sponte si trasferissero tutti in Israele? E regolassero lì i loro rapporti con i palestiesi? Naturalmente secondo i principi del diritto umanitario e della fratellanza... Nello scorso anno pare siano stati mezzo milione gli israeliani che hanno lasciato il paese, ad esempio in direzione del Portogallo. Il governo israeliano ha certamente bisogno di nuovi coloni da insediare nei Territori, ai quali si aggiungono quelli siriani, libanesi... con grandi prospettive in vista della Grande Israele! Un avamposto della Civiltà Occidentale!
– Tutto rigorosamente a spese nostre!
– Dialogo? Vogliono dialogare! aha, aha!
– Hanno ragione loro! Noi non conosciamo neppure i nostri diritti: li conoscono loro meglio di noi stessi! Possiamo stare tranquilli. Ce lo assicurano loro! Forse ne prenderanno solo uno su cento: gli altri 99 possono stare tranquilli. Cosa è l'1% sacrificabile! Che vuoi che sia! Il loro moto: colpirne 1 per educarne 100, che vivranno sempre nel timore!
– La gravità è quella che vedono loro, per i loro interessi! Non per i nostri, non per i due milioni di palestinesi sotto genocidio. Qui di gravità non ne è.
– Quello ebraico è un popolo? ne siamo sicuri? Se ne può "dialogare"? O su questo non si discute? E il libro di Shomo Sand? E quel che diceva Montagu agli esordi del sionismo?
– Precedente audizione? Ce la siamo persa...
– Lo stato iraniano si può e si deve delegittare, quello israeliano non si e non si deve: tipico doppio standard! Ma il giudizio sulla legittimità o meno di uno stato, di una politica, di un soggetto non è esercizio della libertà di pensiero: a) in ordine al concetto stesso di legittimità, cosa diversa dalla legalità, come sa ogni studente e b) sull'oggetto che sarebbe delegittimato? Ma anche sulla Legalità molto vi sarebbe da dire... Altra cosa è la fattualità di regime. Si dà il caso che Israele abbia fattualità ma né legalitù né legittimità. Ed allora dei "veri rabbini" di Neturei Karta che non hanno mai riconosciuto né legalità né legittimità allo Stato di Israele cosa ne facciamo se capitano in Italia a spiegare la differenza fra la profezia di Ezechiele e la profezia di Salomone sul ritorno degli Ebrei il Palestina? Sono antisemiti loro che ritengono lo stato di Israele una blasfemia?
– La legge detta Mancini, che ci mise solo la firma, ma in realtà tutta ebraico sionista: Modigliani-Taradash-Mancino, fatta passare all'insaputa degli italiani, come in genere tutto ciò che combinano in Parlamento, dove operano Lobby occulte.
– Chi nomina o non omaggia la Senatrice Segre andrà in galera e sarà passibile di reato! Povera Francesca Albanese! Non sa in che gaui si è cacciato! Poveri tutti noi! Sarà meglio sostituire le statue della Madonna con quelle di Liliana Segre! La Nuova Madonna d'Italia, da insediare in ogni altare cattolico!
– Mamma mia! Non riesco ad immaginare come si possano audire in silenzio tante e simili enormità! Per davvero, ridurrano 49 milioni di italiani, a camminare su quattro zampe, come i cani, i somari, i maiali!
– Chiaramente, a questa Signora, Eletta Signora, il testo che legge glielo hanno scritto, in qualche Ufficio... Aveva perso i fogli, e non sapeva parlare senza leggere i fogli... Indubbiamente, ci studiano sopra! Che diamine! Loro hanno fior di Avvocati! Mica Francesca Albanese, che avvocato non è!
– Gli ebrei che sono 25.000 sono in realtà tutto il Paese, che è di 49 milioni! Non è la prima volta che sento questo concetto in bocca a questa Eletta Signora: Loro sono, Noi non siamo! Per non dirla al modo del marchese del Grillo!
– Cosa sia il sionismo? Lo potete dire solo voi? O lo può dire anche qualcun altro? Non dico cosa ne penso io, ma invito ad audire un ex ebreo ed ex israeliano di nome Gilad Atzmon, che dopo aver prestato servizio militare, se ne andò da israele, dove era nato, motivando che quella era una terra ingiustamente sottratta ai palestinesi.
– No, no e no! Solo gli ignoranti complici e consapevoli possono accettare una confusione fra tre concetti del tutto distinti ed autonomi: antigiudaismo, antisemitismo, antisionismo. Distinti cronologicamente e concettualmente: chi non vuol distinguere inganna ed imbroglia! L'antisemitismo, che nasce DOPO la rivoluzione francese ed era una reazione alla equiparazione dei diritti concessa agli ebrei oggi non esiste più per la semplice ragione che gli ebrei hanno PIU' DIRITTI dei non ebrei, come questa farsa parlamentare ed innumerevoli altre dimostrano. Si sta preparando un nuovo attacco ai diritti costituzionali degli italiani, con la complicità dei parlamentari, che dicono di rappresentare il popolo italiano, ma si dimostrano essere nei fatti agenti di Israele.
-– La fenomenologia dell'odio! Ma basta con queste idiozie, Andatevi a leggere Spinoza per quanto riguarda l'odio, e la sua definizone di giudaismo almeno nella sua epoca. L'odio è intanto un sentimento personale pernicioso, su cui in quanto sentimento non si puà pretendere di poter legiferare. L'odio è un sentimento pernicioso che fa male principalmente a chi lo coltivas nel suo animo, non a chi ne è oggetto, che nella sua infinita ipocrisia può perfino suscitarlo ad arte. Spinoza formula il seguente Teorema: io ebreo odio te non ebreo, affinché tu possa odiarmi, ed io a mia volta odiarti perchè tu mi odi. Spinoza definiva il giudaismo della sua epoca una religione cultural dell'odio. Viene spontamneo chiedersi se le oltre 85 mila tonnellate di bombe, griffate dal presidente israeliano Herzog e scaricate sulla testa di donne e bambini in Gaza, siano da coniderarsi una Atto di Amore degli ebrei verso i non ebrei, inclusi gli oltre duecento giornalistisi palestinesi uccisi per impedire cjhhe noi potessimo sapere cose diverse da quelle che loro ci raccontano, anche qui in un'aula del Senato dove l'evidenza "empiririca" (Prof. Alessandro Orsini) del genocidio in atto è detta ipocritamente "guerra difensiva", trovando senatori italiani disposti a berla.
B. Domande
![]() |
| Andrea Giorgis |
– Il Senatore ringrazia Noemi!
– Lui condivide.
– Dice: "cancro"! Si! Iniettato nel corpo degli italiani!
– Come chiamare tutta la società a questo impegno? Mandando Piantedosi e Angelo Santo a bussare alla porta di ogni italiano! Il Professore di diritto costituzionale ci vuole mobilitare tutti: ogni singolo ed ogni gruppo? E di quelli che non si vogliono lasciare mobilitare cosa ne facciamo? Ci ha pensato? Gli ho scritto: spero mi risponda. A scivre alla Signora Noemi non ci penso neppure, ma - teoricamente - ogni parlamentare dovrebbe rappresentare la nazione, e quindi anche me, acnche se a votare ormai non ci vado più da parecchie tornate elettorali. Del resto, votare chi? Speriamo ci consentano di fare, a noi, qui in Italia, ciò che incitano a fare in Iran agli iraniani! È una battuta!
– Nessun intervento critico: assevera e rinforza! È della partita. Eppure un professore di diritto costituzionale avrebbe subito dovuto mettersi a gridare per le enormità audite! Invece plaude! Ma quale costituzione ga studiato? Quella israeliana che non esiste?
– Capisco perché io non potevo fare carriera!
– Vuole tutta la società! E se la società non intende, che succede: tutta l'Italia diventa come Gaza? O un Lager come quello dove sono rinchiusi i palestinesi? Insiste su come chiamare tutta la società a questo impegno, ad accodarsi a quello che vogliono loro.
– Nessuna domanda sulle enormità dell'audizione, ma un intervento di sostegno: così fanno le leggi!
– Non ci si deve dividere. Vuole che tutti siano d'accordo, anche le vittime della loro opera legislativa, che deve essere bipartisan! L'AIPAC negli Usa paga l'una e l'altro partito: sono solo due e nel sistema americano un terzo, quarto, quinto partito non è contemplato. Tocca rimpiangere il sistema elettorale proprozionale. Qui si ne vedono tutti i guasti.
– Intervento di sostegno e complicità nell'operazione liberticida che si va comoiendo sotto i nostri occhi. Abbiamo sostenuto i palestinesi, e ce la vogliono far pagare: non ci lascerano più manifestare. Tutti i cartelli dovranno prima essere presentati a éiantedosi per essere aèèrovati e vidimati, magari con una tassa di bollo.
Ma che bravo! Finissimo giurista.
![]() |
| Peppe De Cristofaro |
– Anche lui ringrazia, anzichè inorridire! Incominciamo bene, in sintonia con il precedente intervento.
– Dice di essere oppositore fiero delle politiche dello stato di Israele, ma di non essersi mai definito antisionista. Non è necessario ed innanzitutto bisogna sapere cosa si vuole intendere per sionismo ed antisionismo. E se non si studia un poco, se non ci si documenta, di certo non lo si apprende nelk sonno, o leggendo qualche vocabolario.
– Sa distinguere ? Cosa sa distinguere? E distingui! Ad esempio ti è chiara la distinzione dei tre concetti sopra elencati: antigiudaismo, antisemitismo, antisionismo?
– Per fortuna, l'approccio del "funzionario di partito" è diverso da quello precedente del "professore universitario di diritto costituzionale": forse dovrebbero scambiarsi le professioni. Vede per lo meno una differenza sostanziale fra antisionismo e antisemitismo.
– Che paura hanno tutti di apparire... "antisemiti"! È materia psichiatrica! Onorevole Senatore, se vuole indicazione di letture da fare, mi contatti che le posso prestare un poco di libri, o indicarglieli. Se cuole cercare in rete vada da Gilad Atzmon, o se preferisce Ilan Pappe, o si rivolga ad un "vero rabbino" di Neturei Karta.
– "Perlomeno discutibile"! Se è questo il livello delle critiche ad un obbrobrio giuridico come quello che si vuol far passare, stiamo davvero messi male! Una simile audizione non avrebbe mai dovuto esserci. Ci costrimngeranno a fare come in Iran, cosa che del resto legittimano ed auspicano.
![]() |
| Alessandra Maiorino |
– Saluta con affetto Noemi Di Segni: sono in famiglia, sono fra di loro, tutto è già fatto. Studiamo come si organizzavano i Carbonari: questo quello che dobbiamo aspettarci.
– Benvenuto a Noemi Di Segni in Senato? Non in mio nome!
– 11 ottobre 2023? Signora Senatrice, ha mai sentito parlare di genocidio in Gaza oggi? Di Piombo Fuso nel 2008-2009? Dove era allora? O della Puliza etnica del 1948 in Palestina?
– Io, fossi stato in al Senato, avrei evitato di rivelare un contatto extraistituzionale: cosa vuol dire? Che gli vota la legge perché tanto già si conoscono e sono buoni amici? E dunque agli "amici" un favore lo si fa? Direi che l'insegnante non ha consapevolezza del ruolo che riveste! A me, agli intaliani, interessa una legge che restringe i miei diritti, e vedere una simile dimestichezza mi inquieta non poco! A chi sono affidati i nostri diritti e le nostre libertà!
(segue)





Nessun commento:
Posta un commento