venerdì, febbraio 13, 2026

Arrancano i detrattori di Francesca Albanese!

Video
Io trovo che Francesca Albanese davanti ai suoi detrattori abbia dovizia di argomenti per alzare i toni, non per smorzarli. Sono scesi in campo contro di lei qualche politico corrotto di Francia, Germania, Italia, che pensano di essere la Francia, la Germania, l'Italia... Hanno fatto semplicemente vedere quanto sono distanti dai popoli che pretendono di rappresentare. Hanno fatto vedere i legami della lobby e della corruzione. Hanno fatto capire anche ai ciechi ed ai sordi che sono "complici" del genocidio, che sotto i parametri supera Olocausto e Shoah, su cui in 80 anni è stata impiantantata una floridissima "Industria". Se anche riuscissero ad estromettere Francesca dall'Onu, ormai ciò che doveva rivelare al mondo è stato rivelata: ognuno ha soltanto da interrogare la propria coscienza e di fare i conti con essa. L'Occidente ha mostrato il suo vero volto!

Poche battute, un guarda e passa, all'hasbara, per non ripetere analisi già fatte.

1. Fiammetta: che si può dire? Intanto ci fa sapere che era stata invitata ad un confronto con Francesca Albanese, ma si è ben guardata dall'accettare, e lo dice con termini così offensivi che ben fanno capire dove sta di casa l'odio vero. Ricordo quando rimproverò il suo "compare" Del Debbio per averlo messo a confronto con Angelo D'Orsi: "mi hai teso un trappola", era il rimprovero, rivelatore dell'abituale concertazione di tutto il mainistream sionista, probabile destinatario dei fiumi di denaro che vengono da Israele, o chissà ammorbiditi da quanto trasmesso da Epstein sui Potenti d'Occidente. La sua bocca è un ventilatore da dove esce... Le assurdità che dice sono facilmente confutabili da chiunque abbia un minimo di informazione sui fatti, o capacità logica. Per questo deve evitare come la morte qualsiasi contraddittorio.

2. L'Avvocato! Non ritengo che le corbellerie di questo personaggio meritino la mia attenzione. Ciò che invece subito noto è le sue frecciatine verso Francesca Albanese che si sarebbe arrogato il titolo di "avvocato" che invece compete al detrattore, pensando egli di essere chissà cosa. Tanta pochezza mi fa sorridere. Se questi sono i personaggi con cui dovremmo misurarci dialetticamente non abbiamo di che preoccuparci. Esilarante una difesa dell'Onu dalla parte di chi ha collezionato in 80 anni centinaia di risoluzioni di condanne! È l'impunità di Israele, protetta dagli Usa, che ha portato all'odierna decadenza dell'Onu, che però ancora esiste, ed avrà migliore salute quando e se Israele ne verrà espulso, come è stato chiesto: non Francesca cacciata dall'Onu, ma Israele espulso dal consesso degli Stati e dei Popoli del Mondo.

3. Ancora Pietro! Una macchietta che ci infliggono tutte le sere nei talk show. Forse il fascisno della barbetta... o la mancanza di vergogna, come quella del famoso commesso che in punto di morte confessava il segreto del suo successo: mancanza di pudore. Abbiamo già detto dell'abituale inconsistenza delle argomentazioni di barbetta: valgono per ogni cosa che scrive e non riteniamo di doverci ripetere ogni volta.

4. Altri tentativi diffamatori contro l'Iran ed il suo legittimo governo. Chi segue l'informazione alternativa sa che la sovversione interna in Iran è stata orchestrata dal Mossad. È fallita, ma l'hasbara insiste in una narrazione alla quale non credono loro stesso, ma che pensano di poter far bere a qualche sprovveduto.

5. Non hanno perso la speranza di poter indurre il "gigante scemo" (gli Usa) a fare una guerra per loro, come succede dalle Torri Gemelle in poi. Non bisogna essere dei grandi analisti militari per sapere che i missili ipersonici iraniani possono colpire e affondare le portaerei americane e le loro basi in Medio Oriente. La guerra dei Dodici Giorni non è stata una vittoria di Israele. L'Iran (popolo e governo) sa di essere sotto minaccia esistenziale e non intende difendersi con non minore determinazione di quanta ne dichiari Israele. L'attacco americano che tutti davano per imminente ancora non è partito... Se si resta fermi all'informazione dell'hasbara, si tratta di mera psicologia. Non si apprende nulla su come stanno le cose. L'analisi dell'hasbara serve a far capire cosa è l'hasbara e chi ci sta dietro.

6. I dissidenti iraniani: feccia umana nella piena disponibilità di Israele. Non ci pare il caso di dover sprecare parole.

7. Hamas: quelli dell'hasbara hanno stancato con una continua ed ossessiva campagna di demonizzazione. Non ne sappiamo molto, e non abbiamo un particolare interesse, ma a quanto possiamo giudicarne per noi si tratta di un movimento di resistenza, le cui strategie possono essere analizzate a parte, per chi ne abbia interesse, ma non ci si può accontentare della cantilena "terrorismo, terrorismo, terrorismo". Nessuno e niente supera Israele in terrorismo, da quando esiste.

8. Epstein: siamo agli inizi e sarà divertente seguire le acrobazie dell'hasbara per sostenere che in questa storiaccia che più storiaccia non poteva essere, sostenere che Israele e il Mossad non c'entrano nulla. Magari ha stato Putin, o anche ha stato l''Iran, ha stato Hamas!

Nessun commento: