domenica, febbraio 15, 2026

Sì! Figli bastardi e degenerati. Maledetti da Dio e dagli uomini!

Rubio e Stoltenberg a Monaco

Nella nostra Contro-rassegna della stampa sionista è la prima reazione che ci sorge spontanea nel leggere questo titolo, che riporta una dichiarazione di Rubio: «Gli Usa figli dell'Europa. Per questo vi vogliamo forti e ottimisti come noi», transfuga cubano e traditore del suo paese di origine. Gli Usa nascono e si sviluppano sul genocidio e la pulizia etnica dei nativi di America: non vi è proprio di che esser fieri ed orgogliosi di simili figli. E forse per questo, dopo aver commesso un genocidio degli indiani d'America, pensano di poterlo ripetere, sempre impunemente, con gli arabi di Palestina, e magari con la complicità della vecchia e putrefatta Europa, con un'Italia governata da Giorgia della Garbatella, dove si tocca il punto più basso nella storia della Repubblica, sorta dalla sconfitta e disfatta del 1945, e seguita dall'assogettamente perinde ac cadaver agli Usa nel 1949, con l'istituzione della Nato.

– Civiltà Occidentale? E che sarebbe mai? Vittoria di chi e di che? Scopo comune? Padrone e servo? Despota e vassallo? Il continente non fu "ricostruito", ma interamente assoggettato e asservito: estinto in ogni sua autonomia e indipendenza! Ridotto all'incapacità di pensare ognuno con la propria testa. Democrazia liberale? Quale? Quella che dal 1945 non ha mai cessato di fare guerra agli stati del mondo, a rovesciarne i governi legittimi, a distruggerne tradizoni millenaria, a compiere omicidio di ogni genere fino all'esaltazione del Satanismo dei circoli alla Epstein, non certo unici. Gli altri che stanno dietro ad ogni presidente Usa dove li mettiamo? Tu a chi ubbidisci? Chi ti ha messo dove sei?

– Avete pensato, per fame di profitto, di poter sfruttare un lavoro pagato venti volte di meno e per questo avete delocalizzato in paesi come la Cina, i cui cittadini non sono meno dotati di intelletto dei bastardi che uccisero gli idniani d'America. Oggi, la fiammella della Civiltà arde da quella parte e spinge per l'Unità Eurasiatica e del Mondo Antico, che fu unificato dai Romani, e dove gli Usa fortunatamente non esistevano ancora.

– Il Libero Commercio era il vostro Dio, finché era da imporre con la Guerra dell'Oppio. Oggi l'unico vostro commercio è la stampa di dollari, pezzi di carta con le quali si esprime la vostra richiesta di tribuiti ai popoli assoggettati: voi stampate pezzi di carta e noi vi diamo ciò che produciamo, per dei pezzi di carta! Comodo e lucroso. Ma la cosa non regge più... Fortunatamente! Ma se volete, potete portarvi Giorgia negli Usa, e naturalizzarla cittadina americana, come già il transfuga cubano Rubio: un radioso avvenire per Giorgia della Garbatella!

– Lo stato sociale? Quello che non vi sta bene! Volete lo stato degli armamenti per difendere le ville di Epstein, dove dai vicini quartieri poveri viene prelevata "spazzatura umana" disponibile per le orgie sataniche delle classi dirigenti "occidentali"! Questo il vostro modello di civiltà. Il Satanismo allo stato puro oggi sotto gli occhi di chi vuol vedere.

Migrazioni di massa che avete prodotto e alimentato con le vostre guerre infinite e le vostre politiche di rapina e di destabilizzazione dei governi legittimi ed autoctoni. L'Africa è il più ricco dei continenti. ma la sua popolazione, i suoi abitanti, sono i più poveri del mondo, e devono venire da noi, per destabilizzarci, per essere sfruttati, per distruggere le nostre tradizioni e ridurci a degli zombi, a "spazzatura umana", sempre disponibile per le vostre orgie.

– Popolo? Dove sono i popoli? Un popolo non è una sommatoria di individui isolati, antagonisti, contrapposti gli uni agli altri, fragili, manipolabili! È l'unità organica del tutti per uno e uno per tutti: ciò che voi assolutamente non volete e temete come la vostra morte, come la fine della vostra oppressione su di noi! La fine del vostro regno della Menzogna e dell'Inganno!

– La vostra gente? Quella dei festini alla Epstein? Disponibile per il cannibalismo rituale? Carne fresca sempre disponibile e in abbondanza infinita?

– Trump a chi ubbidisce? Ai Kuschner? Quali sono le "regole" di Trump? Il suo arbitrio assoluto al quale grazie a Giorgia dovremmo sottometterci senza condizioni e senza fiatare? Ci volete piegati a 90°? E pronti ad offrirvi il didietro? Questa vuole Trump, Kuschner, Netanayu?

- La tua bocca immonda lasci perdere Dante! Non è cosa per te! Il nostro futura, la nostra salvezza, la nostra speranza è nella netta dissociazione dalla civiltà degli Epstein! Dal ripudio e lontananza dal oro satanismo! Gli Usa, e la sua propaggine in Israele, se non viceversa, sono il Regno di Satana!

– Il Sud Globale? Quello che non vuole più lasciarsi sfruttare e che sempre più rifiuta la carta straccia del dollaro? È finita! E noi siamo il Sud Globale! Questa la nostra nuova identità!

– Quale strada, e nell'interesse di chi, Trump e gli Usa hanno intrapreso? E la finanza, ebraica o no, che ci sta dietro, dove la mettiamo? Esce o non esce allo scoperto? Péossiamo vederla e conoscertla  per nome, con i loro volti? O dobbiamo accontentarci della faccia dei Rubio?

– Io a te, proprio non mi ci unisco! Anni addietro, ti avevo mandato una cartolina, firmata a degli studenti Usa, che dovrebbe essere nei tuoi archivi: vi era un quadruplice no! L'avevo messa pèure su facebook, ma Zucca Dorata l'ha tolta e censurata, ma la cartolina, affrancata, deve esserti arrivata! Guarda nei tuoi archivi!

– Come Italia, il nostro futuro, è guardando al Vicini Oriente e all'Africa, come ben aveva visto Enrico Mattei, morto ammazzato, per mano e nell'interesse di chi? Ce lo dica la Cia, il Mossad... che tutto sanno di ciò che accade!

– Non volete i vostri alleati deboli? Volete che si svenino per comprare la vostra ferraglia di morte, i vostri armamenti obsoleti, ferri vecchi? Avete indubbiamente il semnso degli affari, il senso e la propensione a dare selle "sole", come si dici in Roma!

– Un popolo sano, libero, sovrano, indipendente, vuole la pace, innanzitutto la pace: lo diceva l'inglese Thomas Hobbes. Solo la pace ti offre la sicurezza della vita. Se cerchi la guerra, cerchi la morte!

– Gli Usa, i loro ceti dominanti, che si nascondo dietro l'apparato istituzionale, hanno avuto nella storia e continuano ad avere una sola regola: i loro più sporchi interessi a danno di tutti gli altri, senza limiti, senza vergogna, senza ritegno alcuno, con ogni sorta di inganno e di violenza. La salvezza dell'Europa è nello sganciarsi dagli Usa e da Israele!

– Il vostro "destino manifesto"? Quello che ha significato il genocidio degli indiani d'America e ora degli arabi di Palestina? No, grazie!

– Il senso della Colpa? Cosa avete regalato all'Europa intera con la vostra «Industria dell'Olocausto»? Quanto ci avete lucrato sopra in senso patrimoniale ed extra-patrimoniale?

– Hai detto bene, hai detto la verità, per una volta, tuo malgrado: "colonie" in terre altrui, in terre di popoli che avete cancellato dalla faccia della terra, con l'uso del genocidio. la cui pratica  è sempre rimasta la vostra identità più profonda. Oggi in Gaza, sotto gli occhi del modno intero.

– Le vostre frontiere sono frutto di rapina e violenza!

– Due devastanti guerre mondiali causate dall'Impero Britannico e dalle quali gli Usa e Israele hanno tratto profitto, ed ora ne vogliono una terza, per trarne ancora maggiore profitto. Due devastanti guerra mondiali che sono state il suicidio e la fine dell'Europa, oggi ridotta a zerbino degli Usa e di Israele.

- L'America sta tracciando la strada per un nuovo secolo di morte, distruzione, miseria, avviato con la false flag delle Torri Gemelle. È già da un questo di secolo che siamo in guerre incessanti, tutte fomentate dall'Impero anglo-sionista!

– Il nostro destino e la nostra speranza è nella separazione e svincolamento da una banda di crudeli assassini, figli di Satana, rotti ad ogni crime ed inganno, volti al genocidio dei popoli; Hiroshima e Nagasaki! Ed oggi: Gaza!

APPENDICE:

1. Fiammetta ci vuole servi degli Usa per gli interessi di Israele, in modo da calcare sulle nostre teste un doppio tallone: degli Usa, e di Israele, senza contare le Lobby interne, le quinte colonne. Le solite frottole inaudite e senza vergogna, su cui non perdiamo altro tempo prezioso.

2. Cialtronaggini in salsa accademica su cui non perdiamo tempo, ma una cosa è vera: se Turchia, Egitto ed Arabia Saudita formano un fronte capace di tenere a bada i piani della Grande Israele, la cosa si fa seria. Se poi gli Usa saranno costretti a lasciare il Medio Oriente, dove la loro presenza si rivela sempre più un corpo estraneo, per Israele è finita! Senza il "gigante scemo" al guinzaglio, ha poco spazio di manovra e potrebbe essere chiamata a rispondere di oltre un secolo di crimini.

3. Pietro delle Menzogne ancora una volta palesa la sua faziosità. Se fosse un giornalista, con a cuore l'oggettività dell'informazione, darebbe subito il nocciolo della questione: a Francesca Albanese sono state messe in bocca cose che non ha detto; se queste falsità sono svivolate cariche istituzionali di Francia, Germania, Italia... Un gruppo di avvocati ha già sporto querela per "diffusione di notizie false", cosa in cui Pietro indugia... Vedremo! Noi manterremo l'attenzione sugli sviluppi del caso. La demonizzazione gratuita di Hamas convince sempre meno e paradossalmente accredita Hamas agli occhi di chi nulla o quasi ne sapeva. Liliana Segre... E basta! Sempre come il prezzemolo. Francesca ha detto in fondo: lasciatela in pace e non tiratela sempre fuori, ad ogni occasione. A screditarla siete proprio voi che ne abusate! La definizione di genocidio è "tecnico giuridica", non esperenziale. Io posso essere testimone e sopravvissuto di un terremoto, ma non per questo posso dire di sapere meglio di un geologo cosa sia un terremoto. Pietro Delle Menzogne vuole concorrere lui alla carica di relatore sui diritti umani? O vuole farlo nominare direttamente da Israele? Ma Israele non è uscito fuori dal Consiglio dei Diritti Umani? Eventuali obiezioni dovevano essere fatte in quella sede. La richiesta della Francia ed altri risponde ad una tirata di orecchi di Netanayu: leggi qui, in un post di Maurizio Blondet. Comunuq vada a finire la cosa, i rapporti restano e parlano da soli con la loro oggettività documentale: hanno esistenza distinta da quella della sua autrice, Francesca Albanese, ed è con questi rapporti che occorre fare i conti: rapporti ai quali se ne aggiungeranno altri, fintantoché Francesca resta in carica e la lasciano lavorare, cosa di cui hanno una fifa grandissima, una immensa coda di paglia. Francesca nominata nel 2022 contro il parere di Israele e degli Usa? E certo! Pietro voleva che il carnefice nominasse lui l'investigatore del genocidio "plausibile"? Se Pietro avesse presentato la sua candidatura, avrebbe certamente avuto il voto e il plauso di Israele! Esilarante: Pietro stesso dice che Usa. Germania e Israele neppure fanno parte del Consiglio dei Diritti Umani, ma pretendono dallo stesso Consiglio un dimissionamento di Francesca! Si chiamava: arroganza del potere e della prepotenza! E perché non ne fanno parte? Sono "contro" la tutela dei diritti umani? Quelli per imporre i quali fanno guerra a tutti i paesi del Sud del Mondo, preferibilmente se disarmati ed incapaci di difendersi. Pietro sconfessa il saputo Ambasciatore Terzi,  che confidava fino a ieri nella capacitù di pressione. Fino al 2028 Francesca resta in carica! Piero, se vuole, e così pure i suoi committenti, possono farsi venire l'ulcera. Nel frattempo la visibilità e l'ascolta di Francesca in tutto il mondo fortunatamente cresce: il premio Nobel per la pace a lei avrebbero dovuto darlo!

4. Epstein, il mecenate! Giulietto, "colonna" portante del Foglio, che mai fece una lira di utile, per citare Brunetta, supera se stesso, ma noi non ci soffermiamo, avendo fretta di chiudere la nostra Contro Rassegna.

5. I traditori, da Efialte in poi, e nella varia tipologia, ci sono sempre  stati nella storia. Non perdiamo altro tempo con loro. Saranno giudicati e condannati dai rispettivi popoli. Noi non possiamo che esprimere un mero giudizio di biasimo.

Nessun commento: