Il link della registrazione è preso da Radio Radicale, di cui però è da diffidare perché sono smaccatamente sionisti, cioè sono il Nemico. Non esiste qui il formato You Tube ed occorre necessariamente collegarsi a Radio Radicale. Spero che l'organizzazione del convegno abbia previsto una ripresa video autonoma.
«Sono in Calabria... benché residente in Roma... Dove trovo il link per l'audio della registrazione?... Come ho già ricordato allo stesso Angelo d'Orsi esattamente nel gennaio 2009 si tenne un convegno lui presente sulla guerra "israelo-palestinese" di cui pubblicai gli atti. Era alla conclusione di "Piombo Fuso". Il convegno avrebbe dovuto tersi presso la mia Università della Sapienza, alla Facoltà di Satistica, ma vi fu la solita telefonata da parte dei Soliti, e la sede fu negata all'ultimo momento. Ci si dovette trasferire al Centro Congressi di Via Cavour, fra il cui pubblico era stato riconosciuto da Tradardi un agente del Mossad e si avvertì il pubbliizioco presente di essere cauti.... Piombo Fuso fu un test preparatorio per l'attuale genocidio su più ampia scala... Il 7 Ottobre è solo un miserabile pretesto a cui non crede nessuna persona di sano giudizio...»
(Link alla videoregistrazione di Radio Radicale)

Nessun commento:
Posta un commento