lunedì, giugno 22, 2026

Non ho capito: si vuole ripopolare l'Italia con famiglie israeliane?

Cotanto Sindaco?


 La notizia ha per dell'incredibile e non ho il tempo per studiarla ed approfondirla. Per adesso mi limito a registrarla e mi riservo di tornarci fra qualche giorno.

«Un’intimidazione contro il primo Cittadino della località che ospita il “Progetto Baita” di Ugo Luzzati, modello di integrazione che ha portato in Valsesia le famiglie da Israele. »

– Che roba è? Si sono venduti zone del vercellese come l'isola in Albania, che si vuol vedere a Kushner?

– Sono un italiano? Ho qualche diritto? Non faccio uso di proiettili, ma questa genia di genocidari io in Italia non li voglio! E meno che mai vendere loro un qualsiasi centimetro quadrato di territorio italiano. Se qualche sindaco ha pensato di poterlo fare, nessun proiettile per lui ma tutta la nostra riprovazione nelle forme lecite possibile! Forse che da noi ha pure preso piede l'AIPAC?

– Abbiamo visto cosa sono stati capaci di fare in Palestina e non vogliamo certo farglielo rifare da noi! Chi offre loro copertura è un pazzo criminale che deve essere respinto con determinazione assoluta, nelle forme lecite consentite dal sistema giuridico vigente. Parlano a noi di diritto, loro che hanno violato ogni diritto unamo e divino, ogni principio di etica e morale.

Nessun commento: