domenica, giugno 28, 2026

La Russia è Europa! Israele non lo è!

 


Non voglio scrivere un ampio articolo per esprimere un concetto che ritengo assolutamente ovvio! Se questa ovvietà non è riconosciuta è perché l'attuale dirigenza della UE e dei singoli stati europei è espressione civile della Nato e della Israel Lobby che ha comprato e corrotto tutto il corruttibile. Questo stato di cose ci sta portando alla rovina estrema ed al suicidio politico, economico, sociale, culturale. Ogni comune cittadino, quello che non fa politica e non va a votare, ma anche quello che si lascia comprare nei rapporti clientelari, è costretto ad interrogarsi seriamente sulle sue condizioni di esistenza quotidiana: vitto, alloggio, mutuo, bollette, affitti... Non sono cose di cui ci si può continuare a non interessarsi e solo i più stupidi possono lasciarsi abbindolare dalle chiacchiere, chiacchiere e distintivo, che si odono la sera dal televisore, dai talk show... che più idioti non pyevano essere. Per accorgersi della diversità di informazione ho creato un apposito blog sulla "Terza Guerra del Golfo", associato ad un nuovo account fb, ai quali rinvio e che in doppiaggio automatico riporta l'informazione che si può ricevere da in numerosi canali You Tube indipendente, per lo più americani: basta poco per vedere la differenza abissale.

Non ho parole e lancio un urlo! Che spero qualcuno raccolga!

Nessun commento: