Pure Parenzo scrive libri! Ne apprendiamo oggi dalla Rassegna Stampa Sionista Figuriamoci cosa vi si può trovare dentro! Ma non è questo il punto. Non siamo certo noi a negare i diritti altrui di espressione! Il problema è che loro, quelli del Doppio Standard, a seconda che convenga o non convenga Loro, questo diritto lo hanno sempre negato agli altro, pretendendo che eventi a loro non graditi non avessero a svolgersi. Sono molteplici i casi che potrei citare e raccontare per esperienza diretta. Ciò che impressiona è che ritengono di avere il diritto di inibire ad altri ciò che loro non piace: Ilan Pappe deve parlare in una università romana? Basta fare una telefonata al Rettore e questo ubbidisce, nega l'aula che prima aveva concesso. Al Comune idem. E non solo in Roma. Nella restante Italia ed in tutta l'Europa è lo stesso. Quando si dice che in Europa non esiste libertà di pensiero ed espressione si dice il vero. Ma se ci sono contestazioni come quella a Parenza, le cui bestialità televisive bastano ed avanzano per frsi un'idea del personaggio senza doverne leggere pure i libri, ecco che ci si ricorda della sacrosanta lbertà di ppensiero ed espressione.
Questo Blog continua i testi fino ad oggi 26 settembre 2025 pubblicati in facebook e censurati. L'informazione cartacea, televisiva e tipo fb è parte integrante e propulsiva della guerra in corso in Medio Oriente, in Ucraina, nel mondo. Noi esercitiamo una riflessione sulle notizie che ci arrivano e ne decostruiamo i testi. La censura si fa ogni giorno più pervasiva; ad essa si accompagna la manipolazione mediatica.
Collegamenti - VK Antonio Caracciolo da Seminara - Danuta FB - ACS V fb - ACS VI fb - Civium Libertas - SOCIAL - PAGINA - RIFLESSIONI - CALABRIA ULTRA - SAGGIO - COMUNICATI STAMPA: 3.4.25 - 4.7.25 -