Censurato da facebook, proseguo con lo stile proprio suoi post, ma su diversa piattaforma, e rivolgendomi elle migliaia di contatti, recisi dal taglio censorio.
Chi disgustoso?
Questo qui, ossia un giornalaio di Libero, che si distingue come foglio smaccatamente devoto all'Hasbara israeliana
Dato pper scontato, che questi signori controllano la comunicazione cartacea, televisiva e pure internet, è giutsa la strada della mobilitazione sulle piazze ed in manifestazione con gente reale in carne ed ossa e con un volto. Più che giusto ed estremamente importante l'azione delle Flotille che si succedono una dopo l'altra per forzare il bloco illegittimo.
Sono risibili i tentativo di fermarle, o la stupida proposta di compromesso con Pizzaballa che è caduto nella trappola o si è prestato.
L'obiettivo NON è quello di far arrivare tutto sommato di f ar arrivare "pochi" viveri ed aiuti, certamente inadeguati e tradivi rispetto al bisogno, ma invece p proprio quello di aprire una via marittima costante verso Gaza.
Se non lo hanno capito, danno prova di. poca intelligenza i nostri politici, da Mattarella in giù.
Se lo hanno capito, si sottraggono alle proprie responsabilità e sono in malafede, e sostanzaimente complici del genocidio in corso: il "lavoro sporco" che lasciano fare ad Israele, ma che sporca ancora di più le coscienze dei politici nostrani e della cosiddetta Europa, o meglio UE.
Nessun commento:
Posta un commento