mercoledì, ottobre 01, 2025

E qual è la priorità di Giorgia? Farsi palpeggiare dal presidente americano di turno o sbaciucchiarsi con Zelensky?

 È incredibile la denigrazione di Giorgia della Garbatella, messa a capo di governo di questa misera Italaia i cui cittadini dovrebbe proteggere e tutelare e che invece consegna nelle mani del genocida Netanayu? Questa è la verità che i talk show, con i direttori di giornali sempre presenti, ma ai cui studi televisivi, alle persone che vi vengono invitate e raccolte, del genocidio in Gaza "non frega assolutamente nulla", come gli p riuscito di dire ad una manifestante genovese, che hanno voluto intervistare in diretta: nessuno ha potuto replicargli perché ha detto loro in faccia la Verità, che la loro ipocrisia non poteva più nascondere.

Da che esistono, in ogni tempo. e luogo, secondo una formula hobbesiana, compito di ogni governo è proteggere i cittadini che sono tenuti ad obbedirgli, ma solo il cambio della protezione. Qui non vi è nessuna protezione, ma si consegnano i propri cittadini al boia israeliano, per viltà, per servilismo, per tradimento, poco importa.

È da chiedersi, in replica:

quali sono le "priorità" di Giorgia, più importanti della protezione di cittadini, che non sono a delinquere, ma disarmati a tetare di porre termina a un genocidio che si compie davanti agli occhi del mondo?

Nessun commento: