Nella fetida Rassegna Sionista odierna isoliamo l'ennesimo attacco alla dott.ssa Francesca Albanese,o ripetuto oggetto di autentico odio. Unisce competenza indiscussa e senso etico, cosa che la rende particolarmente "odiosa" al Campione sionista, il quale offre un elenco di cose per lui inammissibile, che essendo comunque presenti nel suo cervello sono un modo indiretto con cui la Menzogna riconosce la Verità. Proviamo ad elencarle:
1) Il "piano di pace". In qualsiasi trattato di pace le parti sono due: quelle che sono contrapposte e per i quali l'accordo deve vale: parte e controparte. Qui la controparte palestinese non c’è, non è contemplata. I palestinesi non ci sono e non ci saranno mai. Parte che l'arteficie di questa genialata sia stato Tony Blair.
• Insomma, il "Piano di Pace" che avrebbe riscosso il placeti, anche del Capo Onu, ha lo stesso signifcato e valore di un contratto redatto da una delle due parti e posto alla firma del contropoarte con una pistola puntata alla tempia. Siamo al di fuori di ogni Logica giuridica. Il Campione sionista, peraltro a quanto pare avvocato abilitato alla professione, a differenza della Albanese che non avrebbe questa abilitazione, ragiona così: siccome il tuo presunto Capo dice o direbbe che va bene così, tu ti deve adeguare e non la puoi pensare diversamente... Sul piano istituzionale le cose non stanno per nulla così... ed anche nella vita pratica di ognuno di noi...
2) L'AIPAC non èuna invenzione della dott.ssa Albanese. Da Mearsheimer e Walt in poi esiste una abbondantissima letteratura, e l'esistenza di Lobbu ebraiche, filo-israeliane, sioniste o come altro le si voglia chiamare non solo è un fatto accertato, ma è qualcosa che andrebbe meglio indagato essendoci forti sospetti a detrimento dei diritti di tutti gli altri cittadini ignari ed inconsapevoli di ciò che si trama alle loro spalle.
3) Il paragone Israele / Terzo Reich non è per nulla campato in aria. Sono documentati e celbrati i rapporti fra nazismo e sionismo. Eichmann avrebbe potuto dirci di più ma gli si è chiusa la bocca: era meglio che non parlasse.
4) Le riflessioni sul 7 Ottobre sono libere e non sono condizionate o obbligate alla sola versione che Israele ne voglia dare ed imporre.
5) L'asserito "compiacimento" di Guterriez non è un istituto giuridico. Ammesso che vi sia, èun suo atto privato, di certo non più vincolante delle innumerevoli deliberazioni dell'Assemblea, di cui Israele si è sempre fatto beffe. Adesso apprezza il presunto “compiacimento" di Gutierrez. Ed ad esso si appiglia.
6) Nessuno fa ciò che vuole, ma ciò che può ed è consentito dal diritto e da altre cose. L’Unico che fa ciò che vuole al di fuori di ogni norma di diritto, di ogni principio etico e morale, di ogni senso di umanità è Israele.
7) L'Organizzazione di cui la dott.ssa Albanese ha emesso da quando esiste centinaia di deliberazioni assembeari di condanna ad Israele. Questa deliberazioni non sono vincolanti e coattive se non vengono approvate all'unanimità dal consiglio di sicurezza, dove vengono sempre bloccata dagli Usa, i cui governi ed istituzioni parlamentari sono corrotte, letteralmente comprate associazioni come l'AIPAC, che finanziano le campagne elettorali: senza soldi nessuno negli Usa può essere eletto a qualsiasi carica. e se qualcuno ti paga la campagna elettorale, sei servo e debitore in eterno, anche per le capacità di ricatto: Epstein, agente del Mossad, guarda un po', suicidatosi in carcere per chissà quali scrupoli di coscienza. Di questa natura, cioè non vincolante, è il tanto sbandierato titolo di legittimità di Israele: il riconoscimento dell'Onu, che non vi è mai stato. Israele è una realtà di fatto, che può essere disconosciuta da ogni singolo stato presente all'Onu. Se ad Israele venissero applicate dalla UE le stesse sanzioni applicate alla Federazione russa, Israele cesserebbe di esistere in breve tempo ed in modo non violento.
8) L'illegalità del piano di pace è illegale, non una sola volta, ma almeno due volte, forse anche tre: a) non ci sono le due parti normali in ogni genere di contratto; b) la controparte è convocata sotto minaccia entro 72 ore, con una pistola puntata alla tempia; c) in precedenti tentativi di negoziazione, dopo averli convocati, Israele uccide i negoziatori! - Più barbarie di così. non si conosce nella storia, almeno chi scrive non ne ha cognizione.
9) Fatto innegabile e storicamente documentato e condiviso: Israele nasce nel 1948 con la Pulizia Etica delle Palestina ed ora giunge a compimento con il Genocidio integrale. Su questa base non uò esserci nessuna legittimità. Israele, stato criminale, possiede illegittimamente la bomba atomica, ed è una minaccia permanente per tutti gli altri stati della terra.
10) Genocidio, occupazione, apartheid è ciò che caratterizza Israele in tutto l’arco della sua esistenza. La sua illegittima è nell'essenza delle cose. La permanenza di questa illegittimità è il Male maggiore di cui soffre il mondo attuale. Dovrebbe cessare al più presto possibile, non per opera di Hamas, ma di tuttii popoli uniti del mondo. Ed è esattamente ciò che ogni Flotilla ha inteso significare e ricordare ai Governi.
11) Curioso e divertente come un agente dell'Hasbara si preoccupi del comportamente di funzionari e relatori dell'Onu, quando Israele ha continuamente oltraggiato l'Onu nel più indicibile dei modi. È questa una forma di dissociazione mentale oppuna una esprema manifestazione di chutzpah, termine ebraico intraducibile per esprimere l'assoluta mancanza di pudore.
(segue)
Nessun commento:
Posta un commento