lunedì, novembre 03, 2025

9° Analisi critica della Manifestazione sionista del 30 ottobre 2025 in Roma, Piazza S. Apostoli: Post IX: Noemi Di Segni!

Post IX: da 40.14 al minuto 45.20 - Fonte: Radio Radicale = Manifestazione nazionale: "Per la nostra libertà a testa alta con gli ebrei", Roma, 30 ottobre 2025, ore 19:00 - Durata: 2 ore e 3 minuti. - 

• Parla Noemi Di Segni.  

– Riccardo e Noemi sono parenti? Risponde l'AI di Google: «Sì, Riccardo Di Segni e Noemi Di Segni sono parentisono padre e figlia. Riccardo Di Segni è il rabbino capo di Roma, mentre Noemi Di Segni è stata presidente dell'Unione delle Comunità Ebraiche Italiane. » Siamo dunque in famiglia!

- Si accenna a "cazzate" circa il divieto di biscotti e simili nelle forniture di viveri a Gaza. Da Antonino è annunciata una spiegazione che verrà data più: nella precedente registrazione difettosa del "Corriere" non abbiamo potuto ascoltarla. Aspettiamo fiduciosi.

– Dopo iniziali "cazzate" torno lei al Leit-motiv dell'hasbara: che sarebbe quello diretto verso di Loro, ma non quello che parte da loro e che si traduce nell'uccisione di donne e bambini, fatto che per un verso non vogliono riconoscere e per l'altro considerano legittimo in quanto autodifesa. Se responsabilità penali vi sono ricadono tutte e soltanto su Hamas, ed in definitiva nei palestinesi stessi in quanto si riconoscono in Hamas. È stancante sentire queste argomentazioni, ma non ne hanno altre.

– Vogliono essere ascoltati? Ma da chi? Non sono ormai più di 80 anni che li si ascolta tutti i giorni dell'anno ed in ogni anfratto dell'Occidente?

– Specicazione: Dobbiamo ascoltare lo Stato di Israele, ciò che dice Bibi! Ma costei parla da cittadina italiana o da cittadina israeliana? Boh!

– L'unica preoccupazione e l'unico interesse per gli Ostaggi Festaioli, finiti mali, non solo per quelli vivi, ma pure per quelli morti, e magari per gli orologi e le catenelle che portavano addosso: se manca qualcosa la tregua non può essere applicata ed Israele può continuare a bombardare, cosa che fa ogni giorno come possiamo rilevare dal numero dei morti che si aggiungono ai 200 mila, date da fonti diverse dal solito Ministero della Sanità Palestinese, che si si mantiene basso sui 60 mila, ma non abbastanza basso per Bibi! Insomma, una macabra farsa che si continua a recitare sul palco apostolico, dalla figlia dopo il padre! Andiamo avanti! Riprendiamo a far girare il nastro!

– I "tunnel dell'ignoranza"! Di chi? La nostra? La sua no? Niente altro che insulti al prossimo! Dobbiamo pazientare perché sono ebrei e loro tutto possono dire. Noi che siamo per loro "antisemiti" non abbiamo nessu diritto di replica! Possono insultaric impunemente, ma noi possiamo minimamente replicare!

– I giovani sono come dei vasi da notte, il cui riempimento è tutta responsabilità dei loro insegnanti, su cui ricade ogni colpa. Questa visione verticistica della società la si trova costantemente in ogni documenti ufficiale delle Comunità Ebraiche: per ognuno di noi deve esserci sempre una Autorità Superiore che deve starci con il fiato sul collo per dirci cosa dobbiamo dire e pensare o per punirci, sempre più severamente. Sembra incredibile e grottesco ma analizzando i loro documenti e le loro esternazioni ne viene fuori sempre questa concezione della società che loro hanno, e dei rapporti fra ebrei e non ebrei, dove gli ebrei sono sempre la parte prevalente e più importante. Allucinante! Ma più li ascolto e più trovo conferma che le cose stanno proprio così!

– La propaganda la fanno gli altri, non loro! E propaganda di che? Un bambino che muore sparato per un colpo in testa partito da un cecchino israeliano è un bambino morto ammazzato o no? Cosa importa chi lo dice? Allucinante!

– Odiare l'ebreo! Hanno un terribile bisogno di sentirsi odiati! Solo così riescono a darsi una identità! Ad avere una coesione di gruppo. Viene spontanea una reazione negativa: nessuno vi odia! Si tratta di altro!  Ma dobbiamo contenerci.

– Manco l'Onu davanti a loro viene risparmiato! Sono stanco di ripetere per l'ennesima volta una citazione del 1897 di Bernard Lazare che già nella sua epoca invitava i suoi correligionari ebrei a porsi loro qualche domanda se tutti i popoli in ogni luogo e in ogni tempo avevano motivi per avercela con gli ebrei!

– È ignobile l'attacco a «la Albanese» e noi stiamo dalla parte della Albanese! Senza ripetere qui attestazioni di elogio e di stima che abbiamo espresso in altri testi. La dott.ssa Albanese, Relitratice Ufficiale dell'Onu, non ha bisogno delle nostre difese! Loro hanno da contrapporle una Liliana, mantenuta a nostre spese, assai mano di quanti ci costi "la Albanese" con i nostri contributi all'Onu! Senza poi contare tutti i soldi che gli ebrei in quanto ebrei prendono dallo stato italiano: vi sarebbe da fare una minuziosa ricerca contabile!

– Hamas, Hamas, Hamas... dopo l'Odio è questa l'altro ritornello che non manca mai!

– Nostra Aetate, il papa polacco, che tanta disgrazia ha arrecato al mondo cattolico, con il suo "fratello maggiore" che poi era Caino: al rabbino Toaff padre non piacque questa onorificenza ed il papa polacco corresse: "si, maggiore ma nella Fede". Cosa significhi lo sanno loro e solo loro! Comunque, se posso dirmi cattolico come loro possono dirsi ebrei, il papa polacco ha fatto da papa una "cazzata" nel ca,biare quella che per 2000 anni era stata la politica verso gli ebrei. Ed i tempi stanno ora a dircelo: Cristo muore sulla croce un'altra volta, oggi come allora? E da chi è crocefisso? Non do la risposta se no mi dicono che sono antisemita! Da chi? Ma dai Romani! Lo sappiamo tutti!

– 2000 anni di cristianesimo sono tutti sbagliati! Da san Pietro in poi nessuno ha mai capito nulla e sono tutti colpevoli! Fra poco avremo completa la traduzine italiana di tutti i volumi del Talmud e lì potremo leggere come stanno per davvero le cose. Nelle chiese e parrocchie di tutta Italia si potrà leggere il Talmud invece dei Vangeli e della Lettere di San Paolo!

Nessun commento: