Parafrasando il tirolo del classico libro di Mearsheimer e Walz, molto ci interessano le attività e la rete organizzativo del lobbismo ebraico in Italia. È sbagliato non prestarvi attenzione. Nell'ignoranza dei più la Lobby oltre ad acquisire crescenti privilegi per sè e per i propri componenti in parallelo riduce gli spazio di libertà ed i diritti dei restanti cittadini, che sono il 99% della popolazione. Così dalla Fetida Rassegna annotiano un nuovo livello di associazionismo pro-Usrael, ossia Progen!
In un precedente post, sulla manifestazione a S. Apostoli, abbiamo sul piano linguistico l'equiparazione sionismo = semitismo con il chiaro intento di passare all'equiparazione antisionismo = antisemitismo. Ma è piuttosto infelici perché semiti sono i palestinesi, non gli ebrei oggi in gran parte discendenti dai Kazari. Più corretta ma dinamica era quella da noi individuati fra sionism = ebraismo, nelle misura in cui l'odierno ebraismo si lascia in tutto o in parte assorbiire dal sionismo, o diventa esso sionista. Significa la fine dell'ebraismo in quanto religione e la sua coniugazione come movimento politica razzista e primatista.È però una realtà in movimento e sono i fatti a dire quale significato concreto e fattuale hanno i termini utilizzati.
– "Rispondere" a chi? Se il confronto è libero, non è difficile ottenere chiarezza.
– Forse con una analogia ci si intende meglio: se qualcuno esprime pubblico apprezzamento per nazismo o fascismo, per Hitler o Mussolini, ben sappiamo cosa succede. Perché ci si dovrebbe se con un genocido in atto, la semplice menzione del nomer Israele produce le reazioni indicate? Fortunatamente, non siamo nella Palestina occupata dove succedono cose terribii e mostruose, per la gran parte tenute celate'?
– Quale sia il "concetto sano di sionismo” aspettiamo pazientemente di poterlo leggeredallaFetida Rassegna.
– "impermeabile alla complessità": è quale sarebbe questa "complessità"? Non è la prima volta che incontro questo termine che mi sorridere e che tenta di trasformare in "complesso" ciò che è "semplice" da comorendere ed in questo modo sottratlo alla critica ed alla condanna, come il genocdio e la pulizia etnica, avviato quantomeno a partire dal 1948 ed ora giunto ad una Soluzione Finale, che il mondo vede.
– Ma quale contraddittorio volete? Lo avete sempre respinto! Riuscite a mandare in galera persone che hanno la sola colpa di avere idee e vedute diverse dalle vostre. Finora è sempre stato così, ed avete prevalso, siete riusciti a silenziare gli altri ed a coprirli di infamia. Adesso, forse, le posizioni incominciano a ribaltarsi. E proprio ora scoprite e rivendicate quei diritti che avete tolto agli altri! Andrebbe fatta una indagine in Italia, in Europa, in Germania sul diritto alla manifestazione del prorpio pensiero. Sarebbe utilissima una simile indagine!
– I dissidenti gazawi! Hanno preso quattro traditori delloro popolo e se li portano in giro! Ma un cofronto ha senso se condotto in Italia e fra italiani, e può essere anche sulla rappresentazione che nel corso di pi di un secolo è stata fatta della Palestina: «Una terra senza popolo per un popolo senza terra». Questa esressione già definsci il sionismo come primatissta e genocida! Vi è poco di che arrampicarsi sugli specchi e spacciare il sionismo come socialismo, liberalismo, perfno Risorgimento. Bisogna fare delle capriole, ma ci si rimpe il collo e non si inganna nessuno, ormai più nessuno!
– Non esiste nessun diritto di cacciare uno di casa sua e di insediarsi al suo posto! Vi è ben poca "complessità" da comprendere! E chi è meno sofistica nel ragionamente vede, capisce ed assimila le cose semplici da comprendere.
– Complicità di chi? Qui vi è una complicità in genocidio da parte di ben 63 Stati, fra cui in. primis, l'Italia e si tenta di stornare altrove il termine di "compice". Sono le tecniche collaudate dell'Hasbra, che però non reggono più all'urto delle evidenze e di una sempre crescente presa di coscienza della Questione palestinese, il cui approfondimento i giovano giustamente chiedono.
– E già sempre lo stesso obiettivo da raggoingere: l'equiparazione di antisemitismo ed antisonismo, che si tenta di introdurre per legge! Poveri giudci con una certezza del diritto che sempre piùsi va perdendo!
– Vediamo! Tutto quello che fanno ci interessa. Avvezzi some sonoo a tessere inganni e fare del male, cercano sempre forme nuove per farlo!
Nessun commento:
Posta un commento