martedì, ottobre 07, 2025

No! Non è un "genocidio", ma forse solo un... "moschicidio":

 La guerra sul web continua...

Dalla Fetida Rassegna oggi leggiamo ancora un tentativo di negare l'evidenza, cioè il genocidio in corso del popolo palestinese: come dice la dott.ssa Albenese è un "processo" ancora in corso, ed iniziato non il 7 ottobre di due anni fa, ma almeno dal 1948.

Per tentare di occultare questa evidenza sono scesi in campo tutte le piattaforme americane, a capitale ebraico, da facebook in già come stiamo rilevando dalla censura con cui ci oscurano.

Fate pure, almeno sappiamo da che parte state e non ce ne dimenticheremo.

• Costui parla delle menzogne altrui ma non vede le sue che sono abissali e spudorate. Son fatti così... Riusciranno a propilarle a qualcuno? Pare di no... E la loro persistenza nella menzogna aumenta la loro connivenza e corresponsabilità in ciò che accade e che tutti vediamo.

• Quanto a Gesù Cristo finalmente sappiamo che in croce, dove è salito per caso a farsi appendere, morì di polmonite sopraggiunta.

Inciso: mi dicono che questo post si legge, e dunque continui unendo in un solo post la critica e de-costruzione degli articolo della solita Fetida Rassegna (possiamo dire "fetida"? Ci serve solo per far capire subito il nostro distanziamento, non per gratuito insulto... Se troveremo qualche altro termine che esprima il concetto lo sostituiremo a Fetida)

• Un altra Capezzata, che mi ero persa... Non riesco a vedere tutto il video ma ho capito: prova lampante di iprocrisia! Rimproverano ai parlamentari di essere ritornati in Italia prima di altri.... Come se a costoro dei componenti della Flotilla fosse mai importato niente prima, durante e dopo! Una ipocrisia èiù evidente è difficile trovarla.

• Questo giovanotto è in effetti molto educato, e della sua buona educazione gli daranno certamente atto quanti, donne e bambini, scudi umani, ancora non sanno come si chiama la loro morte: genocidio o moschicidio?

Nessun commento: