Speravano di leggere nella quotidanaia produzione propagandistiche dall'Hasbara, qui un loro blog, qualcosa che non conoscessimo, magari qualcuna lacuna da colmare, ed invece ritroviamo la solita solfa.
L'interesse scema subito appena appena si fa cominciare la narrazione, la pretesa dei dirittoi sulla terra a partre dal 3000 a.C. Penso a come su questa base si potrebbe ricostruire l'Impero Romano nella fasedella sua massima espansione, con tutto il mondo antico unificato e pacificato... Un sogno fantastico. Ma appunto mera fantasia, piuttosto puerile.
Pensate, noi odierni romani, a sbarcare in Londra, e reclamarne il possesso in quanto la città fi fondata dagli antichi romani, nostri Antenati, che la chiamarono Londinium.
Eppure di queste scemenze si alimenta la propaganda sionista.
Occorre però dare una data di inizio alla storia attuale?
È possibile!
Si parte però dal 1861, di cui nella Tabella, che allego e dove si vede che la popolazione autoctona ebraica nel 1861 costituiva il 3,5 % della popolazione, una popolazione da cui discendono i "veri rabbini" di Neturei Karta, da sempre avversi all'immigrazione ebraco sionista che inizia lentamente nel 1882 e poi dilaga con il mandato britannico durante il quale si avviò una vera perazione di pulizia etnica e di genocidio, di cui oggi vediamo il risultato finale.
Nessun commento:
Posta un commento