È questo il senso, anzi l'esplicita richiesta di quanti si sono riuniti, decisamente in pochi per essere una manifestazione nazionale, una Manifestazione Nazionale, alla quale sono convenuti oltre "50 realtà", costituite ciascuna da poche unità, in rappresentanza delle Comunità ebraiche sparse sul territorio italiano per circa 30 mila "cittadini italiani di religione ebraiche", come deve correttamente e lungamente dirsi se non ci si vuol attirare un'accusa di antisemitismo. Basta semplicemente dire ebreo ad un ebreo per sentirsi accusare di antisemitismo, con le conseguenti sanzioni penali, fissate nella legge Modigliati-Taradash-Mancino, successivamente integrata con l'aggravante di "negazionismo dell'Olocausto"..
Ironia e malignità della sorte succede ora che sono i convenuti apostolici, cioè riuniti in Piazza dei Santi Apostoli in Roma, a "negare" un genocidio assai più documentato dell'«Olocausto» del 27 gennaio e che è dovuto al governo israeliano, nel quale i convenuti si riconoscono senza riserve.
Considerato che i partecipanti alle continue e permanenti manifestazione per fermare questo genocidio in diretta televisiva sono milioni e milioni, per mandarli tutti in carcere bisognerà trasformare tutto il patrimonio edizio italiano in una complesso carcerario, in pratica una Gaza allargata.
È significativo che nel secondo intervento della Manifestazione sia stata chiesta per un prossimo 27 gennaio una sospensione dell'evento perchè automatico ed immediato per ci rifletterà un attimo associare l'Olocausto ebraico alla Nakba palestinese che avviata nel 1948 vuole "terminare il lavoro" adesso con l'uccisione fisica, o la dispersione, di due milioni di palesitini chiusi dal 2006 nel Lager di Gaza.
Sembra allucinante e distopico, ma è ciò a cui assistiamo, giorno dopo giorno.
Questo è terrorismo! Ed il governo di Giorgia è un governo "terroristico". Altro che a rischio: la nostra democrazia e sovranità è stata annullata da un bel piò e quanto succede oggi è in risulto di un lungo processo che ci ha visti nella condizione della rana bollita!
 
 
Nessun commento:
Posta un commento