come sappiamo essercene stati in passato. E lo troviamo in un link dal faziosissimo e minaccioso, terroristico Osservatorio sull'antisemitismo, che con i nostri soldi spia ogni nostro pensiero, ogni nostro respiro, ogni batter di ciglia. Purtroppo non esiste, egualmente finanziato e legalizzato, un "Osservatorio del sionismo", a poter rendere la pariglia. Noi ci proviamo in modo artigianale e occasionale. Ci vorrebbe una struttura ed uno staff, ed uno stato che lo finanzi. Intanto diamo la tabellina, chissà che non arrivi all'attenzione del Demografo: dirà che è falsa? Inventata di sana pianta? Che nel 1861 a costituire il 3,5 % della popolazione complessiva della Palestina erano i palestinesi ed invece gli ebrei autoctoni era oltre il 95%? Tutto ci possiamo aspettare da questi uomini!
Sarebbe stato estremante interessante sapere quanto danari sono stati riversati in Italia per far funzionare l'hasbara: a quali giornali e giornalisti sono andati i soldi! Invece pare che malgrado il denaro versato non si sia riusciti ad avere un controllo totale, assoluto della comunicazione. Per Paolo Mieliin una delle sue innumerevoli comparsate televisive a decidere se in Gaza vi sia o non vi sia genocidio dovrebbe dircelo e decidere i demografi, dunque un Della Pergola!
Io sarei stato oltremodo curioso se il demografo Della Pergola possa avere di che confutare una tabellina da me sempre proposta e che viene da Londra, dal Museo Brunei, da me presa dal catalogo di una mostra sul periodo del Mandato britannico.
Ma vediamo cosa riusciamo ad apprendere da tanta scienza, venuta in Italia, al Cnel, su invito di Brunetta, pure lui ebreo (spero che il dirlo non sia considerato "antisemitismo"): una casualità ininfluente, che però è stata richiamata dallo stesso Brunetta, messo come Presidente del Cnel. Chissà se un presidente non ebreo avrebbe concesso l'uso dell'Ente per ospitare quella che un quotidiano non allineato (ma vi scriveva Furio Colombo!) ha battezzato come una "Galleria degli Orrori", per l'aperto sostegno al genocidio in Gaza, alla sua apologia.
Non commenteremo riga per riga, ma leggeremo tutto il testo per poi darne un giudizio il più sintetico possibile. Siamo a fine giornata e pure un poco stanco. Una prima cosa che salta subito agli è il tono militante. Introduce una corbelleria che non ha nulla a che fare con la demografia o una qualsiasi disciplimina accademica: lo “Staticidio": Israele non merita la definizione di Stato! È una banda di genocidari fornito di bomba atomica! L'Umanità non ha mai corso un rischio più grande dopo la creazione, nel 1948, di questa assoluta mostruosità sotto qualsiasi profilo la si voglia considerare. Ma se proprio di"staticidio" si vuol parlare i primi a chiederlo sono i "veri rabbini" di Neturei Karta, sembrerebbe discendenti di quel 3,5 % di ebrai autoctoni che nel 1882 compresero subito la mala natura dei primi sionisti ebrei immigrati. Nel 1915 quando ancora, nonostante l'immigrazione, la percentuale degli ebrei non superava il 5 %, tutte insieme le tre componenti demografiche della palestina, musulamo, cristiani ed ebrei manifestavano contro l'immigrazione ebraico sionista.
Sul 7 Ottobre ce la stanno mettendo tutta, propria tutta, a costruire un Mito da affiancare all'Olocausto, da cui si aspettano di ottenere un analogo guadagno, di metterci sono un'analoga «Industria» (Finkelstein). Basta leggere il libro di Rula, "Genocidio" da me citato con estratti in un precedente post. È di elementare intuizione che si tratti di false flag. I problemi interpretativi, da nessuno posti, sono perme di altra natura: perché mai Hamas avrebbe accettato quella che era una trappola? Fu una scommessa? Una sfida?
Si incomincia con la solita inversione psicopatica e basterebbe questo per non andare oltre nella lettura. Non sono loro che il genocidio lo hanno fatto e lo stanno continuando, e non desistono, e meno che mai hanno intenzione di fare ammenda. No! Il genocidio lo stavanoà subendo loro, e loro prontamente hanno reagito e si sono difesi, facendolo per primi il genocidio! Parola di demografo! Uno scienziato, professore di università! E si sa che la Demografia è la regina di tutte le scienze: scientia omnium rerum per ultimas causas!
L'incredibile demografo riesce pure a fare la statistiche delle intenzioni, il calcolo delle intenzioni: 3.700.000 ebrei sarebbero morti se Hamas fosse riuscito nelle sue intenzioni! Che scienza! Forse non vale la pena di andare oltre. Forse riprendiamo domani in un'altra seduta di lettura. Miracoli di scienza!
Nessun commento:
Posta un commento