La Fetida Rassegna apre con una nuova Capezzonata! Confermano costoro di essere stati della schiera dei delatori di una presunta agenzia italiana di Hamas! Via via che emergono i dati processuale. anche uno studente al primo anno di diritto capisce che è una grossolana montatura, basata su dati che vengono trasmessi direttamente da Israele e da dove emerge una Italia asservita! Per seguire il caso Hannoun abbiamo istituito una apposita sezione, sempre aggiornata, alla quali rinviamo e dove aggiungeremo Capezzone nell'elenco degli "accusatori", per non dire "nemici" e indurre a pensare a scenari di guerra. L'idiozia specifica qui consiste nella ripetizione di un presupposto che si dà per scontato, e cioì che gli "accusati" siano senz'altro colpevoli, come lo era l'Imam di Torino, arrestato da. Paintedosi, il "loro" ministro, e poi scarcerato per infondatezza delle accuse. Confidiamo che sarà ancora così per Hannoun, a meno che i giudici non siano dei sayanim, personaggi che sappiamo esserci. Non solo non vi è niente di che vergognarsi per essere stati ed ancora essere solidali con la causa palestinese e contro il genocidio in atto, ma avranno di che vergognarsi e pentirsi i vari Capezzoni se solo osano apparire per disturbare la Manifestazioni che si ripetono ad ogni nuovo evento: loro hanno i giornali e gli studi televisivi, noi abbiamo le strade e le piazze. Giornali e studi televisivi dovrebbero esistere e servire SOLO per informare gli altri cittadini del messaggio che mandano loro i manifestanti. Invece, questi cialtroni pretendono di tirare le orecchie, di reguardire i cittadini che esercitano il loro fondamentale diritto di manifestare, vero fondamento di ogni democrazia
– «Amici Lettori»? Capezza non ha "amici lettori" e direi manco "amici", se è vero che nelle università, in spazi aperti al pubblico viene respinto e contestato. Lui qui ignora allegramente un dato elementare per ogni giornalista: la presunzione di innocenza! Lui ha la "presunzione di colpevolezza". È ammissibile una simile impunita condotta? Andiamo avanti, il più rapidamente possibile. Oggi ho cose di gran lunga più interessanti di cui occuparmi.
– »che pure è stato magna pars – da mesi – della campagna di denuncia del caso, è rimasto doverosamente garantista.« = Una tipica faccia come il tipico di dietro! Pretende di essere "garantista" dopo essersi riconosciuto come il principale delatore a mezzo stampa! I suoi "amici lettori" devono essere degli imbecilli, degli autentici idioti, se non vedono la contraddizione. I sette milioni, ovunque siano andati, sono stati raccolti in venti anni, a fronte dei 50 milioni erogati dal governo italiano a favore dell'editoria nel solo ultimo anno. Per non parlare poi dei fiumi di denaro che scorrono da Israele per alimentare l'hasbara, anche in Italia: a chi vanno questi soldi? Il Tempo ci darà una bella inchiesta investigativa al riguardo, magari affidandola a Giuletta Sorrentino, donna di grandi "scoop"?
– »anche i peggiori (e Hannoun è pessimo) hanno diritto alle garanzie costituzionali.« Una idiozia più idiozia di questa è possibile? Come fai a riconoscere le garanzie costituzionali se già indebitamente emetti sentenza di condanna e riconosci di essere stato fra i delatori? Forse che noi siamo tenuti a ritenere che un. Capezzone che miete pugni in faccia per strada sia il più galantuomo di questo mondo? Possiamo solo tacere e non esprimerci! Poi ognuno, in privato, se mai dovesse avere contatti con queste Signore si regolerà come meglio crede. E ne ho indicato Uno per non chiamarne altri Cento che ogni sera popolano i talk show per non parlare delle redazioni dei giornali, tanti benvoluti da essere presidiati dall'esercito, che difende i suoi organi di regime contro i cittadini che ogni giorno vengono diffamati a mezzo stampa e televisione.
– «Ma giuridicamente sappiamo che a tutti, e quindi pure ad Hannoun, va garantito pieno diritto di difesa.» - Ma davvero? Dovresti incominciare a stare zitto, o almeno riconoscere ad altri il diritto di renderti pan per focaccia! Ma basta con costui! Mi pare che basti. Passiamo alle altre amenità di giornata, il più rapidamente possibile.
– Commento al video: Che tu fossi "stronza" lo sapevo già e colgo l'occasione per dirtelo, ricambiandoti lo "stronzo" a suo tempo (2009) dato a me, proprio mente negavi a me quella libertà di parola e di pensiero che adesso rivendichi. Quanto alla stua Sinistra vecchia o nuova è cosa di cui non mi interesso affatto: da quel dì (1981) dissi che i concetti di destra e sinistra non mi aiutano a pensare politicamente: li lascio a quelli che non hanno assolutamente nulla da pensare e tu sei certamente fra questi. Quanto poi altuo essere "lesbica" è cosa che apprendo adesso da te: nulla ma interessa, ma soprattutto per me non costituisce un valore, e nel tuo caso in aggiunta a "stronza" depone decisamente male. Quanto poi al merito dei problemi, se non riconosci il "genocidio" che tutto il mondo vede, riconosce e condanna, hai un problema tutto tuo. Hai confezionato un video pubblico per rivolgerti a chi? A me? Peggio non potevi capitare. Se invece intendevi rivolgerti a tuoi sodali, vecchi o nuovo di partito, meglio avresti fatto a rivolgerti loro in privato. Ed è tutto mi pare! Non ti auguro un buon anno, ma ti auguro la giusta punizione di Dio, per ciò che sei e per la mancata condanna del genocidio di innopecenti. Il mio non è "odio", ma sempre e soltanto appello alla Giustizia Divina, che tutto vede e tutto sa!
– Tanta crassa ignoranza e stravolgimento dei fatti della storia non merita attenzione ed analisi: un guarda e passa! Niente di più, ed è già tanto per quel che meriti!
– «Qui dove vivo, in Germania, il termine è “Heimat” e allora ho chiesto a mia moglie, che è tedesca,»: tu saresti nella coppia lesbica quella che fa la parte dell'uomo? E gli italiani, di destra centro sinistra, dovrebbero stare appresso a te? Non leggo più!
• Altre idiozie pensando di rivolgersi ad idioti più di idioti di loro. Il canovaccio è chiaro pensano di aver trovato quale vittima sacrificale con qualche soldo in mano per imbastire l'esistenza di una rete di Hamas in Italia, un Hamas che è "terrorista" per la semplice ragione che tale è dicharato da Israele stesso, che a sua volta è chiamato a rispondere di genocidio e pulizia etnica. Pensando di ottenere ragione ripetendo come un disco rotto le loro idiozie. Noi lasciamo girare il loro disco rotto!

Nessun commento:
Posta un commento