![]() |
| Andrea Giorgis |
– «I senatori riformisti, guidati da Graziano Delrio»: è importante conoscere i loro nomi, a loro gloria imperitura.
– «non include né la definizione di antisemitismo
dell’International Holocaust Remembrance Alliance, né la Dichiarazione
di Gerusalemme, entrambe presenti invece nel ddl Delrio.» Le due dichiarazioni, che andremo ad esaminare, si escludono a vicenda. Quella di Gerusalemme, esposta da Simon Levis Sullam, in audizone dice principalmente che su questa materia NON si può e non si devere legiferare!
– «Il testo è stato sottoscritto da 30 senatori dem.
All’appello mancano le firme di Graziano Delrio, Sandra Zampa, Walter
Verini, Filippo Sensi, Simona Malpezzi e quella del senatore “autonomo”
Pier Ferdinando Casini.» Dobbiamo trovare ed evidenziare tutti i nomi di questa triste storia, finalizzata a mettere i pedi in faccia a 49 milioni di italiani, cosa che le Occulte Lobby praticano abitualmente, e si apprestano a fare ancora una volta. Temo che ci riusciranno, ma io qui intendo farne lka cronca in tempo reale, non dopo dieci, scrivendo un libro di storia.
– La mia tesi è semplice e sono disposto a discuterla con chiunque lo voglia: l'antisemitismo non esiste e non lo si può confo-ndere con l'antigiudaismo o antiebraismo (religioso l'uno, sociologico l'altro) e l'antisionismo (posizione politica legittima come l'anticomuniscmo, l'antifascismo, l'antinazismo).
– Quel che dice la Ronzulli? Se andassimo a guardare a tutti i "retroscena", ne troveremo di cose! Ma noi non abbiamo il Mossad a nostra disposizione.
• L'ineffabile Fiammetta! Basta dire Fiammetta e si è detto tutto, occorre aggiungere poco. Il Board è certamente un obbrobrio, e non occorre aspettare per accorgese a prima vita. Gli sviluppi ci diranno quel che vi è da sapere. Non occorre aspettare molto. I più hanno disertato la pagliacciata. Altro che alternativa all'Onu, che è certo in crisi per tutto merito di Israele, stato genocida che resta impunito per la protezione che gli offrono gli Usa. Nuovi equilibri nel mondo si vanno però delineando.
• Et de hoc satis: nulla di nuovo nella visione rettiliana della Fetida Rassegna. Le nostre urgenze vanno all'analisi documentale del colpo di mano che stanno preparando al Senato. Vogliono sempre più restringere i nostri spazi e libertà e comrimere il nostro pensiero per mettere nella nostra testa la propaganda che sempre si legge nella Fetida Rassegna tutta al servizio del sionismo.

Nessun commento:
Posta un commento