mercoledì, gennaio 14, 2026

Cassonetti in Italia, sparatorie in Iran!

È davvero curioso, anzi vistoso ed infame, osservare cone negli stessi talk show, principali luogi di propaganda del regime meloniano, si sprecano le condanne e le recriminazioni contro pochi manifestanti nei corte italiani, che si distaccano dal folto del corte, e rovesciano o perfino incendiano i cassonetti della spazzatura. Ma ora gli stessi inneggiano alle manifestazioni violente in Iran, con centinaia di agenti infiltrati del Mossad che sparano sui poliziotti iraniani, uccidendone parecchi! 

Qui i nostri talkshowisti si guardano bene dallo stare dalla parte delle forze dell'ordine, ma propugnano addirittura l'aggressione armata degli Usa e di Israele congiunti, di rinforzo alla sedizione interna causata da bande di infiltrati. 

Li ho visti ieri alla trasmissione di tal Del Debbio, sionista registrato, che più scopertamente nelle sue ultime conduzioni ha gettato la maschera. 

Il suo pubblico in studio è fenomenale: applaude a bacchetta! 

La natura delle proteste? Sacrosante, per il carovita! Curiosamente, è stata la stessa Guida Suprema a riconoscere che le proteste, per il carovita, sono giuste! 

La vediamo una Giorgia della Garbatella a riconoscere che le proteste e manifestazioni dei cittadini italiani sono giuste e sacrosante? 

Le cause del carovita n Iran? 

46 anni di sanzioni ad una intera popolazione di 80 milioni di abitanti possono produrre benessere? Chi colpiscono le sanzioni ed i blocchi? I governi o le popolazioni? 

Ricordo quando l'Italia comprava dall'Iran un petrolio di ottima qualità che favoriva la prosperità del Paese ed era vantagioso per l'Italia stessa. Perché abbiamo smesso di comprarlo? Chi ce lo chiese? Israele!  

Curiosamente, possiamo dire che le cause della povertà, dell'inflazione, del carovità, dei disordini, delle uccisioni, in Iran sono anche dei governi occidentali che in tutti decenni sono stati servi degli Usa e di Israele!

Un servilismo che ai servi senza dignità ed onore non è servito a nulla, e presto io temo si troveranno in condizioni peggiori che in Iran e in Venezuela: i servi al governo del nostro paese hanno avuto il loro ben servito e noi cittadini ci dobbiamo dare un bel da fare per liberarci di loro, della loro oppressione, poliziesca e mediatica, della loro dittatura, delle loro menzogne, dei loro talk show!

Nessun commento: