Questa volta apriamo la vostra Consueta Controrassegna, con con il link ad articolo di IC, ma direttamente ad un video You Tube, a cui indirizza pure il testo. E ne facciamo il nostro consueto commenta, un Commento a Supriemo Avvocato da modestissimo Filosofo del Diritto, registato dai cedolini di stipemndio e pensione, e non Millantatore, come si dava ad intendere, e si continua a sottointendere fosse Francesca Albanese, che chissà perché mai pensato di riceve maggior lustro e qualificazione da un simile titolo, che in moltissimi, con massima o infina bravura professionale possiedono. In napoli è famoso lo strato sociale delle Pagliette, che non occuava il primo Seggio dei Nobili.
You Tube
Commento al video. di cui il testo:
1°) Signor Avvocato Illustrissimo, Principe di Tutti i Fori del Mondo, inclusi i Vespasiani, un umilissimo e modestissimo Filosofo del Diritto Le chiede umilmente se è lei in grado, di dare al Mondo una definizione "scientifica" di "antisemitismo". Una della vostre eccelse e massime Menti Ebraiche, dopo oltre 20 minuti di audizione parlamentare ne conclude che quella dell'IHRA che in 25.000 Ebrei iscritti alle Vostre Associazioni state tentando di imporre a 49 milioni di italiani, ignari di cosa sia questo "antisemitismo", di cui tanto si parla, non è una definizione "scientifica", che quindi non esiste, ma una definizione "operativa". In pratica, chiedete e vi basta che le manifestazioni a voi non gradite non solo non vengano autorizzate, ma anche impedite e represse, poco importa se ci dovesse scappare il morto, un morto che sta bene in Iran, magari per un colpo di fucile partito da un agente del Mossad, nascosto fra i manifestanti, magari ignari e in buona fede, ingannati e manipolati.
2°) Con omosessuali e tutta la gamma non ho nulla a che fare e non saprei cosa dire. Ricordo solo che nella Bibblia ebraica si chiamavano Sodomiti e non erano ben visti, considerati, apprezzati. Cosa poi abbia innovato il Talmud a questo riguardo non saprei. So invece che a spese del contribuente italiano è in corso una traduzione italiana del Talmud, che dovrebbe essere disponibile anche nelle Biblioteca rionali: ne chiederò in prestito i costosi volumi e cercherò di cocumentarmi al meglio. Ma per adesso mi astengo dal trattare la materia. Non mi è ignoto che la redazione di IC è popolata da Sodomiti, fieri di esserlo e dichiarati: dire loro "sodomiti" o come altrimenti dicono loro non costituisce offeso, ma è cosa di cui vanno fieri. E noi nulla abbiamo da eccepire a questo riguardo, ma non posso trattare il punto e passo al successivo.
3°) «Infestati» mi sembra un termine poco "professionale" per un Avvocato, principe del foro. Io qui faccio uno sforzo per utilizzare un linguaggio giuridicamene ineccepibile e mai mi rivolgerie a chicchessia dicendogli che è un "infestato". Anzi, per meglio stare nella norma giuridica non dirò più "Fetida Rassegna" ma cercherò espressioni alternative come Controrassegna e simili, che però consentano di capire subito agli ignari la mia dissociazione. Trovo ad esempio assolutamente arbitraria la pretesa "corretta" in IC: nel panorama del web italiano non esiste niente di più falso, fazioso ed osceno, anche se al tempo della disputa Israel/Odifreddi mi è capitato di leggere che IC sarebbe addirittura una "testata storica" dell'ebraismo italiano! Buon per voi! Complimenti! Dire !infestati! ´linguaggio confacente ad un n
Nessun commento:
Posta un commento