venerdì, gennaio 23, 2026

Di nuovo le Leggi Razziali in Italia, ma di segno opposto! Audizioni in Senato: 4. David Meghnagi

Questa vergogna si svolge nell'Aula del Senato, e lontano dall'attenzione e consapevolezza del popolo italiano, narcotizzato da stampa e televisione di regime. Se nelle piazze non si forma una forte opposizione, per la difesa della nostra Libertà, che abbia perlomeno lo stesso riconoscimento di quella che i nostri Parlamentari accordano ai Manifestanti iraniani, ma autoctona e senza esiti tragici, saranno assai brutti i nostri prossimi anni. È una discussione su ben quattro ddl che sono stati presentati sulla stessa materia: 

Audizioni in merito ai ddl nn.

– 1004,-21 gennaio 2026-57902/Massimiliano Romeo, cofirmatari: Daisy Pirovano, Giorgio Maria Bergesio: presentato in data 30 gennaio 2024 -www;

– 1575-21 gennaio 2026/59355/Ivan Scalfarotto, presentato in data 8 luglio 2025,-www;  

– 1627,-21 gennaio 2026/59943, presentato in data 6 agosto 2025 da Maurizio Gasparri-www 

– e 1722,-21 gennaio 2026/59733, presentato in data 20 novembre 2025 da Graziano Delrio, cofirmatari: Simona Flavia Malpezzi, Alessandro Alfieri, Alfredo Bazoli, Pier Ferdinando Casini, Tatjana Rojc, Filippo Sensi, Walter Verini, Sandra Zampa, Marco lombardo, Carlo Calenda, Luigi Spagnolli -www.

(Contrasto all'antisemitismo).

VIDEO WEB DEL SENATO

§3b. <sommario> §4a.

Interrompono l'audizione per andare a votare. Il che ci dice come lavorano: il dibattito illuminstico, per il quali non vi sono posizioni preorinati, è qui apertamente sconfessato: la votazione è predetminta da ordini di scuderia, Possono votare anche che gli asini volano, se così è stato deciso dalle direzioni o ordinato da Lobby e committenti. E quindi possiamo anche immaginare quale sarà l'esito del voto sui quattro ddl: tutto è già deciso e vi è poco di che dibattere ed argomentare. A noi però l'analisi serve, per capre il Sistema, per capire gli uomini, per capire l'equilibrio e la dinamica delle forze in campo.

David Mesgnagi
4. David Meghnagi. [1.13-] . Sembra che abbiano invitato ad essere auditi solo degli ebrei, solo quelli che vogliono questa legge, non quelli che non la vogliono e sono l'agnello sacrificale. Si sente dal video un suo “Ciaooo” che fa pensare ad una congrega di "amici" che stanno preparando un tiro, una "pastetta" a quelli che loro amici non sono. L'uomo viene dalla Libia da dove scappò nel 1967, venendo cacciato. Allora molti ebrei libici si riversarono in Italia, incrementando di parecchio il numero degli italiani di religione ebraica. Scacciato dalla Libia, oggi si interessa ed occupa della nostra libertà. Chissà se dovremo fuggire anche noi dall'Italia, dopo il suo apporto alla legge in preparazione. Infatti, ci dice che porta con sè la sua esperienza personale. Ebbe una volta a citarmi dalle pagine della Repubblica insieme a Pacifici, quando avevano tentato di farmi la "festa" alla Sapienza. Sono cose che non si dimenticano. Anche questa è "Memoria”! Ed alla Memoria non si comanda: ricorda o dimentica a suo capriccio! Loro naturalmente vogliono fabbricare la nostra Memoria e deciderne i contenuti.

Prima del Mandato inglese
– Caspita! Lui ha lavorato 50 anni per una composizione del conflitto mediorentale. Questa mi giunge nuova. Sentiamo. Ah, il pericolo antisemita collegato alla "demonizzazione" di israele che non è "demonio" ma santo benefattore, soprattuto verso i palestinesi, ed anche verso si noi che per amofre e beneficenza si apprestano dopo la Mancino a regalarci questa nuova legge, chiaramente per il nostro bene, che non lo capiamo e restiamo sempre ingrati. Ricostruisce lui una storia su cui interverremo in separata sede. Per adesso possiamo dire che da quando avevano deciso che la Palestina era una terra senza popolo, a quella terra dovevano trovare un popolo, e lo rastrellarrono con tutti i mezzi. Ad esemoio, se un fuggitivo ebreo pensava che se ne sarebbe andato negli Usa, lo spedivano invece in Israele, per fare massa critica contro gli arabi che dovevano cacciati, ripuliti. Ad opera del Mossad furono esasperate con false flad e stratagemme di ogni genere per indurre gli ebrei del luogo ad andarsene nella Palestina occupata. Oggi però pare avvenga il fenomeno inverso: chi pèuò scappa, ad esempio verso il Portoganno, chi non può resta. I più feroci sono i coloni che vanno distinti in vari tipi: quelli economici, a cui interessa solo il benefico di un'occupazione favorita dal governo, i militari, ed i fanatici messianici. Un fenomeno che si svolge sotto i nostri occhi e che è di una ferocia inaudita, che personaggi come questi tentano di nasconderci e di raccontarci una diversa storia. le *** del 1948, sugli eserciti arabi! Continuano con queste frottole, convinti che siano in pochi ad andarsi a prendere qualch e buon libro per ricostruire la storia vera, che per chi non ha tempo è già rivelata dalla solita tabiellina che mi tengo sempre a portata di mano. Si guardi le tabelle demografiche dal 1861 all'insediamento del mandato britannico ed alla pulizia etnica del 1948, solo a seguito della quale gli ebrei conseguirono l'agognata maggioranza, che non hanno neppure oggi se ski considere il diritto al ritorno di quanti ne cacciarono nel 1948, un diritto al ritorno sacrosanto, ultralegittimo, pienamente riconosciuto dall'Onu, ma non dagli ebrei che occuparono ed occupano la Paletina, dove a quelli che sono rimasti negano il benché minimo diritto di Resistenza. Così stanno le cose, ma pretendono di darcelere a bere diversamente, con l'aiuto dei loro "amici" parlamentari, la cui elezioni sono largamente capaci di determinare. Sappiamo come, e per gli Usa di di pubblico dominio la natura. e la funzione di associazioni come l'AIPAC, che è solo la più nota: ve ne sono di altre innumerevoli.

– Ma che dici! Non ho. qui con me una pagina di Gada Karmi che riporta dati della Croce Rossa, dove si legge che nel 1948 e seguenti furono costituiti campi di concentramento dove venivano rinchiusi palestinese, i cui carceriere erano ebrei a loro volta usciti dal campi di cocnentramenti tedeschi. Questo signori sono bravissimi nell'occultare i dati storici dove non fanno bella figura ed ad inventarsi o delle narrazioni interamente false o nel travisare completamente fatti storici accertati, Qui mi limito a sentire, per verificare se posso apprendere cose nuove, che non sapessi.

– Siamo in ogni caso fuori tema, All0esame sarebbe bocciato. Qui deve essere audito sul merito della legge che vogliono fare. Non per raccontarci barzellette. Hanno voluto rendere pubblico il video. Avessero rispetto per chi questo video sente a distanza senza poter contraddire e replicare. Manca finora la voce di quelli che intendono punire, reprimere nella loro libertà si pensiero ed espresssione. Si sentono solo le voce di quelli che la legge la vogliono. Non di quelli che non la vogliono e contro i quali è fatta! evviva la democrazia! È melenso! Una bestialità che prentende di spacciare come storia. 750 mila palestinesi furono espulsi nel solo anno 1948 e di 800 villaggi palestinesi 400 furono rasi al suolo e minati, Le case buone dei palestinesi se li esprorpiarono gli ebrei immigrati. Di esproprio parla lo storico vero Arnold Toybee! Gilad Atzmon, nato in israele, se ne andò per non tornarci più. riconoscendo che quella terra dove nacque fu tolta ai palestinesi, che ne restano legittimi proprietari.

– Adesso passa dalla storia alla psicologia che sarebbe il suo mestiere in sensoi proprio e dove però non lo seguiamo. Ancora non riesce ad entrare nel tema dell'audizione. Gli hanno dato una cattedra universitaria, a quanto sembra. Ma se fosse uno studente sarebbe da bocciare. Sullam è stato nel tema e nei tempi! Vuole impietosire ed ingannare, per non dirla alla napoletana! Non stiamo discutendo in termini accademici! E cosa sei venuto a fare in una audizione che dovrebbe dare conoscenze "scientifiche" per una legge che si ha da fare? A cosa servono le audizioni che fanno? Il sionismo che ha molti punti di contatto con il Risorgimento italiano: No! Quanto per incominciare gi italiani non hanno fatto pulizia etnica e genocidio di altri italiani, se stiamo alle definizioni finora date di questi termino. Il sionismo nasce a questo scopo e tutta la sua storia ne è permeata. Quel povero disgraziato, Musolino, che fantasticava in Calabria. Mio compaesano dell'Ottocento! Evidentemente amava la fiction. Conosco quel libro ed è privo di fondamento. Sarebbe però da studiare. Non è Teodoro Herzl ante litteram. Un disgraziato che mi tocco riprendere in mano. Le spara con un'aria tutta sua, ma le spara e sono grosse. E cosa crede di di.msotare? Che si poteva e si dovevano scacciare ui palestinesi dalla loro terra? Che se ne possa fare oggi genocidio sotto i nostri occhi? Non vi nessuna fantasticherie che possa legittimare tutto questo, a meno di riscorrere a concezioni razziste e blasfeme come il "destino manifesto"m con cui ancora oggi si pretende di spiegare il gencidio dei nativi d'America,

Nessun commento: