Ormai sempre meno sono uso a guarda i talk show, che vedo sempre a spezzoni di pochi minuti. In uno di questi spezzoni mi sono imbattuto in una parlamentari della Flotilla che si è mostrata assai inadeguta nel tenere testa ad una nullità come Giubilei, e si metteva sulla difensiva per quanto riguarda Maduro e l'Iran, che il popolo delle piazze non rinnega affatto e riconosce come propria parte, in un unico fronti antimperialista, anticolonialista, anti-genocidio, antisonista, anti-israeliano. Il gioco penoso a cui si assiste è la tirata in complicità, in correità da parte della destra meloniana. È come se i Sinistri Parlamentari avessere paura di non avere il consenso e l'approvazione dei Meloniani, quando dovrebbero invece distaccarsene del tutto. Al tempo stesso il compito che il Regine sembra aver affidato loro è di catturare ed imbrigliare il dissenso che si esprime nelle manifestazioni di popolo. Se non ci riescono, allora devono prendere le distanze dai facinorosi, fustigati per violenze che non sono neppure la milionesima parte di quelle orchestare da Cia e Mossad in Iran, per le quali invece i Destri non solo plaudono, ma agognano che vengono sostenuti da una aggressione militare esterna americana ed israeliana. È curioso come dei politici parlamentari non capiscano questo gioco, alquanto sporco.
Questo Blog continua i testi fino ad oggi 26 settembre 2025 pubblicati in facebook e censurati. L'informazione cartacea, televisiva e tipo fb è parte integrante e propulsiva della guerra in corso in Medio Oriente, in Ucraina, nel mondo. Noi esercitiamo una riflessione sulle notizie che ci arrivano e ne decostruiamo i testi. La censura si fa ogni giorno più pervasiva; ad essa si accompagna la manipolazione mediatica.
Collegamenti - VK Antonio Caracciolo da Seminara - Danuta FB - ACS V fb - ACS VI fb - Civium Libertas - SOCIAL - PAGINA - RIFLESSIONI - CALABRIA ULTRA - SAGGIO - COMUNICATI STAMPA: 3.4.25 - 4.7.25 -
Nessun commento:
Posta un commento