Ma Israele voleva qualcosa di peggio, qualcosa che metta un sigillo di approvazione e ufficialità ad un genocidio che ancora continua. La Fetida Rassegna non si smentisce mai: vede il mondo sempre con occi rettiliani. Ed invece ciò che manca è l'istituzione di un Nuovo Tribunale di Norimberga, che chiami alla sbarra tutto l'apparato statuale di Israele. Ciò potrà avvenire solo con il crollo e la disfatta dell'Impero americano, ci sia Trump o chiunque altro al suo comando, visibile o invisibile. E noi speriamo che ciò avvenga in un arco di tempo in cui possiamo vederlo crollare. ed emergere un Nuovo Mondo, dove istituzioni universali come l'Onu possano essere un'Assise di popoli e stati, tutti indipendenti e sovrani, grandi o piccoli che siano.
• Una nuova vergogna lobbistica in Senato, dove stanno preparando un nuovo attentato alle nostra libertà fondamentali. Non è cosa di oggi, ma ha una lunghissima storia che risale a De Gasperi ed alle prime azioni del Mossad in Italia. Dai nostri parlamentari, bipartisan, corrotti, non possiamo aspettarci nulla e dobbiamo adattarci a vivere in un meandro di trappole normative e di restrizioni di movimento fisico in piazze e strade, in atti e pemsieri. Ma non dobbiamo disperare, anche se gli scenari non sono per noi rosei, e dobbiamo rassegnare ad avere per nemico quello che dovrebbe governarci e tutelarci.
– Quale "vastisssimo mondo"? Dove sta questo "vastissimo momndo"? I numeri, comparati, parlano da soli: gli ebrei in Italia, pardono i "cittadini italiano di religione ebraica", che non disdegnano di prestare servizo militare in Israele, sono appena 26.000. e non tutti inquadrati in una cornice "sionista israeliana". In confronto, i “cittadini italiani di religione islamica" sono ad oggi un milione e mezzo, e crescono di- numero. Forse che sono stati chiamati in audizione per il varo della Porcata Delrio-Gasparri? Vedremo, quel che ne uscirà e seguiremo tutta la sociologia applicativa, fintantochè ce lo consentiranno...
– È gravissimo l'attentato che stanno portando alle nostre istituzioni: enti locali, comuni, regioni! Altre che "sedizione" qui ci vorrebbe! Ma da noi non è consentito perché si presume che siamo una "democrazia anzichè una "dittatura", come invece si pretende sia in Iran. contro il quale il Mossad istruisce aperte sedizioni violente con grandi distruzioni e gran numero di vittime, anche manipolate ed inconsapevoli.
– Napolitano è quello che ricevette una telefonata da Obama e non ebbe esistazione a compiere tradimento verso il popolo libico con il quale avevamo un Trattato di Amicizia. Ci gettò nel disonore e nella vergogna contro ogni nostro interesse, materiale e morale. Era già allora un pupazzo della Lobby, di cui leggeva i discorsi ed i testi che gli venivamo preparati. Ho una corrispondenza che mi consente di dirlo. Quindi, citare oggi Napolitano è come citare Efialte in una commemorazione delle Termopili. Dei suoi successori nulla diciamo. Sarà la Storia futura a giudicarne, quando si potranno scrivere libri che potranno interessare solo pochi eruditi.
– L'Unione e la Commissione Europea? Organi ampiamente lobbizzati ed asserviti, oggi a tutti visibili nella loro insignificanza politica e democratica. Si spera che abbiano presto a cessare di esistere nella loro indecenza, ben documentati dagli atti citati da chi quegli stessi atti ebbe lobbisticamente a commissionare.
– Come già per i Viaggi della Memoria, a spese del contribuente italiano, ci vorranno portare tutti, dico tutti, 49 milioni di italiani, a poggiare il capo sul Muro del Pianto, per piangere lì il nostro asservimento ad Israele?
– Si sta tentato di varare un nuova legge a favore dell'«anti-italianismo». L'anti-italianitù deve essere assunta a norma di legge. Non avrei mai pensato di dover assistere a tanta infamia e tanta vergogna! Non vedo eguali in tutta la storia d'Italia dal 1861 ad oggi.
– Dopo la "Shoah" assistiamo oggi a qualcosa di assai peggio: il Genocidio riconosciuto, legalizzato, normalizzato del popolo palestinese in Gaza e Cisgiordania. La seduta al Senato ne è una attestazione.
– Addirittura, un nuovo reato di "negazionismo”, quello del 7 Ottobre. le cui bugie furono smascheraret subito dopo: i 40 neonati decapitati! Difficile rassegnarsi allo spettacolo di tanta impudenza in un'Aula del Senato!
– Chi uccide chi? A Gaza, donne e bambini, uccisi dai Nipoti e Nipotini della Shoah, cosa sono? Capre ed agnellini offerti in sacrificio a Javeh?
– Un tuo Facolaio regalato dall'associazione a delinquere Balfour, Rotschildo 6 Co? Ed i palestinesi dove stavano? Dentro il focolaio, per fare da carburante? Vergogna!
– Non è apartheid e genocidio? E chi lo dice che no? Quelli che sono responsabili di aprtheid e genocidio? Comodo! Basta assoldare qualche Kapò, o testa di legno... Ma non funziona! Ed il diritto al ritorno dei- palestminesi espulsi nella pulizia etnica dove li mettiamo? Potranno votare anche loro, a casa loro?
– Il termine genocidio ha un preciso significato ancorato al suo elemento principale e distintivo: la INTENZIONALITA' del genocidio, a stento documentabile per la Shoah (la sola conferenza di Wannsee, con la sua Soluzione Finale, che diconi taluni essere solo "territoriale", attesi gli accordi intercorsi fra sionismo e nazismo) e infinitamente documentabile per Gaza! Di evidenza "empirica" ad ogni persona dotata del cinque sensi umani. Distogli lo sguardo altrove? Ma de te fabula narratur!
– Questi ciucci patenati e disonessti si vogliono impadronire della scuola, fissando loro i programmi scolastici ed educativi! Incredibile tanta indecenza! Altro che fascismo!
– Pretendono la schedatura di 49 milioni di italiani! Non solo in Italia, ma in tutto il mondo, in tutto l'Universo!
– Quali docenti universitari darebbero l'avallo a simili nefandezze? Vengano davanti a me!
– Conclusivamente, una simile farneticazione è l'equivalente a segno rovesciato della famigerate Leggi Razziali del 1938. È una sorta di Trattato di Occupazione, di Assogettamento, di Asservimento dell'Italia ad Israele!
Nessun commento:
Posta un commento