Dal minuto 40.03 al minuto 45.50 della prima ora. Giorno: 12 ottobre 2025. Radio Radicale: «La storia stravolta e il futuro da costruire». Convegno. Roma,, 09.30. Durata: 9 ore e 20 minuti. Organizzatori: Unione delle Comunità Ebraiche Italiane (UCEI). Luogo: CNEL, con presidente pro tempre Renato Brunetta.
• Parla l'Ambasciatore israeliano
Purtroppo non abbiamo interrotto le relazioni diplomatiche, come chiedeva Lelio Basso.
Le spara grosse!
Una pena!
Gli Infami Accordi di Abramo!
La solita visione rettiliana delle cose: loro non vedono e sentono le cose come noi.
Gli anni Ottanta?
Sabra e Shatila?
Non lo dimentichiamo e questo evento segna per noi il discrimine!
Fa tristezza vederlo rivolgersi alle "autorità" che dovrebbero essere "italiane", e ci viene il sospetto che siano più israeliane che italiane!
Na quello che è seguito al 7 Ottobre riesci a vederlo? È un genocidio che tutto il mondo vede, giudica, condanna!
Non esiste un violatore più violatore di Israele! Per favore, smettila! O varlo a raccontare a chi è disposto a crederti!
Israele ha fatto quel che NESSUN paese a mai fatto e mai farebbe, con la sola accezione degli Amerikani che hanno fatto genocdio degliindiani d'America, ma allora non esisteva Internet e le notizie non si apprendevano in tempo reale!
• Stavo continuando nella lettura del libro di Rula Jebreal, "Genocidio", ed ero alle pagine ed è detto di cecchini israeliani che deliberatamente uccidono bambini palestinesi, ed avrei qui voluto riportarne i brani. E vorrei chiedere all'ambasciatore cosa dovrei fare se in un ristorante d'Italia mi imbattessi in questi soldati (ogni israeliano teoricamente è un soldato, eccetti i religiosi e gli arabi con cittadinanza israeliana, esclusi per legge dal servizio militare), cosa dovrei fare? Chiedere loro l'autografo? Cosa farei nella realtà del caso concreto non saprei, ma di certo non avrei potuto mangiare nulla che non mi andasse di traverso, avendo accanto simili avventori, Andiamo avanti a sentire la registrazione: fortunatamente, non ero presente al convegno del CNEL, dove sono altre volte, con diversa presidenza.
– Hamas stava costruendo un esercito? Con aerei? Carri armati? Ma vai a suonare il piffero! Magari, Hamas oqualsiasi altro gruppo della Reistenza palestinese avesse armi pari a quelle di Israele! Perlomeno avrebbero potuto difendersi! La ComunitàIntenazionale non vuole formare Brigate Internazionali per porre termine al genocidio eall'accupazione coloniale e genocidaria? Dia almeno ai palestinesi armi per potersi difendere, e non le dia ad Israele per uccidere donne e bambini e condurre a termine un genocidio avviato oltre un secolo fa!
– Guerra preventiva quella di Israele? Ricordo una ministra delle giustizia tedesca, che commentando la guerra preventiva contro l'Iraq, al tempo di Blair, disse che non vi era differenza con le guerre preventive di Hitler! Fu fatta dimettere immediatamente!
– Molto lavoro "sporco" ancora da fare?
– Bah! Autocensura: non scrivo quello che mi passa per la mente! Passiamo al prossimo: sono nove ore di "Galleria degli Orrori", come ha titolato il Fatto Quotidiano in unvideo riassuntivo!
Nessun commento:
Posta un commento