Dal minuto 6.02.58 al minuto 6.19.40. Giorno: 12 ottobre 2025. Radio Radicale: «La storia stravolta e il futuro da costruire». Convegno. Roma,, 09.30. Durata: 9 ore e 20 minuti. Organizzatori: Unione delle Comunità Ebraiche Italiane (UCEI). Luogo: CNEL, con presidente Renato Brunetta.
• Parla Incoronata Vergogna alias Boccia (lavora alla Rai).
– È già nota per le sue folli esternazioni, che ora sentiamo in versione integrale. E poi per stasera chiudiamo la seduta.
– Suicidio dell'Occidente: io mi sono sempre professato Meridonale, Sud del mondo, e non ho di che suicidarmi... La nostra condzione e posizione è sempre stata diversa, e se l'Occidente muore per consunzione o suicidio, non è detto che sia un mondo. Vi è da augurarsi che sia questo suicidio il più rapido possibile, per poter assistere al dopo.
– Spazi di libertà intellettuale come quello in cui si trova... Veramente non vedo l'Intelletto e quindi non si capisce di quale libertà costei parla!
– A costei ha gia replicato Crozza con la sua satira. Spero di trovare il video... che il miglioor commento che si possa fare.
– Che si può dire di costei? Lavora alla Rai... Forse una Rai meloniana.
– Una imbecillità difficile, ardua da commentare, come se uno non vedesse quello che gli sta davanti. Il genocidio in Gaza è il più documentato della storia, anche se Israele fa di tutto per occultare,uccidendo tutti i possibili testimoni, giornalisti o non giornalisti, come di legge nel libro di Rula: perfino i medici venivano uccisi, perchè non testimoniassero ciò che vedevano... Ma per questa Boccia si tratta di un set cinematigrafico! Allucinante! Questo è il livello del convegno che si è svolto al Cnel, luogo della società civile, dice Brunetta!
– Idiozie incommentabili, non per rifiuto, ma perché tecnicamente incommentabili! Sembra venuta da Marte! Eppure ha un ruolo dirigenziale alla Rai! Son tutti così? Questo il livello? Forse l'hanno invitata al convegno proprio perché ne conoscevano l'alta professionalità!
– Ma il 7 ottobre del 2023 è stato proprio il governo israeliano che non ha voluto una inchiesta indipendente dell'Onu: Hamas la voleva! I 40 neonati decapitati appena pochi giorni dopo sono stati svelati in quanto fake news! Totalmente inventati! E così pure il resto? Gli stupri? E comunque sia, Ottobre, e Genocidio restano e sono due conse assolutaente diverse, non solo sproporzionate, ma neppure collegabili: sono due storie diverse, con una narrazione diversa! Non ssono in una rapporto di causa ed effetto! Può sebrare paradossale ed azzardato dirlo, ma io lo dico: eventi separati e diversi, non l'uno la causa dell'altro. Pulizia etncia e genocidio hanno una storia secolare, ancora prima del 1948, ancora prima della Donazione (Dichiarazione) Balfour, ed esattamente dal 1882, quando i primi immigrati sionisti, razzisti e genocidaru mettevano piede in Palestina: i primi a capirlo e non volerli furono proprio gli ebrei autoctoni, da cui poi si origineranno i "veri rabbini" di Neturei Karta! Vaglielo a siegare queste cose: vivono di propaganda che pretendono di spacciare a noi!
– Insomma, se questi sono i Campioni che hanno trovato per far scendere in campo, non dobbiamo temere proprio nulla!
– Lo dice lei! E me ne compiaccio: io non esco molto da casa_ Dice che per molti, ma non tutti (molti meno lei e Parenzo) Hamas è divento un simbolo della Reistenza!
– Azz! Non si dovevano far vedere i bambini uccisi, amputati, ischeletriti per la fame, perchè si doveva tutelare la loro privacy! Questa è follia allo stato puro! Idiozia al massimo grado!
– Il 27 Gennaio? Ancora non ha capito che per quella Narrazione è finito! Per una volta a Pianterosi è riuscito di impedire che nello stesso giorno si manifestasse per Gaza contro il genocidio, ma anche se non autorizzata la manifestazione si svolse lo stesso! Ogni 27 Gennaio farà scattare di riflesso il Genocidio palestinese! Come il Giorno della Memoria è stato voluto e istituira daglli ebrei (Furio Colombo), saranno loro stessi a chiederne l'abrogazione, perchè ogni 27 di Gennaio di ogni anni verrà loro sbattutto in faccio il genocidio dei palestinesi che loro hanno e che il vostro convegno tenta di negare ed occultare! Non lo avete capito! Il prossimo 27 gennaio si avvicina... Vedremo! Vedrete! Forse quella purga annuale ce la toglierete! La Memoria non è quella che voi ci volete imporre con il codice penale e con il carcere, ma quella che nasce da un comune sentire, e la Memoria del supplizio secolare di un popolo, quello palestinese, soppianteràil vostro 27 gennaio! Il 7 di ottobre ha già un significato diverso di quello che voi volete dargli! E non potete costringere la gente a pensare quello che voi volete pensino! Non lo puà fare neppure Pianterosi con tutti i suoi polizioti, armati di manganello e quant'altro!
– Lei va pure a messa! A Messa...e magri prega pure, si confessa e fa la comunione, assume l'ostia consacrata! Che dire? La secolarizzazione... porta con sé queste bocce!
– Bestia chi?
Nessun commento:
Posta un commento