Dal minuto 7.14.00 al minuto 7.24.08. Giorno: 12 ottobre 2025. Radio Radicale: «La storia stravolta e il futuro da costruire». Convegno. Roma,, 09.30. Durata: 9 ore e 20 minuti. Organizzatori: Unione delle Comunità Ebraiche Italiane (UCEI). Luogo: CNEL, con presidente Renato Brunetta.
• Parla Claudio Velardi, che non ci va a genio e da cui co aspettiamo poco che meriti attenion, ma sentiamo pure lui, per completezza! Cercheremo di non. polemizzare troppo.
– Esordisce lui stesso: "Non ho nulla di intelligente da dire". E dice la verità: non è falsa modestia, anche se lui si aspetta di essere sconfessato e vezzeggiato: No, ma dici!
– Quando si dice pro pal, terminee spregiativo, mi sento chiamato in causa, ed ho coniato un termine da oppore a chi ti chiama propal, ed è progen, che significa che tu sei un propugnatore del Genocidio del popolo palestinese. Spero che questo termine venga accolto e si diffonda ed entri nell'uso!
– Quanto a Pro Hamas finora a furia di attaccarlo senza darne motivazione avete molto contribuite a legittimarlo come Movimento di Resistenza, ed in ultimo deve averlo capito pure Trump se pare che contratti direttamente con lui. Sono certamente Pro Pal, anche se il termine è dato come offensivo, ma non so se sono anche Pro Hamas, come vorrebbe questo Tizio. Aspettiamo maggiori informazioni: glielo saprò dire, anche con una lettera privata, se lo desidera!
– Il loro problema che tanto li assilla è se stanno o non stanno vincendo la guerra, non che non ci sia nessuna guerra!
– Ha ragione: non riuscirà mai a convincere i ragazzi che manifestano che il "genocidio" in Gaza non è "genocidio" e questo tentativo sarà la sostanza del suo lavoro di giornalista. Il problema del prossimo futuro è se di questo verrà chiamato a rsipderne in un ipotetico Nuovo Tribunae di Norimberga nella sezione dei Crimini a mezzo stampa!
– Si deve convincere lui stesso di quello che dice! Anzi nom dice "noi", cioè "loro", che non si sa bene chi siano, cosa rappresentino e quanti siano.
– Quelli che stanno vincendo sono gli ebrei, ma giacché siamoin Italia, contro chi stanno vincendo? Contro di noi? E dunque finora siamo stati in guerra, e da questo momento in poi giacchè Loro hanno vinto, il nostro rapporto è quello fra vinti e vincitori, dove i vinti saremmo noi, i pro Pal, anzi i pro Hamas. Era stato onesto: aveva detto che non avrebbeo detto cosa intelligenti, e ce ne da qui la prova documentale. Speriamo di non incontrarci mai, e che loro si trincerino al meglio dentro Villa Lubin, messa a loro disposizione da Brunetta! Se per disgrazia ci dovessimo incontrare potrebbero esserci di quegli strascichi di guerra che sempre ci sono... Cosa si fa quando si è in guerra?
– Quello che stai facendo lo vediamo, e ci basta! e ne abbiamo il concetto che ne abbiamo! Cosa vorresti fare di più? Claudio Velardi è direttore del Riformista, le cui schifezze troviamo ogni giorno nella Fetida Rassegna. Lui dice che vende... Se lo dice... Come precedenti direttori ricordo Antonio Polito, di cui ricordo una frase: se tutto è antisemitismo niente è antisemitismo... Con Velardi hanno trovato un direttore più intelligente.
- La rete! Quello che produce la rete viene dalla Russia e dalla Cina... Questa piattaforma viene dalla Cina? Quello che scrivo mi viene dettato dalla Russia e dalla Cina? A censurami in facebook sono stati la Russia e la Cina? Aveva detto lui che non avrebbe detto cose intelligenti!
– Chiedo scusa per la mia ignoranza, ma cosa è questo baies? Lo avrà ripetuto almeno venti volte!
– Siamo alle mille bolle blu! Le bolle buone!
Nessun commento:
Posta un commento