lunedì, ottobre 27, 2025

La storia da Loro stravolta e la Loro incredibile capacità di negare l'evidenza, Post XXXVI: Fiamma Nirenstein.

Dal minuto 8.55.38 al minuto 9.13.15. Giorno: 12 ottobre 2025. Radio Radicale: «La storia stravolta e il futuro da costruire». Convegno. Roma,, 09.30. Durata: 9 ore e 20 minuti. Organizzatori: Unione delle Comunità Ebraiche Italiane (UCEI). Luogo: CNEL, con presidente Renato Brunetta.

•  Parla Fiamma Nirenstein.

– Le hanno dato un pugno nell'occhio? Appare con l'occhio copertoda una garza.

– Ringraziamenti significativi a Brunetta! Io consiglierei alle Comunità islamiche di chiedere il reciproco, anche per ottenere un rifiuto!

– La mostruosità di Hamas superiore a quella di Israele?
– Mostruosità come quelle subite dai palestinesi nelle carceri israeliane?
– Rovinare una merce di scambio così preziosa? Sarebbe contraddittorio! Tre di questi ostaggi che stavano per scappare e venivano verso i soldati israeliani co le mani alzate, sono stati uccisi, perchp scambiati per palestinesi che venivano avanti con le mani alzate! Ma quella degli ostaggi è rmai una facola a cui non crede nessuno che sappia fare un poco di conti: erano assolutamente funzionali ad un genocidio lungamente programmato e meditato!
– Sinwar era e resta un eroe palestinese! Il suo romananzo autobiografico ne è un documento che resta!
– Uccisioni, uccisioni, uccisioni.
– Ma queste frottole tientile per te!e– Ma la vostra propaganda è finita! Non attaccapiù!
– Fra gli ostaggi ve ne sarà qualcuno che racconterò di essere stato stuprato?
– Melesaggine e stupidità!
- Hannah Arendt una sionista? Non ne sono un cultore!
• Copio e incollo la prima cosa che trovo sulla rete:
«Annah Arendt non era una sionista tradizionale, anzi, fu una critica del sionismo, soprattutto della sua versione nazionalista e isolazionistaPur riconoscendo il desiderio di auto-emancipazione degli ebrei, criticò l'idea che uno stato nazionale ebraico potesse risolvere il "problema ebraico" e mise in guardia contro il rischio di imitare il nazionalismo europeo. La sua critica si focalizzò sull'accezione del sionismo come ideologia di ispirazione tedesca, ritenuta da lei profondamente problematica. »
– Questi mentono qualsiasi cosa dicano, ed  è per loro naturale mentire come. i pesci nuotano, gli uccelli volano, le serpi scrisciano, i ruscelli scorrono, e così via. Da queste poche frasi si ha una visione diversa di ciò che Fiammetta afferma! Ma non ho voglia di approfondire la Arendt in ogni suo aspetto. Non l'ho trovata mai particolarmene interessante e non è uno dei miei Autori. Quanto al sionismo io mi attengo alle mie conclusioni: primatismo razziale a carattere globale, la più grave forma dirazzismo! Se però occorre, andrò pure da Anna! Gi mi ero imbattuto in un libro di Fiammetta che iniziava con una citazione di Martin
L. King, che la critica reputa falsa. Pure di luine fanno un sionista. Mi chiedo cosa Luter King direbbe oggi sul genocidio in Gaza! Avrebbe tenuto il sacco a Fiammetta?
–Che strazio sentire ogni volta questa donna!
– Si, c'è uno spazietto per i palestinesi, magari sotto terra: gli cediamo il terreno! Del resto, sono già abituati a stare nei tunnell! Sarà come restare a casa!
– Meravigliosi ragazzi! Li avete modellati a vostra immagine e somiglianza! Crescono proprio bene!
• Ma perchè gli arabi avrebbero dovuto volere la partizione di una terra che era tutta loro? Quella comunque era una mera proposta che non ebbe mai valore vincolante! Non fu mai approvata dal Consiglio di Sicurezza! Del resto, quella partizione non la volevano neppure i sionista di allora. Sembra con la loro astuzia truffaldina, pensavano: intanto, prendiamoci questo, poi ci prendremoil resto, e ci espanderemo dall'Eufrate al Nilo, ossia la dottrina della Grande Israele! Ormai hanno cos+ tanto sfruttato queste frottole che ormai sono inefficaci, e solo se trovano del gonzi, riescono a farisi credere. L'Onu non nasceva per spartire territori, ma per impedire il sorgere di nuove guerre! Di una terza guerra mondiale!
– Sta dicendo agli ebrei d'Italia: fottevene degli italiani! Non contano un c*** e liteniamo sotto i piedi! O almeno io cos+ intendo e traduco! E Brunetta seduto accanto che lascia insultare gli italiani! Lo dice lei, lo comanda e lo prescrive: l'Italia intera deve cambiare nel senso che dice lei! Come si può insultate il popolo italiano in presenza di due ministri che dovrebbe tutelare gli italiani! Cosa significa aver perso una guerra! Lo si sconta ad 80 anni di distanza! Ma anche prima, la storia non è mai comece la raccontano... Ma ne parleremo un'altra volta!
– È un invito agli ebrei italiani ad emigrare in Israele, dove a quanto pare in molti stanno fuggendo!
– Se sono tutti come quelli che abbiamo sentito in questo convegno, non li rimpiangeremo se accolgono l'invito, ma speriamo senza passaporto di ritorno...
– Realizzare lo stato degli ebrei sul cadavere dei palestinesi? Solidissime fondamenta!
- Sunniti e sciiti! Altro modulo!
– Extraterresti? Chi? I rettiliani?
– Mah! 

Nessun commento: