Dal minuto 2.59.49 al minuto 3.11.47. Giorno: 12 ottobre 2025. Radio Radicale: «La storia stravolta e il futuro da costruire». Convegno. Roma,, 09.30. Durata: 9 ore e 20 minuti. Organizzatori: Unione delle Comunità Ebraiche Italiane (UCEI). Luogo: CNEL, con presidente Renato Brunetta.
• Parla Raffaella I. Rumiati.
– Gli psicopatici vogliono dare a noi dello psicopatico.
– Un genocidio non è una birichinata su cui si può sorvolare!
– Presunto genocidio? Cosa vuoi di più per convincertene?
– Siamo esseri umani, non macchine: non abbiamo bisogno di apprenderlo da te! Ma fammi il piacere con il tuo latinorum!
- Pregiudizi? No! Giudizi e condanne circostanziate, emesse perfino da corti di giustizia!
– Senti, senti, che pozzo di scienza: i confini fra antisemitismo e antisionismo sono molto labili? In quale trattato di neuroscienza è scritto questo? e con quale metodlogia si arriva a queste conclusioni? Quale l'ambito disciplinare? Il diritto, la storia, la filosofia, la sociologia? O con l'analise del sangue, delle urine, dei tessuti, con l'encefalogramma? Non sapevo che le neuroscienze fosser andate così avanti da oscurare le vecchie scienze dette umanistiche! Non siamo al passo coi tempi... Non abbiamo appreso abbastanza dagli scienziati canterini della covid!
– Ciarlatanismo! Ascolto fino alla fine, ma non ce ne sarebbe bisogno!
– La complessiva struttura politica, militare, industriale, religiosa, accademica... racchiusa sotto il vocabolo Israele è giuridicamente, storicamente, eticamente... responsabile di una cosa che si chiama "genocidio". Chi ha relazione con questa struttura e non se dissocia pubblicamente è in varia misura corresponsabile, complice di genocidio. Di questo si tratta! Non di neuropsichiatria!
Nessun commento:
Posta un commento