Per adesso l''unico link alla manifestazione completa è questo, che non mi giunge in buona connessione. Nle farò l'analisi critico decostruttiva in successive sessioni.
Annotazioni estemporanee, per singoli oratori:
• Parla Piggi Battista e vomita stupidità e odio. Lui ed altri non vuole capire che sul tavolo cìè il genocido di Gaza. Siamo noi che abbiamo paura di voi, che avete dalla vostra il ministro degli interni. Con questo antisemitismo hanno proprio rotto gli attributi. Ma continuino pure così!
• Hanno resuscitato Oriana Fallaci. Che dire? Io trovo vergognoso quello che ho finora sentito! Idiozie! Non sono mai stato un fan o un estimatore di questa donna!
• Stefano Paris architetto ed ingegnere dell'evento. Uscite di casa, ma non entrate in casa mia! Ripete le stesse cose che abbiamo già commentato. I bambini israeliani ed ebrei non vengono di certo educati all'amre per i palestinesi o i bambini palestinesi. No guarda, noi non sappiamo cosa è questo atisemitismo di cui parlate tanto, ma sappiamo che quello che succede a Gaza è un genocidio e lo stanno facendo gli ebrei di Israele, che trova qui il sostegno di "50 realtà" ebraico-italiane! Follie!La rabbia è per i capi che non mettono le briglie ai manifestanti, senza voler capire che i manifestanti non hanno capi. Gli stupri non ci sono stati! O almeno datecene la prova. Vuole le istituzioni al suo servizio: devono fare quello che dice Lui! Vuole che diciamo: siamo tutti ebrei!
• Il rabbino! Quello che non voleva che alla fiera del libro si presentasse il libro di Alan Hart, il 2° volume! Pensa al passato ma non al presente. Commenti sul web... Li leggono! Chissà che non leggano anche questi! Pensiamo di essere soli, ma ci osservano! Siamo in pericolo! Attenti alle parole che usiamo! Sabra e Shatila nel settembre 1982? Non ne hai mai sentito parlre? No? E come mai? Ah, si! Gli 800 mila eberei della Nakba sono state una compensazione! Questa ancoa non l'avevo sentito! Di lavoro da finire, testualmente, io ho sentito Netanayu. Hitler non l'ho sentito! Come non ho sentito i bambini che giocano con le barchette della Flotilla! Bella e commovente!
• Noemi! Non si vergognano e pretendono di darcela a bere. Odio? Acora questa tiritera! Vglio essere amati e adorati! Gli ostaggi? E i palestinesi in prigione da 16 anni? La Veritàà la sai tu? E quella che dici tu? Beata tu che sai qual è la verità! Hanno tutti torto, il mondo intero ha torto! Ha ragione lei! Nostra aetatae? Lasciamo perdere!
• Fadlun, successore di Riccardo! Vuole provvedimenti concreti contro i manifestanti! Contro il popolo italiano! Ci vuole per forza, a forza odiatori! Se gli manca questo argomento non sa più che dire. Come si possono dire tante stupidaggini! Vai avanti così! Avanti tutta, a tutta birra! Non è la vostra Italia questa! Loro sono italiani di religione ebraica in numero di trenta mila a fronte di italiani di religione islamica che sono un milione e mezzo! Loro sono la parte giusta della storia!
• Il presidente milanese, orgogliosamente sionista! Sono tutti sionisti: lo dicono loro!
• Ora viene il vittimismo studentesco ebraico! La tua identità? E chi te la tocca! Tientela! Propal? Tu sei progen (pro genocida)? Ignoranza? Pensa alla tua! Le tue idee non ci interessano!
• Il papa è infallibile? Il papa è diventato ebreo? È un anticristo?
• Parla Donzelli? Basta il nome! Non perché Fiano ebreo, ma perché è sionista! Decidete voi se è la stessa cosa! Idiozie in parlamento! Questi sono i politici che ci governano! Apartecipare ai cortei erano milioni di taliani? Li volete trattare come i palestinesi? Dove li volete radunare e confinare? Il lavoro schiavistico palestinese! Lavoravano, come da noi lavorano gli immigrati clendestini! Un sollievo per l'economia! Noi? Parla per te! Eru all'arco di Tito? E non te ne vergogni? Ma quale democrazia! Non sai di cosa parli! Non siete pochi? Siete tanti? Quanti? Siete sempre gli stessi,
• La Picierno! Questi sino gli uomini e le donne che abbiamo nei parlamenti! Lo stato di diritto... quello del genocidio! Ma questa qui a chi parla? Vuole orientare ei le scelte del futuro= Si legga cosa dice di Lei Rula nel suo libro, "genocidio"! Va denunciato cosa a chi? Tanti o pochi? Piazza Santi Apostoli non è piazza san Giovanni! E eppure Piazza del Popolo! Anche lei canta la canzone dell'odio. Vuole che le diciamo: ti odio. E ci buschiamo un anno e sei mesi, come è successo a Cecilia Parodi! Questo vogliono; indurci all'odio! Fanno di tutto per tirarcelo!
• La Boschi... Anche lei la stesso canzone! Il repertorio è alquanto limitato!
– Il video si interrompe per motvi tecnici e noi pure ci interrompiamo. Se troviamo una riproduzione migliore, rifaremo il percorso, ma possiamo dire che i partrcipanti erano in prevalenza ebrei e i politici che vi partecipano somo quelli attraverso cuila Lobby produce la sua influenza. Il lobbismo nelle istituzioni, nei parlamenti è la vera piaga di questa democrazia, di questo regime! Le manifestazioni dovrebbero liberarci di questa piaga e tornare ad essere veramente rappresentanza della Nazione che non sono i trentamial ebrei d'Italia! Ebrei che non vogliono dissociarsi da Israele e non riconosono il genocidio che si svoleg sotto i nostri occhi!
 
 
Nessun commento:
Posta un commento