Ho trovato in rete questo filmato, ma se il convegno era pubblico, trovandomi in Roma, mi dispiace non averlo saputo e non esserci andato, fatta salva la mia incolumità personale, stando io rigorosamente zitto: lì solo a vedere ed ascoltare! Rigorosamente!
Una nota positiva: questi Eletti Signori, pur disponendo di sedi istitzuinale come il CNEL, e con ministri reclutati, non sono la maggioranza nel Paese, ed anche il mainstream che prima era loro tutto prono, si va ora sgretolando davanti all'evidenza del "genocidio" di Gaza, assai meglio docoumentato ed incontrovertibile del loro «Olocausto», quello con cui ogni 27 di gennaio ci purgano l'anima ed il cervello.
Si compie una profezia che pochi conoscono: la profezia di Gilad Atzmon, ex ebreo ed ex israeliano, che in un suo libro tradotto in italiano (L'errante chi?) pone il caso in cui Israele avrebbe usato la sua bomba atomica, provocando un genocidio:
il genocidio indubbio, evidente, assoluto, incontestabile lo abbiamo in Gaza, e non è finito!
È un genocidio permanente! Gli effetti ambientali, l'avvelenamento della terra e delle acque si protrarranno nel tempo. Atzmon usa la formula se ben ricordo di:
inversione del concetto di temporalità!
Che vuol dire?
Di fronte al genocidio più documentato della storia, malgrado la sistematica uccisione da parte di Israele dei giornalisti documentaristi, la gente comune si chiede:
• ma gli ebrei che hanno fatto questo, che giustificano questo, che si arrampicano sugli specchi per negare l'evidenza sono gli stessi ebrei, magari alcuni "sopravvissuti", che ogni anno ci piangono addosso il loro 27 gennaio e ci additano come colpevoli se non ci genuflettiamo loro?
Ebbene, parrebbe di si, e non hanno vergogna, ma si riuniscono in convegno, con un ministro che dà loro man forte, e minacciano 59 milioni di italiani!
• Che dire davanti alle enormità del video?
Normalmente, una persona normale si pone lui stesso il problema della credibilità delle proprie affermazioni, e cerca di documentare come meglio può. Questi Eletti Signori, forti anche dela loro particolare religione, non si pongono un problema dell'altro a cui pure si rivolgono: hanno ragione loro, è come come dicono loro, e tutti altri non solo hanno torto, ma si devono genuflettere. Significativo che avessero fra di loro il Ministro degli Interni: che farà mai? Ci manderà la polizia in casa? Sequesterrà i nostri computer?
Hanno fatto sempre così, sapendo di avere dalla loro i governi, il regime, tutto l'apparato del potere e le casematte della cultura. Oggi però apparato si è incrinato ed appare tutta la loro nudità, la loro arroganza, la loro stupidità, che li perderà!
Nessun commento:
Posta un commento