Oggi non abbiamo molta voglia di curare la nostra Controrassegna Antisionista, e cerchiamo di dedicarvi poco tempo per poter poi passare ad altro. La solita Fiammetta vede il mondo con lo specchio delle sue brame. Parla di "ostaggi" ancora da consegnare, ma poi leggendo più avanti sicapisce che sono i cadaveri rimasti sotto le macerie dei bombardamenti israeliani, che già avevano ucciso loro stessi tre dei loro ostaggi, che venivano avanti con le mani alzati e scambiati per palestinesi furono uccisi, pur con le mani alzate. Insistere sulla restituzione di cadaveri difficili da trovare, e forse putrefatti o fatti evaporare dalle stesse bombe israeliane, rende chiara la pretestuosità: gli otaggi sono sempre stati un pretesto per portare avantiil genocidio da lunghissimo tempo programmato, come pure una false flag è stato. Ciò che è sempre stato oggetto della politica ebraica, sionista, israeliana è stato il genocidio e la pulizia etnica. Nessuno che abbia interesse a conoscere la verità può lasciarsi ingannare. Tengono bordone alla propaganda israeliana quelli che in Italia e in Europa sono i suoi agenti, giornali e giornalisti comprati e pagati allo scopo, a cui si possono aggiungere politici che vengono messi in lista e in carriera.
Il quadro del medio o vicino oriente è tutto legato alla capacità egemonica, meglio al ricatto e all'occupazione militare degli Usa: quando anche questo impero cesserà, molto probabilmente Israele scomparirà dalla carta geografica. Una contraddizione insanabile la si legge pure nel testo di Fiammetta: Israele vuole annettere la Cisgiordania, ma questo è incompatibile con il Patto cosiddetto di Abramo, che era stato stipulata sulla testa dei palestinesi. Il genocidio che attende il suo Nuovo Tribunale di Norimberga, se non si vuol dire che è stato tutto uno scherzo, ha ridestato la coscienza del mondo, incluso i 300 milioni di arabi che si sono visti schiaffeggiare nella loro identità storica, religiosa, culturale, etica. Gli scenari paiono instabili ed in movimento, e noi a differenza di Fiammetta non proiettiamo i nostri desideri sul futuro, ma aspettiamo che gli eventi accadano.
• Buona parte degli articolo del Foglio sembrano scritti da qualche uffici dal Mossad e fatti firmare da qualche giornalista. Succedeva già nel FAZ con Ulfkrotte, che lo confessò! Figuriamoci i nostri giornalucolo che non vendono una copia nelle edicole. Le notizie sono così dettagliate che solo un servizio di intelligence può fornire. Per noi fa poco differenza. Anzi, se sono veritiere, ci è pure utile ricevere notizie che altrimenti avremmo ignorato, fatta la dovuta tara delle opzioni che accompagnano la "notizia".
• Boicottare oltre che lecito (nessuno può costringermi a comprare israeliano!) è sempre meglio che fare attentati o altro. È nella disponibilità di ognuno di noi fare ciò che i governi, complici in genocidio, non fanno, perché corrotti e asserviti. È anche un modo per testare la legittimità dei propri governi, dediti all'inganno dei loro stessi cittadini.
• Buone notizie per noi quelle che invece per i Liberi Servi (i Pro-Gen: pro genocidio palestinese!) sono cattive notizie: il mondo della scuola e delle università, coscienza critica del paese e speranza di rinascita, è in fermento e scopre sempre più la causa palestinese, simbolo e sintesi dei mali del mondo e della necessaria resistenza ed opposizione al Vero Male Assoluto e per un mondo libero e migliore.
• Grazie! Per averci dato una notizia che non ci era giunta: questa! Non ci stupisce e non ci scandalizza che costui, Atzeni si chiana, e non è nuovo nella Fetida Rassegna, sfegatato sionista, un pro-gen, sia un insegnante: non tutti gli insegnanti d'Italia, di ogni ordine e grado, dagli asili d'infanzia alle università la pensano o devono pensarla allo stesso modo. Oltre che insegnanti sono comuni cittadini, come sono sono pure cittadini i bambini, anche se ancora non elettori. E di fronte al più documentato genocidio della storia, quello di Gaza, un giovane non deve aspettare i 18 anni, o i 21, per dire responsabilmente la sua. I bambini di Gaza vengono uccisi di preferenza proprio perchè sono bambini e non si vuole che diventino adulti, e magari miliziani di Hamas o di altro movimento di Resistenza palestinese: meglio prevenire, pensa il lungimirante governo di Israele, il premier Bibi! Non vi è nulla di disdicevole, da parental control, se bambini manifestano nelle piazze perchè altri bambini palestinesi non vengano uccisi, o fatti morire di fame e malattie. L'uomo è libero perchè può scegliere, fra il Bene e il Male, fra Israele o Palestina. Costui sceglie Israele, sceglie per il Genocidio di Gaza, che naturalmente per lui non è genocidio, ma guerra legittima, contro donne e bambini, guerra difensiva di Israele... Noi lasciamo che si perdano! Invece,sta incominciando ad emergere un problema oggettivo che avevo subito intravisto. Non si possono indottrinare e condizionare i giovani in età formativa a botte di Olocausto e "gite scolastiche" in Auscwitz mentre le televisioni di tutto il mondo, loro malgrado, proiettano la documentazione inconfutabile di un ben più grave genocidio per manidi quelli che si professano vittime dell'Olocausto e vengono fatti girare per tutte le scuole d'Italia. Bisognerebbe essere proprio tutti ottusi ed idioti, insegnanti e loro studenti e scolari, per non rilevare la stridente contraddizione: voi, eletti concittadini di religione ebraica, state facendo agli altri, innocenti, ciò che con noi vi lamentate di aver subito! Il contrario della massima: non fare agli altri ciò che non si vuole sia fatto a noi! Voi lo fte e pretendete l'impunità e perfino la nostra approvazione e solidarietà! Siamo in un mondo distopico, ma vogliamo riconquistare un mondo semplicemente umano!
• L'UNRWA è un'organizzazione Onu il cui scopo urgentissimo è di non lasciar morire di fame gli abitanti di Gaza. La si è voluta delegittimare e sostituire con altra che ha dato prova di sè facendo uccidere quanti si mettevano in fila per prendere qualcosa da mangiare. Tra le tante nefandezze di questo genocidio vi è pure questo capitolo che richiederà tanti libri da parte degli storici del futuro. Altro che la letteratura sterminazionista della Shoah! Basteranno poco anni per superare e sommergere quella letteratura!
Nessun commento:
Posta un commento