Il link a Radio Radicale lo si trova cliccandoci sopra.
Io commento in estemporanea mentre ascolto il video, che è di prepparazione alla Manifestazione che dovrebbe svolgersi in quatos momento in Piazza Santi Apostoli, dove io non vado ma che commenterò se ne daranno. il video.
– Ma cosa vogliono questi qui? Lamentano un aumento degli atti di atti di antisemitismo che poi sarebbero scritte sui muri dei cessi che possono essere stati, in manca di prove, anche fatte da qualche agente del Mossad delegato allo scopo?
– Vogliono essere applauditi? Vogliono che si dica loro che non è un genocidio quello si compie in Gaza, ma che è un atto di autodifesa e che tanto i palestinesi sono "animali umani" che si possono senz'altro uccidere in quanto "scudi umani" di Hamas, e quindi tutta colpa di Hamas se li si ammazzano, e magari fra i 200 mila uccisi (crediamo a questo numero) fra quelle donne e bambini ci sono pure le mogli e i fidi dei miliziani di Hamas?
– Ma secondo te la "coscienza critica" è quella che dà ragione a te, o non piuttosto che pensa assai male di te e del tuo darti da fare? E della tua presunzioe priva di decenza!
– Si a Gaza vi è un genocidio! Tu puoi credere quello che ti fa comodo, nessuno te lo impedisce, ma non puoi pretendere che noi si debba credere quello che tu vuoi! E ancora puoi pretendere che Piantedosi sguinzagli i suoi poliziotti per darel'olio di ricino a quelli che non la pensano come te!
– Ma chi c*** ti ha mai impedito di parlare! A noi dai media viene impedito di parlare, non a te! Se poi pretendi che nelli univerità gli studenti debbano ascoltare in religioso silenzio le vostre enormità sioniste, questo non lo puoi pretendere! Gli student hanno il diritto di contestarti! Quello che hai da dire e semplicissimi e ben noto. La replica è: un No forte e chiaro!
– Quello che dicono Francesca e Rula sono menzogne per te! Non per noi! Invece per noi menzogne spudorate sono le tue! E le dici liberamente ed impunemente? Di che ti lamenti? L'unica sanzione che ne riporto è il mero fatto che le "masse" che vituperi non ti credono affatto! E pensano il contrario di quel che tu vorresti pensassero.
– Quanto al convegno di Conte con Franscesca e Rula, non lo abbiamo ancora visto. Grazie dell'informazione, andremo a cercarlo.
– Con questo antisemitismo avete proprio rotto! Ma non ingannate più nessuno!
– Per fortuna, grazie al loro numero assai esiguo, gli ebrei non se nevedono in giro e se appaiono sono come mosche bianche! Io personalmente non ho mai assistito a nessuno di questi atti di antisemitismo che tu dici.
– Ed uscite! Chi ve lo impedisce?
– E no, non potete pretedere di avere sempre la scena nelle università, nelle scuole, nelle istituzioni, come è avvenuto fino adesso! I musulmano in Italia sono un milione e mezzo e di certo non hanno la vostra visibilità che è quella di trenta mila "cittadini italiani di religione ebraica". Piuttosto, diteci: se e quanti di questi cittadini hanno prestano e prestano servizio nell'esercito israeliano: dovrebbero essere arrestati e processati per genocidio!
– il 1938 è un anno terminale del periodo fascista! Per gli anni precedenti il fascimo era sionista e gli ebrei erano in maggioranza fascisti! Come poi siano cambiate le cose e perche nel 1938 è cosa che deve essere indagato, e non semplicemente criminalizzata! E comunque non siamo più nel 1938, ma nel 2025! Forse manco tueri nato nel 1938! Infatti leggo che hai 68 anni!
– Ma chi diamine ti vuol sentir parlare nelle università! Quel poco che hai da dire lo si sa già ed è rifiutato dalla gran massa di milioni di manisfetanti in ogni dove ed il cui nomero va crescendo! Ti vuoi imporre a forza! Non ti basta Radio Radicale? Non ti bastano i talk show? I talk show dove hai la parte del leone...
• «Sradichiamo»: che vuol dire? Questa parola ha un sapore violento! Si sradica qualcosa facendo uso della forza! Forse che dovremmo aspettarci, dopo Gaza, una trafserta dell'esercito israeliano in Italia per infliggere a noi il trattamento che ancora stannoo facendo ai palestinesi? O questo signora immagina il ministero degli interni e tutte le forze armate al suo servizio per fare retate per le strade e nelle case? Ce lo dica come intende fare questo "sradicamento", e contro chi è rivolto? Donne, bambini, pensionati, studeti, insegnanti, professori?
• Siete ostinati e ci speculatesopra, in mala fede!Ma come velo si deve dire che a nessuno fotte niente degli ebrei in quanto ebrei? Qui si giudicano i fatti, ed i fatti sono un genocidio, e questo lo si impedisce a chiunque! Sepoi gli ebrei si riconoscono in questo genocdio e se lointestano, il problema è tutto loro! Quanto poi a voler identificare ed assimilare i non ebrei agli ebrei, questo è troppo ed inaccettabile: ad ognuno la sua identità, ma non si pretenda far passare l'dea "tutti siamo ebrei!" Questo è troppo!
• I corpi? Io capisco che si vogliano riavere degli "ostaggi" vivi, ma di quello che sono morti, sepolti sotto le macerie di bombe gettate dagli stessi israeliani, mi sembra csa assoluatmente pretestuosa e tale da rivelare quella malafede da parte israeliana che sembre vi è stata! Significa insultare la comune intelligenza della gente comune!
• Che testa! Come lo si può sentire senza uscire dai gangheri! E pretende di andare nelleuniversit ad indottrinare i giovani!
• Non ci puoi chiedere empatia per dei Festaiolo a cui la festa davati al muro di Gaza Auswitz è andata quando tu di empatia non ne hai un brixiolo davanti a due milioni sotto genocidio! Una faccia come ***
• Gli stupri non ci sono stati o non sono provati: leggiti quel che dice Rula nel suo libro, "Genocidio"! Questi si verificano abitualmente nelle carceri israeliane! Sull'intera vicenda del 7 ottobe ci dobbiamo accontenta di quelo che dice il governo israeelino, arcinoto mentitore, e che questi signori prendono per oro colato e ce lo ripropongono acriticamente.
• Si nega la storia? Quale storia?
• Ignorante a chi? Ma guardati e vedi cosa si trova scritto sulla tua fronte!
• La propaganda dell'Islam radicale? Con gli stessi mezzi e finanziamenti dell'hasbara? Quanti soldi arrivano da Israele? E dove vanno a finire?
• Qualche cosa la dice ed è quel che temi: la connessione a parti rovescate fra la Shoah ed il gencodio a Gaza! Un genocidio che nella sua progettazione precede di gran lunga la Shoah! Intendo dal 1882 in poi, riassunta nello slogan: un popolo senza terra per una terra senza un popolo! Ci si scandalizza tanto per la formula "Palestina libera dal fiume al mare" ma si elude un significato molto più esplicita di quest'altro formula, che è andata a compimento!
• Vogliono intervenire nelle scuole e nelle università come se li ci fossero delle bestie da poter ricondurre nei loro recinti! Questa presunzione, questa supponenza è una vera e propria provocazione: chutzpah! Hanno una visione gerarchica della società. Altro che fascismo! Sono convinti che attraverso la loro azione lobbistica basta ungere i capi per poi assoggettare i gregari. Incominciano sempre da chi ha il potere di comandare e quindi di ridurre all'obbedienza quelli che stanno sotto. Ragionano proprio così! Sono incapaci di rivolgersi alla base, alla gente, al popolo. Per loro questi non esistono. È creta plasmabile a loro piacimento!
• Si, potete anche parlare nelle scuole e nelle università, ma quelli vi fischiano, come hanno già fatto! Volete andare accompagnati dallapolizia e far arrestare quelli che vi fischiano, o mugugnano?
• E allora che volete, se anche i senati accademici accettano le ragioni dei manifestanti? Secndo voi i sentati accademci hanno paura di quattro facinorosi che non rappresentano niente? Non vi accorgete di cadere in contraddizione! Può anche essere vero che gli studenti che assumono l'inizativa siano all'inizio poi, mapoi gli altri in gran numero seguono e di certo non li contrastano: vi sono sempre state le avanguardie!
• Il fatto che ci siano 40 comunità ebraiche per trenta mila ebrei, non ne accresce il numero complessivo! Cristiani e cattolici? Chi? Io sono cattolico battezzato e cresimato! Sequalche cattolico viene da me, so cosa dirgli! E non credo che venga... Movimenti civici? Che roba è? Magari supportati e finanziati da Israel.
• A Cagliari quale problema c'è stato? Mi è sfuggito.
• Cultura? Questo tizio parla di... cultura, da lui portata! ah, aha!
• Cosa è il sionismo ormai ben lo sappiamo non solo nella teoria (un popolo senza terra per una terra senza popolo) ma nela sua pratica attuazione: primatismo razziale a carattere globale! e quindi genocidio, in Gaza!
• Addirittura! Vogliono far insegnare nelle scuole la storia del sionismo, raccontata da loro! Non hanno né vergogna né limiti!
• Azz! Il sionismo come risorgimento europeo, e non per nulla vanno a fare i "lavoro sporco" nel Vicino Oriente: per fare il Risorgimento Europeo! Il sionismo costituisce le radici dell'Europa!
• Ma chi se le è inventate queste radici "giudaico cristiane"? Loro stessi? Un movimento di pensiero risorgimentale! Caspita! Ad inventar balle sono insuperabili! Le radici sono però pur sempre ebraiche... Va spiegato ai ragazzi! Accompagnandolo con l'olio di ricino, se non apprendono abbastanza ed in fretta! Il nemico? L'Islam radicale! E dove sta? L'Isis i cui combattenti Israele curava nei suoi ospedali? Un Islam talmete radicale che non ha mai attaccato Israele o gli ebrei ma solo il laicissimo Assad! Vogliono liberare un milione e mezzo di di cittadini italiani di religione islamica dall'Islam radicale che sanno cosa sia e dove sia! La Politica deve dire le cose che dicono loro!
• Vinceranno loro, e vinceranno contro di noi!
 
 
Nessun commento:
Posta un commento