domenica, ottobre 26, 2025

La storia da Loro stravolta e la Loro incredibile capacità di negare l'evidenza, Post XXXI: Emanuele Fiano (Sinistra per Israele).

Dal minuto 7.58.48 al minuto 8.14.41. Giorno: 12 ottobre 2025. Radio Radicale: «La storia stravolta e il futuro da costruire». Convegno. Roma,, 09.30. Durata: 9 ore e 20 minuti. Organizzatori: Unione delle Comunità Ebraiche Italiane (UCEI). Luogo: CNEL, con presidente Renato Brunetta.

• Parla Emanuele Fiano: la tribù che si ritrova!

– Non si tratta di unanimità fra di voi, che è affar vostro, ma di unanimità contro i palestinesi ed a a sostegno del genocidio, che è quella che interessa a noi e che sempre rileviamo in voi! E stando in Italia, unanimità contro noi, italiani non asserviti e non asservibili. Giusto per stabilire una chiara delimitazione dei campi. Ma sentiamo!

– Se tu sei ebreo, io non lo sono, e non ti invidio per il fatto che tu lo sia! Mi basterebbe che fossimo tutti italiani, e se mi è concesso, dubito che tu lo sia. Mi paiono diversi e contrapposti i nostri interessi ed i nostri valori, le nostre idealità! Per 80 anni ci avete terrorizzato e preso per i fondelli con il vostro Olocausto ed ora sotto i nostri occhi ne fate uno di gran lunga peggiore e soprattutto documento come non è mai stato documentato il vostro!

– Ma sentiamo come si snoda la menzogna e l'ipocrisia.

– Questi cardinali cattolici!

– Della cosiddetta democrazia in Israele mi interessa poco e nulla, più nulla che poco. E pertanto seguo con scarso interesse tutto quello che se ne dice.

–  Tira le conclusioni del convegno, ma non ne abbiamo bisogno. Ci pensiamo noi a trarle dopo averli ascoltati tutti, senza pericolo, in registrazione, lontani da loro.

– Il sionismo è semplicismo razzismo. Quale forma politica poi si dia è di nessun interesse, o meglio può essere un fatto interno allo stesso sionismo, se ancora oggi si può parlare di sionismo, e non lo si debba considerare concluso nel 1948, e quindi diventato ebraismo con i caratteri del sionismo, cioè razzismo genocididario che riguarda non soltanto il governo ma tutti gli israeliani che occupano una terra usurpata nel peggiore dei modi possibili: il genocidio degli abitanti precedenti. Noi non potremo mai accettare questo, Abramo o non Abramo. Quanto ai governi arabi che assecondano questo patto scellerato è da sperare che ne debbano rendere conto ai loro popoli, se questi ridestano laloro coscienza, ed il sacrificio immenso di Gaza parla alla loro coscienza, alla coscienza dei popoli arabi, ma anche del mondo intero!

– Ci sbattono sempre con questo Hamas. È una sorta di formula, di rito magico, per far quadrare i loro conti.Ma se non era un'altra, basta che si chiamasse Resistenza! Il fatto è che costoro non possono concepire l'idea di una Resistenza palestinese: è incompatibile con il genocidio. I palestinesi devono semplicemente morire, scomparire: questa è l'essenza della loro democrazia, fondata sulgenocdio e sulla pulizia etnica. Hamas è una foglia di fico per nascondere questa realtà!

– Bella giornata? Per voi! Non credo che lo sia per i palestinesi che muoiono grazie a chi sapete voi! A quelli che giocano facendo funerali con le bambole!

– Ozioso. Mena il can per l'aia! Ma che se ne fotte della democrazia israeliana! Mamma mia! Qui siamo in Italia, non in Israele, e l'Italia non è una colonia di Israele!

– Non siete voi che avete corso il rischio di essere stati distrutti, siete voi che avete portato una distruzione in tutto il Vicino Oriente! E siete incompatibili con il Vicino Oriente! Prima rubi e poi sei disposto a fare la tua parte! Ma chi vuoi infinocchiare!

– Non ci riguarda quello che dici, ed ancor meno riguarda i palestinesi! Sì, vendi prosciutto: di ottima qualità!

– Sono antisemita? Se così ti pare, credi quel che vuoi!

– Ma chi vuoi che creda alle tue Dichiarazioni!

– La Palestina è TUTTA occupata!

– Fuffa!


Nessun commento: