giovedì, ottobre 23, 2025

La storia da Loro stravolta e la Loro incredibile capacità di negare l'evidenza, Post V: il prefetto.

 Dal minuto 45.50 al minuto 49.42 della prima ora. Giorno: 12 ottobre 2025. Radio Radicale: «La storia stravolta e il futuro da costruire». Convegno. Roma,, 09.30. Durata: 9 ore e 20 minuti. Organizzatori: Unione delle Comunità Ebraiche Italiane (UCEI). Luogo: CNEL, con presidente pro tempre Renato Brunetta.

Shalom - insegna Gilad Atzmon - non significa "pace", ma "sicurezza" per i soli ebrei!

Al solito si ricorda sempre il bambino ebreo ucciso nell'ottobre 1982, ma non si ricordano le migliai di bambini palestinesi trucidati a Sabra e Shatila con il concorso complice di Sharon: la loro è una Memoria rigorosamente selettiva! Guai se si presta il minimo credito alle cose che raccontano e che uno può non conoscere nel preciso contesto storico. Mentono e falsificano abitualmente e per natura, come dice il nostro Corrispondente Americano, di cui davamo spesso i report negli account da facebook censurati e disattivati, ma li riprendremo!

• Parla il prefetto Giannini, per nostra vergogna: da italiano poteva risparmiarcelo!

– Quale notizia? Ascolti le notizie che ti vengono da Israele? Ma dove presti servizio? In Israele!

– Priorità assoluta? Quale? Proteggere gli ebrei in Israele o gli italiani in Italia? Gli attentatori di Ranuccio lo hai trovati? E se fosse stato il Mossad? Li hai visti i servizi su Report riguardo Israele? E che ne pensi?

– Evidentemente il ministro lo ha comandato di venire al convegno e lui non si è potuto rifiutare.

– Povera Italia!


Nessun commento: