Dal minuto 9.13.15 al minuto 9.16.20. Giorno: 12 ottobre 2025. Radio Radicale: «La storia stravolta e il futuro da costruire». Convegno. Roma,, 09.30. Durata: 9 ore e 20 minuti. Organizzatori: Unione delle Comunità Ebraiche Italiane (UCEI). Luogo: CNEL, con presidente Renato Brunetta.
• Parla Renato Brunetta.
Brunetta è contento, e soddisfatto, e ringrazia!
–Brunetta, io mi sono sentito tutte le 9 ore, e le risentirò ancora una volta per la revisione dei miei testi. L'ultimo ricordo diretto che ho di te, è un convegno publici dove annunciavi la novità dei blog come nuova forma della comunicazione, destinata a soppiantare i giornali tradizionali. Qui ne hai uno, dove, neri rigorosi limiti di legge, è descritto come tu appari a chi ti osserva da fuori della tribà alla quale appartiene!
Hai ospitati l'UCEI! Sei disposto nella stessa sede ad ospitare anche l'UCOI, se te lo chiedono! Non posso io suggerirlo a loro, ma spero che te lo chiedano. Se gli ebrei sono cittadini italiani di religione ebraica, ormai di musulmani con cittadinanza italiana ce ne sono un milione e mezzo a fronte di trenta mila ebrei? Non credi che anche loro abbiano diritto alla sala, ed a far sentire, la loro, chiamando a raccolta tutte le associazioni islamiche d'Italia, e palestinesi in particolare. Ricordo perchè era presente che in Campidoglio fu sbattuta la porta in faccia ai palestiesi che aveva chiesta l'aula della protometeca, Ed era stata concessa! Ma oi all'ultimo momento arrivò l'alttolà degli ebrei del Ghetto lì vicino!
E che Italia è questa?
Di quale Italia stiamo parlando?
Qui c'à del marcio nella Repubblica Italiana e certamente qualcosa deve cambiare!
Nessun commento:
Posta un commento