Veramente, nel bene e nel male, la Rete è una fonte formidabile. E ben si capisce perché i governi, e le ologarchie in prevalenza ebraiche, ne vogliono il totale controllo! Non so chi sia la persona nel video, ma credo che sia lui la fonte a cui ha attinto l'avvocato di Francesca Albanese, il quale ha mandato ai sensi dilegge una smentita al giornale in questione, restando disattesa. Nulla aggiungo a quanto si dece nel video se non una notizia, già citata, e tratta dal libro di Ferruccio Pinotti, La lobbu ebraica, di 400 pagine che non ho ancora finito di leggere: libro che in parte critico, in parte apprezzo. Ho trovato utile l'informazione da lui data che la Signora Noemi Di Segni, presidente dell'Ucei e attivissima nel sostegno ad Israele, è in effetti nata a Gerususalemme ed in Israele ha perfino prestato servizio militare. Be si comprendono i suoi collegamenti con l'esercito israeliano... L'ospitalità di un "criminale di guerra" nelle sinagoghe in Italia ben ci dovrebbe far riflettere, se lo si collega con l'iman torinese espulso con decreto di Piantedosi. In Italia, i criminali di guerra in senso proprio, responsabili di genocidio, vengono invitati nelle sinagoghe, vengono fatti parlare, si lasciano fotografare con i giornalisti del Tempo! Ma lasciamo voce al video You Tube:
Questo Blog continua i testi fino ad oggi 26 settembre 2025 pubblicati in facebook e censurati. L'informazione cartacea, televisiva e tipo fb è parte integrante e propulsiva della guerra in corso in Medio Oriente, in Ucraina, nel mondo. Noi esercitiamo una riflessione sulle notizie che ci arrivano e ne decostruiamo i testi.
Collegamenti - VK Antonio Caracciolo da Seminara - Danuta FB - ACS V fb - ACS VI fb - Civium Libertas - SOCIAL - PAGINA - RIFLESSIONI - CALABRIA ULTRA - SAGGIO - COMUNICATI STAMPA: 3.4.25 - 4.7.25 -
martedì, dicembre 09, 2025
Alla ricerca delle Fonti e delle Connessioni: Giulia, Adi e Noemi
IN QUESTO LINK ci sono tutti loro ed è uno spasso leggerli! Non solo divertente ma anche utile perché l'elenco degli intervenuti ci dà la mappatura di quella che Ferruccio Pinotti ha cercato di tracciare nel suo libro "La lobby ebraica”. Ne diamo una scorsa.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento