martedì, dicembre 16, 2025

E ti pareva! Strumentalizzazione hasbarotica dell'Australia

Prima di occuparmi della Fetida Rassegna odierna ho voluto pubblicare un post del nostro Corrispondente Americano dove per Sidney si affaccia l'ipotese dell'ennesimo false flag orchestrato dal Mossad. Al di là del fatto specifico, tragico con perdita di vite umane, ai miei occhi salta una evidenza: ovunque si trova un ebreo lo stato di Israele pensa di avere una sorta di espansione extraterritoriale. In qualsiasi parte del mondo dove si trova un ebreo Israele ha una estensione sella sua sovranità. Non si tratta della normale protezione diplomatica dei propri cittadini, ma di un estensione di sovranità, siano gli ebrei in questioni cittadini o non cittadini della “Stato ebraico di Israele”. Torna a pennello la nostra definizione di sionismo: primatismo razziale a carattere globale, dove il globale significa assenza di limiti territoriali. Io ho il sospetto che le reazioni israeliane siano un tentativo di smorzare e contrastare i movimenti di protesta che in tutto il mondo si esprimono contro il genocidio in Gaza. Se poi esiste un misuratore delle tragedie umane in numero di morti che producono, come usa fare la stessa Israele, allora i pochi morti assassinati in Australia non sono minimamente comparabili con i morti assassinati e genocidati che ogni giorno da quando il sionismo ebraico esiste ed ancora prima produce non solo in Palestina ma in tutto il Medio Oriente e fuori! Ed allora che strillano? La tragedia australiana riguarda lo stato d'Australia che ha piena competenza sulle condizioni di sicurezza ed ordine pubblico sul suo territorio! 

Idem, con una ampia illustrazione del ruolo benefico ed assistenziale del Mossad, cosa che conferma i miei sospetti, che sia stato lo stesso Mossad ad organizzare l'attentato: è un sospetto e rivendico il diritto al sospetto!

Idem: «“Il palese e cinico disprezzo per la vita umana, e l’odio di alcune persone verso tutti gli ebrei, costituiscono un male indicibile che deve essere ripudiato da ogni australiano”.» Sono parole di un vescovo cattolico che sono andati a pescare. Non èda credere che un qualsiasi vescovo cattolico abbia di però il dono della Sapienza... Ma l'odio ebraico, indubbio, certificato, contro ogni palestinese, non entra nel conto di chi fa simili dichiarazioni, e di chi le utilizza strumentalmente? Fino a quando credete di poterci prenderci per i fondelli e fare insulto alla comune intelligenza della gente? Tralasciamo le altre stupidaggini vescovili... Eppure, Gesù Cristo non era uno stupido e sapeva smascherare i farisei che gli tentedevano continue trappole. Il sacramento del sacerdozio cattolico non implica il dono dell'intelligenza. Speriamo che il vescovo sia almeno in buona fede nella sua stupidità.

• «E tutti devono scegliere da che parte stare.» = Io sto sempre dalla parte dei palestinesi, cioè del diritto, della giustizia, dell'umanità e contro ogni genocidio presente, passato, futuro! Non certo dalla parte dei Claudio Velardi e dei suoi commitenti! Articolo tanto idiota quanto fazioso: ad oggi sono gli ebrei che stanno eliminando i non ebrei, senza il minimo scrupolo: donne, bambini, chiunque essi decidano ed in qualsiasi luogo restando impuniti, e pretendendo un diritto ad uccidere sempre e comunque, addirittura giustificandolo in nome del loro Dio, Geova immobiliarista associato a Balfour e Rotschild! Guerra globale di chi contro chi? Chi campa di guerra e con la guerra! Articolo di una incredibile stupidità che è rivolto a chi si immagina ancora più stupido di chi lo scrive... E non ci soffermiamo oltre!

• La Corte d'Appello: appunto! Ha ripristinato il diritto e cancellato un assoluto arbitrio del ministro Piantedosi che ormai a più ripreso dimostra di essere un uomo della Lobby, sempre presente ad ogni sua manifestazione pronto ad offrire i suoi servigi. Questo ha rivelato la scarcerazione dell'Iman, colpevole non di "atti", non ha ucciso come a Sidney, ma ha soltanto espresso una sua opinione, condivisibile o meno, ma una opinione, nient'altro che un'opinione che dà legittimità all'idea di resistenza, di una resistenza palestinese, di un popolo che è sotto pulizia etnica e genocidio da almeno 80 anni! E perchè? Quando parla un rabbino ed invita alla uccisione degli Amaleciti? È forse meno grave di quando parla un imam, che non comanda di uccidere nessuno? Certamente, non ha istigato all'omicidio l'imam di Torino! Capisco che dispiaccia la sua scarcerazione, ma ciò che deve indignare è il suo arresto arbitrario: oggi tocca all'iman, domani può toccare a chiunque in Italia non sia gradito ad un rabbino!

– «La decisione dei magistrati di liberare un tale soggetto crea sconcerto»: no! È il tuo sconcerto che crea sconcerto presso tutti gli italiani che non siano come te anima e corpo votati ad Israele! Non so se anche tu sia ebreo, ma non rimpiangeremmo la tua Aliya se decidessi tu di emigrare in Israele, al pari di quelli che ebrei o non ebrei "hanno nel cuore il passaporto di Israele”. Di loro - si spera - faranno giustizia un giorno i palestinesi o i popoli arabi! Noi di una simile italianità facciamo volentieri a meno! Assolute bestialità che non assolutamente nulla a che con il "giornalismo professionale"! Che ne sai tu di giustizia? Evidenza dei fatti? L'evidenza c'è, ma è contraria a quella a cui tu ti appelli! Lascia perdere gli italiani, con i quali tu non hai nulla a che fare! Hamas? Non ho fatto nessun contratto con Hamas, non ho nessun rapporto: ne sento parlare solo da chi lo demonizza e mi convinco del contrario, e cioè che è un legittimo movimento di Resistenza, responsabile della sua politica e della sua strategia, soggetto al diritto internazionale nella stessa misura in cui lo è lo stato occupante della Palestina storia, cioè Israele! «Hanukkah, la festa delle luci»: non so cosa sia questa festa e non mi riguarda in nessun modo! Il giorno in cui cade è un normale giorno di calendario, come vige in Italia!

– «Il referendum sulla separazione delle carriere è fondamentale, votare sì rappresenta un punto di partenza indispensabile per riformare profondamente l’organizzazione del sistema giudiziario e cambiare la cultura dei magistrati.» Incomincio a capire: Giorgia vuole il controllo della magistratura per metterla al servizio di Israele! E della Lobby operante in Italia per conto di Israele!

– Gli ebrei "cittadini italiani" sono 26.000 a fronte di un milione e mezzo di islamici pure cittadini italiani. I numeri dovrebbero essere chiari. Costui (Sechi) vuole fare dell'Italia una società divise in caste, dove la casta dominante è quella ebraica? Mi sembra evidente dalle sue posizioni e dal suo tipo di "giornalismo professionale" (!). Idiozie, idiozie, idiozie! Folli idiozie!

Sono rimasti scornati! Dovrebbero arrestare tutti quanti loro, questi pseudo sedicenti giornalisti, ma in realtà agenti dell'Hasbara!

Giulia, Giuletta, dopo il suo scoop con Francesca, ormai naviga verso il premio Pultizer! Non vogliamo scadere in volgarità, ma io non riesco a pensare costei se non nella foto che l'ha immortalata per l'eternità. Vorrei saperne di più sul tizio con il quale si lascia fotografare in modo piuttosto informale. Ho letto in questi giorni di un militare israeliane, che si gode vacanze italiane, per il quale un'associazione ha chiesto l'incriminazione per crimini di guerra. Io posso pensare male, ma non mi esprimo se non ho elementi oggettivi da poter citare. Questa Giulietta, piuttosto che tentare di gettar fango su Francesca Albanese, che si innanlza su di lei, come la vetta dell'Everest, ci dovrebbe dare quant più notizie possibile sul tizio con il quale si è lasciata fotografare: non pare proprio un fotomontaggio. Quanto all'imam torinese non gli può certo rinfacciare di aver ucciso esseri umani quanti ne ha uccisi chi le possa amichevolmente la mano sulla spalla. Adesso costei si erge non solo si Francesca Albanese, ma anche sui giudici che hanno trovato motivi (ogni atto giudiziario richiede sempre una motivazione!) per scarcerarlo, ritenendo ingiusta la carcerazione che ne aveva fatta Pianteodosi, che dovrebbe essere lui responsabili per una scarcerazione ritenuto ingiusta da un giudice, a meno che non voglia lui ribaltare i ruoli: lui arresta chi vuole, chi gli dice di arrestare, e poi il giudice ratifica! Quanto a ciò che effettivamente successe il 7 Ottobre, come vi si sia arrivato, e cosa ha significato fino ad ogge esiste solo un Mito, una Narrazione imbastita dal governo israeliano e passati alle Giuliette d'Occidente per amplificarne la Narrazione. Non esiste una Inchiesta internazionale indipendente: Hamas l'aveva auspicata e chiesta, Israele nonla vuole: preferisce inventarsi neonati decapitati o bruciati! L'interesse nazionale? e quando mai Giorgia ha avuto a che fare con l'interesse nazionale? Per non parlare di Giulietta e dei su,o datori di lavoro! Chi stabilisce cosa è interesse nazionale? dare armi ad Israele per compiere un genocdio è interesse nazionale? fare un giornalismo di copertura del genocidio è interesse nazionale?

• "Barbaro" e venduto chi? Oggi sulle notizie australiane si sono proprio scatenati, ma a noi non ci smuovono di un millimetro ed anzi ci confermano nella bassa opinione che avevo di loro! Sarà divertente vederli continuare chissà per quanti giorni ancora su questa canzonetta!

• Poteva mancare la frecciata quotidiana contro Francesca Albanese? L'ordine da Israele è partito ed i poveri agenti devono eseguire! Quali effetti producono... crediamo di averlo spiegato a sufficienza. Il Vangelo lo possono leggere tutti... E così anche le Relazioni di Francesca Albanese sul genocidio in gaza! Contro-argomentazione? prova a resuscitare i morti e a ripristinare gli edifici demoliti: ci vogliono cinquant'anni, dicono... Ma se hai da controargoentare, argomenta! Chi te lo impedisce?

Nessun commento: