mercoledì, dicembre 17, 2025

Ma manco per sogno! Un "avvocato" (!) dovrebbe aver maggior rispetto per una sentenza di Corte di Appello!

La Fetida Rassegna oggi ci pare monotona ed abbiamo poca voglia di occuparvene.Dalla lettura delle motivazioni che sono state pubblicate dai media risulta chiaramente che il ministro Piantedosi, sempre presente alle manifestazioni della Lobby, dove raccogli i desiderata, è stato in realtà sanzionato per una mera manifestazione di opinione che in quanto tale non costituisce reato, o quanto meno non ancora a diritto vigente. Tante ne hanno detto su Francesca Albanese che si sarebbe spacciata per "avvocato", fortunatamente senza frodare nessuno o essere stata denunciata per millantato credito. Ora però abbiamo un avvocato "professionista" che non mostra di avere il dovuto rispetto per una sentenza della Corte di Appello, che ha rimesso in libertà una persona ingiustamente detenuta. Iddio ci scampi da simili avvocato, professionisti!

– E perfettamente lecito sostenere e fare apologia di un genocidio come quello di Gaza, ancora in corso? Questi soggetti hanno una idea tutta "giudaica" (ma non cristiana) del diritto e del genocidio, reso comandamento divino secondo i loro testi religiosi, che tutti possiamo leggere nella parte della Bibbia chiamata "Vecchio Testamento”! Ma la cosa non finisce qui e da loro, da costoro, possiamo aspettatrci di. tutto e di peggio!

– Quanto al 7 Ottobre lo ripetiamo: in assenza di una Inchiesta internazionale indipendente, per sapere tutto quello che vi è da sapere, che occorre sapere stanno palesemente e disperatamente tentando di farne un Mito, da farci intronare le orecchie ad ogni occasione! Ma questa volta ottengono l'effetto contrario! Basta menzionare l'assoluta. invenzione dei 40 bambini decapitati per non dare più il minimo credito alleloro strombazzate, fermo restano che nessuno in nessuna occasione per nessun motivo debbe essere ucciso e subire violenze, cose che normalmente vengono praticate proprio da Israele nonché approvate giustificate dalla sua cosiddetta Diaspora, che giunge fin nelle lontane terre di Australia, oltre i mari e gli Oceani!

• Continua la psicopatia dei Settobristi! È da chiedersi se Pianteodosi e la Magistratura non dovrebbero incominciare ad interessarsi di questi signori che riversato tutto il loro odio vero ed autentico contro pacifici cittadini e diffamando un funzionario di altissimo rilievo come la Relatrice speciale dell'Onu sui diritti umani dott.ssa Francesca Albanese! E se si fosse appena accennato a Liliana, cosa sarebbe successo? Siamo in un grottesco che più grottesco non si può!

• E la "stretta" sulle Sinagoghe a quando? Perché le Moschee devono avere una "stretta" e le sinagoghe no? Vengono per pregare nelle sinagoghe d'Italia i turisti, anche militare, in viaggio premio in Italia? Ce lo dica Giulietta Sorrentino, che uno di questi soldati l'ha certamente conosciuto. Come lo ha conosciuto e dove lo ha conosciuto? Gli ha fatto un'intervista? Dove è uscita questa intevista? Chi era presente? A questo qui chi lo ha messo in lista? Ha potuto beneficiare di qualche Aipac italiana. Quando leggo le loro gratuite stupidate non vi presto attenzione, ma sempre mi chiedo come siano giunti al posto che occupano e come contano di restarci alle prossime elezione, sempre più disertate da cittadini che hanno perso ogni fiducia nel Sistema. e qui ne capiamo una delle cause. Io trovo più "pericolosi" per la nostra libertà che non la presenza ormai di oltre un milione e mezzo di islamici con cittadinanza italiana, su cui vengono fatti prevalere un massimo di 26.000 ebrei, che però dispongono di larghissimi agganci ed influenza. Non un libro dovrebbe essere scritto su questa Lobby, ma dovrebbe essere condotta una Indagine parlamentare. Tante cose corremmo sapere...  Sul Concordato poi sono altre le domande che possono farsi e se ne puà leggere nel libro di Pinotti sulla "Lobby Ebraico” da noi più volte citato e sul quale ritorneremo, per l'occasione.

• Paradossalmente, sono d'accordo, e credo sia anche il pensiero di Gilad Atzmon, che a queste cose da ex israeliano ed ex ebreo presta molta attenzione: il "sionismo" non è "colonialismo di insediamento". È qualcosa di assai peggio: "primatismo razziale a carattere globale" il cui sbocco vediamo tutti oggi nel genocidio in corso a Gaza! Ma questo esito lo si poteva già intravedire nel primo sbarco di fionisti finanziato dai Rotschild. Il loro motto: "une terra senza popolo per un popolo senza terra" conteneva già in nuce tutto il programma. Quanto a Wikipedia, in genere controllata interamente dalla Lobby che ne dava la Narrazione dominante, oggi però l'evidenza empirica del genocidio e del carattere razzista del sionismo è tale da non poter essere più occultato e manipolato. Naturalmente, possono esservi elementi per poter parlare di "colonialismo” ma non è questo l'aspetto rilevante che ne definisce la natura, che è di assoluto razzismo, la più grave del nostro tempo.

Nessun commento: