La Fetida Rassegna oggi ci pare monotona ed abbiamo poca voglia di occuparvene.Dalla lettura delle motivazioni che sono state pubblicate dai media risulta chiaramente che il ministro Piantedosi, sempre presente alle manifestazioni della Lobby, dove raccogli i desiderata, è stato in realtà sanzionato per una mera manifestazione di opinione che in quanto tale non costituisce reato, o quanto meno non ancora a diritto vigente. Tante ne hanno detto su Francesca Albanese che si sarebbe spacciata per "avvocato", fortunatamente senza frodare nessuno o essere stata denunciata per millantato credito. Ora però abbiamo un avvocato "professionista" che non mostra di avere il dovuto rispetto per una sentenza della Corte di Appello, che ha rimesso in libertà una persona ingiustamente detenuta. Iddio ci scampi da simili avvocato, professionisti!
– E perfettamente lecito sostenere e fare apologia di un genocidio come quello di Gaza, ancora in corso? Questi soggetti hanno una idea tutta "giudaica" (ma non cristiana) del diritto e del genocidio, reso comandamento divino secondo i loro testi religiosi, che tutti possiamo leggere nella parte della Bibbia chiamata "Vecchio Testamento”! Ma la cosa non finisce qui e da loro, da costoro, possiamo aspettatrci di. tutto e di peggio!
– Quanto al 7 Ottobre lo ripetiamo: in assenza di una Inchiesta internazionale indipendente, per sapere tutto quello che vi è da sapere, che occorre sapere stanno palesemente e disperatamente tentando di farne un Mito, da farci intronare le orecchie ad ogni occasione! Ma questa volta ottengono l'effetto contrario! Basta menzionare l'assoluta. invenzione dei 40 bambini decapitati per non dare più il minimo credito alleloro strombazzate, fermo restano che nessuno in nessuna occasione per nessun motivo debbe essere ucciso e subire violenze, cose che normalmente vengono praticate proprio da Israele nonché approvate giustificate dalla sua cosiddetta Diaspora, che giunge fin nelle lontane terre di Australia, oltre i mari e gli Oceani!
• Continua la psicopatia dei Settobristi! È da chiedersi se Pianteodosi e la Magistratura non dovrebbero incominciare ad interessarsi di questi signori che riversato tutto il loro odio vero ed autentico contro pacifici cittadini e diffamando un funzionario di altissimo rilievo come la Relatrice speciale dell'Onu sui diritti umani dott.ssa Francesca Albanese! E se si fosse appena accennato a Liliana, cosa sarebbe successo? Siamo in un grottesco che più grottesco non si può!

Nessun commento:
Posta un commento