mercoledì, dicembre 31, 2025

Ormai è chiaro, anche ai ciechi: l'Italia con questo governo dipende interamente da Israele

La Fetida Rassegna è tutto sommato un buon termometro per capire l'anima nera e profonda del sionismo, in Israele ossia nella Palestina occupata e fuori di Israele. Giusto ieri, dal blog di Maurizio Blondet, abbiamo appreso dell'esistenza di un “Memorandum" fra Italia ed Israele che prevede anche una «“documentazione trasmessa ufficialmente dallo Stato d’Israele nel contesto della cooperazione giudiziaria”»: cooperazione giudiziaria! Alla lucedi ciò sicapisce anche l'intemeerata di Giorgia contro i giovani Palestinesi e l'invettiva contro Hamas, movimento "terrorista", anzichè legittima resistenza di un popolo, solo perché lo dice Israele, lo dice e lo impone a stati asserviti, come l'Italia, più che mai, sotto Giorgia della Garbatella. Come che andrà a finire, il caso Hannoun porta alla luce questi retroscena: tutto parte da Israele e qualsiasi cittadino italiano, residente e vissuto in Italia, senza mai aver messo piedo in Israele, da oggi potrà essere arrestato in Italia su un semplice ordine partito da Israele.

Questo lo scenario venuto alla luce, ed i cui svolgimenti stiamo qui a seguire, sine ira et cum studio, a parte l'indignazione giusta e doverosa, che non è "odio": ci odiano, ci perseguitano, ci tolgono i diritti, ma ci accusano di "odio" e "antisemitismo” se appena appena osiamo reagire. Naturalmente, Loro suonano sempre la loro campana per rintranarci le orecchie ed il cervello, e non si curano minimamente di sentire altre campane che non la loro: è lecito, per loro, giusto e doveroso, mentire ai goy, ai non-ebrei!

Non possono però negare che il fascicolo processuale che ha portato all'arresto di nove persone sia stato confezione in Israele: lo ha riconosciuto ieri, ad uno dei Fetidi Talkshow, pure l'Ollio americano che spesso compare sui nostri schermi: bene! Grazie ad Israele! Questa la sensibilità giuridica e politica di uno straniero abituato a spadroneggiare in Italia e ad offendere gli italiani dagli schermi televisivi! Povera Italia! Quanto sei caduta in basso! In altri tempi, un simile cialtrone non avrebbe avuto diritto di circolazione sul territorio italiano!

Noi non facciamo gli avvocati, e non ci spacciamo per avvocato, e nemmeno da semplici cittadini siamo a conoscenza delle carte processuali. Sappiamo che gli arrestati hanno una valida difesa legale e sono questi legali che hanno da fare il lavoro che è necessario: quel che fanno sapere con Comunicati, che noi pubblichiamo, è la nostra base di conoscenza: sono i nostri avvocati! Non certo prendiamo minimamente in considerazioni le esternazioni "giuridiche" che troviamo nella Fetida Rassegna, che aveva già fatto la sua "inchiesta giornalistica" ed emessa condanna che il giudice "dovrà” solo vidimare! Questo è il Regime in cui viviamo, sotto il Regno di Giorgia!

A noi basta ed avanza il giudizio politico, che è possibile dare.

Su cosa tutto regge?

Su una premessa fondamentale: il "terrorismo" di Hamas, vi siano o non vi siano connessione con questo Movimento di Resistenza da parte degli imputati arrestati.

Ma perchè Hamas sarebbe terrorista?

Perché lo dice, lo dichiara Israele, e su sua richiesta la fa dichiara a Usa e UE!

Israele come a dire uno Stato genocidario, inconfutabilmente tale!

E qui si può chiudere il discorso: sarebbe ozioso svilupparlo oltre. Quello che si può rilevare dalla Fetida Rassegna è che si sentono toccati nel punto debole: l'aver scoperto che tutto è partito da Israele, che mal tollera manifestazioni continue con milioni di cittadini che condannano il genocidio in Gaza e chi lo sta ancora compiendo. L'illusione dei Pupari israeliani è che facendo arrestare pochi capi le manifestazioni abbiano termine. Io spero di no, mi auguro di no: ci andrò con maggiore determinazione ed anziché dare un obolo di 10 euro, ne darà 20 come donazione senza condizioni: chi le riceve ha piena discrezionalità sull'uso da farne!

Sarà però importante seguire tutte le vicende processuali, come fosse una fiction televisiva. Sarà un modo per scoprire come la Lobby opera e quali sono i suoi collegamenti, i suoi uomini, i suoi organi di propaganda, i suoi agenti. Sarà una conoscenza quanto mai utile da acquisire, qualunque sarà la conclusione della vicenda giudiziaria che ha portato all'arresto di nove persone che per sono innocenti non per presunzione processuale, ma per presunzione fattuale e sostanziale: se saranno condannati, avremo la prova della mancanza di sovranità dell'Italia e della sua dipendenza da Israele; se saranno assolti, potremo sapere che in Italia la magistratura ancora resiste al "colpo di stato” messo in atto da Piantedosi, su richiesta di Giorgia, a sua volta comandata da Israele! Non abbiamo dubbi in questa nostra analisi.

Beceri, maledettamente beceri! Hanno posto l'equazione Islam = terrorismo, e terrorismo è quello che Israele dice esser tale. Islam ossia due miliardi di persone nel mondo! Il fatto che in Italia ci siano ormai un milione e mezzo di cittadini italiani di religione islamica a fronte di 26.000 cittadini italiani di religione ebraica può essere un problema a se stante, ma del tutto staccato da un presunto "terrorismo". Ad esempio, ponendosi in una logica di integrazione della cittadinanza italiana, come formatasi, ci si può chiedere: i cittadini di religione islamica sono o possono essere migliori cittadini di quelli di religione ebraica? Quale può essere un parametro oggettivo per dare un giudizio?

– Davanti al genocidio della popolazione di Gaza qual è la posizione degli ebrei e degli islamici in Italia? La risposta mi pare sia largamente documentata e gli arresti effettuati possono ben leggersi come una manovra tutta ebraica per impedire qualsiasi sostegno e solidarietà con le vittime di un genocidio in corso che suscita l'empatia della stragrande maggioranza degli italiani, che in maggioranza non vanno a votare un ceto parlamentare sempre più delegittimato e scarsamente rappresentativo; certamente l'empatia di tutta la cittadinanza italiana di religione islamica; certamente per nulla della cittadinanza di religione ebraica che è tutta solidale con Israele e la sua politica genocidaria, malamente coperta dalla foglia di fico di un genocdio che non si vuol riconoscere con il suo nome, ma che si pretende sia guerra e difesa leggittima contro donne e bambini!

– Gli arresti svelano questo scenario politico ed io confido che la sporca, assai sporca operazione messa in atto possa contribuire alla presa di coscienza di un numero ancora maggiore di italiani, istupiditi e manipolati da decenni di comunicazione mediatica, di stampa e televisione, di talk show, con pifferai che si illudono di catturare il consenso di spettatori che sempre meno guardano i canali televisivi e cercano canali alternativi.

– Quel che ben si capisce in questi scellerati che siedono in parlamento e compaiono nei talk show è che vorrebbero che TUTTI i parlamentari, nessuno escluso, si unissero come un ceto corporativo nella condanna unanime dei cittadini che sfilano nelle piazze e non fanno parte del loro elettorato, della loro clientela! Percepiscono come un pericolo mortale che se il popolo maggioritario dei Non Votanti decidessero di andare a votare quelli che non hanno fatto pollice in giù nel genocidio palestinese loro potrebbero perdere la guida del governo e relative prebende, incluse le comparsate televisive. Hanno bisogno della UNANIMITA' PARLAMENTARE contro i cittadini che manifestano per fermare il genocidio! Si può essere più infami di così? È questo il ceto politico che siamo chiamati a votare? Possiamo ancora sopportare questo regime che trama contro le nostre vite, i nostri diritti, le nostre libertà, che ci ha venduti allo straniero?

Barbetta, behee, beeehheem si guadargna l'erebetta quotidiana: vediamo cosa spara oggi, rapidamente! E questo sarebbe un "giornalista", come lui stesso si è autodefinito, in un talk show! Lo è certamente! Non vogliamo negargli il titolo professionale, di un Ordine che fu istituito dal fascismo! Lo è! Regolarmente iscritto all'albo. Ma appunto, cosa è un giornalista? Lui è un giornalista! Altro problema riguarda quelli che i giornali si suppone li leggano, cioè i Lettori, dunque i "clienti" dei giornalisti, i clienti di Barbetta! Devono avere pure loro la barbetta? Deve essere pure loro delle caprette? Nessun dubbio che si tratta di un agente ideologico dell'hasbara su cui non vale la pena perdere altro tempo. Ci basta una sola occhiata per capire che non vi sono elementi di analisi nuovi rispetto a quelli che abbiamo dato poco sopra: cantano tutti la stessa canzone!

Iran: sono almeno trent'anni che caldeggiano un attacco israeliano all'Iran, magari con l'impiego dell'atomica che Israele ha e l'Iran non ha! Tutti gli analisti dicono che è altamente probabile il secondo round della guerra dei Dodici Giorni. Naturalmente, io sto dalla parte dell'Iran, e mi auguro che ci stia pure la Divina Provvidenza! Per il resto, io non faccio previsioni, ma cerco di fare solo analisi fattuali, post-fattuali: che accada quel che deve accadere e poi vedremo quel che sarà. Al massimo noi possiamo fare la nostra parte se ci è concessa una sfera minima di azione!

Nessun commento: