venerdì, dicembre 26, 2025

Altri video dimostrano l'aggressione squadristico ucronazista in Napoli, al prof. D'Orsi

 Ogni nuovo video confermano l'idea che ho già potuto farmi.

• Cosa mi sta a significare il tizio che salta con i piedi sul tavolo? Per guadagnare maggiore visibilità? Per farsi guardare meglio in faccia? Per dare più forza ai suoi argomenti?

• Che il microfono venga strappato dalle mani del prof. D'Orsi lo si vede chiaramente! Anche qui, forse che basta parlare al microfono per avere ragione?

• È pure evidente dal video che all'interno del convegno gli ucronazisti fossero una minoranza infiltrata. Volevano parlare per dire cosa? Hanno argomento? Non pare... Hanno solo saputo gridare "Putin vaffa". Ma è un Vaffa che si può restituire loro maggiorato di interessi!

• Io qui ho fatto un'analisi critica, parola per parola, di due eventi sionisti, il 12 ottobre al Cnel, un convegno sionista ospitato da Brunetta, e una manifestazione sionista, il 30 ottobre in Roma, a Paizza SS Apostoli. Potevo avere ed ho in genere un lecito interesse a sapere cosa passa per la testa di questi Eletti Signori quando parlano nei loro, ma non mi sogno neppure di andarli a contestare in casa loro. Se loro stessi decidono di pubblicare la video-registrazione del loro evento, lo seguo e ne faccio libera critica a debita distanza geografica e temporale, ma non vado a salire sul tavolo da dove parlano o a strappare loro in microfono. È quel che è successo a Napoli con quel cheè rimasto dei Radicali, che non mi sembrano più quelli dei tempi di Pannella che aveva focalizzato la loro politica su alcuni temi civili, in primisi l'introduzione del divorzio, ma poi sono sempre più scaduto fino all'aperto sostegno del genocidio in Gaza, negazione assoluta di ogni idea di "diritti umani", un ideologismo ipocrita partorito dall'Occidente!

Nessun commento: