La odierna Fetida Rassegna apre con il consueto antisemitismo. Ma ormai il loro "gioco sporco" dovrebbe essere chiaro anche ai meno dotati di intelligenza. Stanno conducendo sotto i nostri occhi il peggiore, il più crudele, il più efferato genocidio della storia e continuano a farlo impunemente, con la complicità dei governi e dei grandi apparati mediatici, di cui spesso hanno la proprietà, o tengono a libro paga chi ci lavora. Se fai manifestazioni di popolo, partecipate da milioni di persone, per dire che queste cose non si possono e non si devono fare, e che devono essere fermate, ti dicono che sei un antisemita! E te lo dicono perché in tutte le legislazioni dove hanno operatole loro Lobby ne hanno fatto dell'antisemitismo un reato con il quale poter mandare in galera ogni loro oppositore, ogni loro critico. Altrimenti non avrebbero messo tanto enfasi nelll'accusa infondata ed infamante! Se poi succede quale lieve incidente, in genere scritte sulle mura ed eccezionalmente qualcuno che si fa male, e magari ci rimette pure le penne in qualche angolo di mondo, allora apriti cielo! Gli strilli e le recriminazioni si sentono fino dalla stratosfera! Questo lo scenario sul quale non ci soffermiamo oltre.
– Ci dispiace tanto che l'Italia ospiti un ambasciatore di Israele. Dipendesse da noi, farebbe subito le valigie!
• I più fetidi! Wikipedia è sempre stata cosa loro, ma ciò malgrado il genocidio in Gaza è di una tale evidenza empirica che non ammetterlo, non riconoscerli significa perdere di credibilità e chiudere baracca!
• Una gonzalata non fa primavera! Ormai la delegittimazione di Israele è tale che non può essere fermata. Se i governi restano complici ed asserviti, le loro organizzazioni possono infiltarsi dove hanno le loro lobby, ma raccoglieranno sempre fischi e proteste. Io penso che converrebbe loro di più no forse vedere in giro: se capitano dalle mie parti, mi unirò certamente a quelli che fischiano e non li vogliono!
• Queste notizie sono come una istigazione a delinquere! Perché ci danno queste notizie che sono marginali rispetto al genocidio in Gaza? Vogliono la nostra solidarietà? Non ce l'hanno!
Nessun commento:
Posta un commento