mercoledì, dicembre 31, 2025

Che Hamas disarmi o no, cambia poco e probabilmente in peggio

La volontà genocidaria di Israele è cosa ben nota e chiara, a chi si è documentato ed ha interessa alla verità, non a nasconderla, e non approva in cuor suo, più o meno apertamente il genocidio e la pulizia etnica, che è cosa assai antica, non risalente al 1948, e neppure al 1917, ma al 1882, quando sbarcarono in Palestina i primi sionisti finanziati dai Rotschild. Questo è quanto si può ricostruire e documentare agevolmente, avendo il tempo, la pazienza e la costanza per scrivere uno o più libri mettendo insieme documenti, un libro che poi però qualcuno dovrebbe prendersi la briga di leggere, avendone il tempo, la costanza, la pazienza. E ritorniamo al punto dipartenza: la comunicazione è immediata. Per chi vuole attingere la verità, bssta un istante. Per chi non ha interesse alla verità, o è in malafede, o ha un interesse diretto al genocidio ed alla pulizia etnica, è come lavare la testa all'asino, come parlare al lupo stando nella condizione dell'agnello, è come essere servo di questo governo, e dei suoi sporchi interessi.

Tornando ad Hamas:

a) Se non disarma, dà  pretesto ad Israele per contunare ad uccidere donne e bambini, dicendo che sono scudi umani, e che è tutta colpa di Hamas, che è terrorista perchè a dirlo è lo stesso Israele;

b) se disarma, il genocidio continua e sono già pronti gli aerei per deporrtare i superstiti, i sopravvissuti in Somaliland, che Israele ha appena riconosciuto per poi utilizzare quel territorio a questo scopo.

c) Io cosa farei? Non ho il benchè minimo titolo per parlare, ma io NON disarmerei: se un barlume di speranza può esserci e nella Resistenza "armata" in Gaza e Cisgordiania ed in tutto il Vicino Oriente, e nella Resistenza "organizzata", non violenta, che possiamo fare noi in Italia, e mi auguro anche fuori d'Italia dove non ho contatti e collegamenti e nulla posso dire.

d) Manifestare in Italia per la Palestina significa manifestare per noi stessi: non è un mero atto di generosità di anime belle, insieme con i Palestinesi a Gaza moriamo pure noi, quelle donne e quei bambini i cui corpi sono vaporizzati dalle bombe e dalle armi, che giungono pure da chi governa l'Italia, la opprime per conto terzi, quei corpi sono i nostri corpi, e quel genocidio è il nostro genocidio.

Non avremo compreso la Verità fino in fondo, tutta la Verità, se non riusciamo ad immedesimarci con le Vittime, se non capiamo che le Vittime siamo Noi, anche Noi!

Nessun commento: