giovedì, dicembre 18, 2025

La Brutta Verità, N° 13: False Flag: L'ebreo terrorista Netanyahu chiede "un'azione globale immediata contro l'antisemitismo".

Mica sono scemi! Criminale sì, ma scemi no! Io non so se il termine false flag si qui appropriato, ma fin dai primi istanti è chiarissimo l'uso strumentale che si vuol fare dell'uccisione di ebrei in Australia, nella lontanissima Australia. Gli Ebrei tornano ad essere le Vittime per antonomasi è tutto si deve fare per la loro protezione, assoggettandosi a loro, e trascurando l'immane genocidio in Gaza, la cui responsabilità è tutta loro. Che dico! Non lo si deve chiamare "genocidio", ma guerra difensiva! E si deve istituire una nuova sanzione penale per quanti dicono "genocidio", rubricandolo come antisemitismo. Magari un forma aggravata di antisemitismo: l'aver imputato un genocdio proprio agli Ebrei, che sono loro le sole vittime autorizzate di genocidio! Sembra assurdo, ma stiamo vivendo questa realtà distopica. E lo abbiamo appena visto nella nostra consueta Fetida Rassegna di articoli sionisti. Ma davvero continueremo a lasciarci spingere in queste trappole? Non sono state fin troppo sfruttate per poterci coninuare a cadere dentro? Il nostro Corrispondente Americano le dice le cose con una libertà che non credo sia a noi consentita. Basta vedere cosa hanno fatto all'Imam di Torino solo per aver espresso un'opinione! E non lo mette al riparo da ulteriori conseguenze neppure l'assoluzione emessa di una Corte di Appello. Anche i giudici sono chiamati ad allinearsi.

Dal Corrispondente Americano:

  n°12 <Sommario> n°14. Fonte.

Immagine del logo del sito La brutta verità, N° 13 in CT

L'ebreo terrorista Netanyahu chiede "un'azione globale immediata contro l'antisemitismo"

Di tut editor il 17 dicembre 2025 - Fonte,

"Esigo che agiscano, SUBITO", ha affermato il leader israeliano.


nota dell'editore: un altro testo illuminante che ogni gentile stanco della guerra e con un interesse personale nella propria sopravvivenza futura deve leggere, comprendere e prendere profondamente a cuore.

Innanzitutto, signore e gentili, sappiate che gli unici, UNICI, beneficiari degli eventi che hanno avuto luogo in Australia sono stati Israele, Netanyahu e la comunità ebraica in tutto il mondo.

Ora, a seguito di quanto accaduto in Australia, l'omicidio rituale ebraico di centinaia di migliaia di gentili a Gaza è diventato notizia di ieri e, nel prossimo incontro previsto per la fine del mese tra Netanyahu e Trump, la discussione pianificata dal POTUS sulla ricostruzione di Gaza e il ritiro dei terroristi dell'IDF occuperà non solo il secondo, ma il ventiduesimo posto in termini di tempo ed energie spese tra i due leader.

Come ci piace consigliare regolarmente ai lettori di questo sito web, nessuno ha mai accusato gli ebrei di essere stupidi...

Di uguale (o addirittura maggiore) importanza è però l'ALTRO dono di Hanukuh che deve ancora essere aperto, che vede i governi occidentali piegarsi alle richieste e alle minacce di Netanyahu, cambiare rotta nel loro sostegno a uno stato palestinese e poi usare il loro potere di polizia per reprimere la libertà di parola, la libertà di stampa e la giusta rabbia che il mondo dei gentili giustamente prova verso ciò che gli ebrei hanno fatto a Gaza e altrove.

Benvenuti all'Apocalisse, cari gentili, dove, proprio come predetto nell'escatologia cristiana e islamica, la "bestia" è strisciata fuori dalla terra, è virtualmente inarrestabile e coloro che osano opporsi al suo regno del terrore ne pagano le conseguenze, a volte con il sacrificio estremo, come è chiaramente il caso in quei luoghi in cui Israele è libero di dedicarsi agli omicidi e al caos che le è religiosamente ordinato di infliggere.

JNS

Dopo la sparatoria mortale avvenuta durante una festa di Chanukah in Australia, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha minacciato i governi occidentali di impegnarsi di più per "combattere l'antisemitismo".

"Chiedo ai governi occidentali di fare tutto il necessario per combattere l'antisemitismo e garantire la sicurezza e l'incolumità necessarie alle comunità ebraiche in tutto il mondo", ha affermato Netanyahu in un post sui social media.

Ha concluso le sue richieste con : "E dovrebbero ascoltare i nostri avvertimenti. Esigo che agiscano, subito".

Un padre e un figlio hanno aperto il fuoco in un parco di Bondi Beach durante i festeggiamenti per la festa ebraica. Il figlio sopravvissuto è stato accusato mercoledì di omicidio, terrorismo e lesioni personali gravi con intento di omicidio. Le autorità australiane affermano che i due uomini sembrano essere motivati ​​dall'ideologia dello Stato Islamico.

Commento

Nessun commento: