martedì, dicembre 09, 2025

Nulla sul Dito di Brindisi! no, si!

Stranamente, la Fetida Rassegna, quella abituale, giacché un'altra se ne è aggiunta,  nulla dice, nulla riporta sul Dito di Brindisi, il dito medio di un turista israeliano indirizzato all'Italia intera, simbolicamente. Ed è comprensibile che non se ne dica o riporta nulla perché il copione del vittimismo professionale comporta che il turista israeliano, che viene in Italia per riposarsi dello stress del genocdio sia sempre la vittima aggredita, mai l'aggressore e il provocatore, mai l'odiatore anziché l'odiato. Questo volta però le prove sono così evidenti e schiaccianti con il video dell'Ebrea infuriata ed aggressiva, che minaccia, che è meglio ignorare la notizia, fare finta che non vi sia stata.

Ah, no! Pardon! Mi correggo! Si pronuncia Boccuccia di Rosa, con un titolo che non mi faceva pensare al Dito. E vediamo come la mette... Essi sono capaci delle capriole più incredibili. Conferma del vittimismo: esasperati! Hanno reagito! Con il dito medio! Hanno diritto all'esasperazione. Non lo hanno i palestinesi sotto genocidio e devono applaudire al genocidio i manifestanti del resto del mondo, e magari chiedere degli autografi ai turisti israeliani. Così la mettono! Se però ad un ebreo si fa il minimo rimbrotto scatta subito il tam tam dell'antisemitismo. Mah! Non ci attardiamo. Adesso rivendicano anche il diritto al dito medio! A parlarne però finora è solo Boccuccia, che fa parte a sè. Vediamo se ne parla l'Avvocato! O il Giurista!

• Il Capezzone insiste: non se lo è filato nessuno! Pensava di aprire una battuta di caccia contro Francesca Albanese. Ma se ci provano, gli si ritorce contro! Figuriamoci "Il Tempo”!

• Quanto alle restanti Fetide Rassegne e Fetidi Giornali NON abbiamo nessuna intenzione di pagare un abbonamento al loro fetore: la nostra analisi continuerà su quanto si trova liberamente disponibile ed accessibile in rete! Il resto possono tenerselo! Non siamo tenuti a prenderne conoscenza e la nostra conosceza non ha bisogno dei loro lumi! Ci fanno risparmiare tempo prezioso che nessuno ci paga!

Nessun commento: