Questo ad un prima riflessione mi sembra il senso della notizia che ho appreso ier sera, in uno scorcio di talk show, vero letame tossico di regime! Si legge tranquillamente sui giornali, almeno sul Fatto Quotidiano, che tutti gli incartamenti su cui lavora la procura "italiana" di Genova sono stati trasmessi da Israele, dall'esercito, dal Mossad... Su queste basi si può ben capire perché l'Italia con il suo governo, cosa ben diversa fortunatamente dai cittadini, si sia resa complice - badate - di un genocidio che è ancora in corso, e che si cerca di dimenticare, di archiviare, perché finalmente vi è stato un presunto sedicente "piano di pace": fin dal primo giorno i talk show hanno esultato! Finalmente, c'è la pace, non ne dobbiamo parlare più! Le responsabilità? Ma quali responsabilità! Tutta colpa di Hamas, lei sola deve essere processato e lei sola deve pagare: colpevole è la vittima, l'aggredito, l'occupato, non l'aggressore, il carnefice, l'occupante! Questa è la nuova cultura giuridica dell'Occidente, il suo Nuovo Sistema dei Valori, questa la sua Etica, la sua Morale, la sua Religione, la sua cultura politica, la sua politica dell'informazione e la linea pedagogica, culturale, scientifica dei Ministeri "del merito" (!), dell'università e della ricerca scientifica, su cui è incaricato di sorvegliare il ministro di polizia Piantedosi!
Evidentemente, pensano di smorzare e stroncare, di decapitare (attraverso l'eliminazione dei presunti "capi") le proteste e le mobilitazioni crescenti (ed acefale!) in tutta Italia. Deve averli gettati nel palnico la notizia delle preparazione di una nuova Flotilla, ancora più imponente e determinata della precedente! Devono correre ai ripari. Si vanno unificado due movimenti di mobilitazione: quello contro l'entrata in guerra contro la Russia ed il movimento contro il genocidio palestinese! Ma attenzione! Mentre in Genova le carte vengono comunque affidate ad un giudice, che dovrebbe decidere secondo scienza e coscienza, tenendo conto non delle "grida" meloniane, ma dei valoro fondamentali delle costituzione vigente, nella sua letetra e nel suo spirito, invece per quello che riguarda la UE bastano semplici provvedimenti amministrativi senza il vaglio di nessun giudice. È il caso della mentecatta, ignorantissima Kalle, alla quale pare risalga l'ordine di blocco dei conti correnti bancari del col. Jacques Baud, ed altri giornalisti, che hanno la sola colpa di avere una visione indipendente dei fatti geopolitici: tutto ciò che non si allinea, è putinismo o è Hamas!
Non dobbiamo farci prendere da paura, dal vero e proprio clima terroristico di regime, che viene alimentato anche dai talk show, che emettono pure le loros entenze, imbastiscono i loro processi con assenza sistematica di ogni imputato, ma dobbiamo aumentare la nostra volontà e capacità di resistere: l'eroico popolo di Gaza e la sua Resistanza ci sono di guida e di monito! Se loro tanto resistono, fino all'estremo sacrificio, noi non possiamo non raccogliere il “monito”!
Nessun commento:
Posta un commento