lunedì, dicembre 15, 2025

Osservatorio sull'Antisemitismo (CDEC): dovrebbero abolirlo!

Questo istituto (CDEC), credo finanziato con denaro pubblico, dovrebbe essere abolito perché non solo osserva ciò che non esiste, ma lo crea ad arte! Da anni che opera non è in grado di dare una definizione di ciò che non esiste, tanto è vero che ci hanno pensato altri a riempire il vuoto: l'IHRA! Questo Osservatorio è una delle organizzazioni con le quali si manifesta ed opera la Lobby. Andrebbe accuratamente ricostruita tutta la storia della sua esistenza, dalla sua nascita e in tutti i suoi contatti. Nella lista di questo Osservatorio sono incluso pure io ed a nulla è valso scrivere loro che sono stato assolto con formula piena, per inesistenza del fatto e del diritto, nel procedimento amministrativo che la mia Università ha dovuto avviare su richiesta della Comunità ebraica. Non è un Osservatorio, ma un organo permanente di diffamazione e delazione. Ma vediamo cosa l'Osservatorio osserva... Resta in casa. Riprende dal Moked, parte in causa che sta tentando di varare una nuova legge di restringimento delle libertà di 49 milioni di italiani, per aumentare i suoi privilegi e la sua influenza, il suo potere su di noi, goym!

Non esiste nessun antisemitismo, in Italia e nel mondo: non mi stancherò mai di ripeterlo e sono pronto al contraddittorio con chiunque voglia cimentarsi con me. Quello che invece esiste e tutto il mondo vede è un genocidio del popolo palestinese che è compiuto da uno stato che si dice «Stato Ebraico di Israele». Questo è il fatto sul quale l'assocazionismo ebraico e lobbistico in Italia ha assunto posizione mettendosi dalla parte di Israele e sostenendo nei fatti il genocidio, sul quale si vuole ottenere il sostegno anche formale del governo italiano, scavalcando ed infischiandosi della stragrande maggioranza del popolo italiano che vede e sente diversamente e lo esprime quotidianamente con manifestazioni in ogni angolo d'Italia! Questa è l'occasione per abolire tutte le leggi che sono state spinte, favorite, prodotte dalla Lobby, per ripristinare in tutta la loro ampiezza i diritti di libertà di pensiero, espressione, ricerca, insegnamento (artt 21 e 33) dettati dall Costituzione italiana ancora vigente, prima che l'affossino del tutto.

Altra colossale ipocrisia è la menzione dell'Odio: mai come oggi le parole di Spinoza al riguardo tornano attuali e si riferiscono al giudaismo, definito una religione cultuale dell'Odio! Non  ripteo il testo e la sua analisi, ma rinvio ad esso. Chi si lamenta dell'odio altrui, pretende di essere a forza amato, o in alternativa che gli baci il di dietro: sic testualmente, come da commento sul profilo di Francesca Albanese, proveniente da troll israeliano!

Stando a quanto si legge nel libro di Pinotti, la signora Noemi, presidente dell'Ucei, nasce a Gerusalemme ed ha prestato servizio militare in Israele! Ma interviene con autorevolezza in ogni dibattito italiano, pretendendo che si si pieghi davanti a lei! Ebbe dei commenti personali su di me, uscito assolto dalle loro calunnie, che tengo sempre in memoria. Dice sempre cazzate, con aria untuosa, pensando di essere un concentrato di arrogante sapienza.

Leggo il resto, ma non voglio commentarlo: se ne smonto i contenuti, anche questo diventa antisemitismo! Gesù, liberaci dal male e dal demonio, e dai suoi figli! Il governo Draghi? È tutto dire! Quello che ha smantellato la ricchezza pubblica degli italiani e ci ha portato sul lastrico! Quello del chi non si vaccina muore, quello del vinceremo la Russia abbassando un poco il condizionatore d'aria! Questi sono gli uomini di cui la Lobby si serve, e che sono al loro servizio. Occupano i posti di comando per poi darci addosso. Hanno messo in parlamento un Fiammetta Nirenstein per occuparsi di nient'altro che degli interessi degli ebrei, del sionismo, di Israele. Per poco ci ritornava in Italia come ambasciatrice di Israele! Dobbiamo aver paura e temere in casa nostra! Non possiamo dire quel che pensiamo ma ce lo dobbiamo tenere nascosto, facendo attenzione a non essere ascoltati. Ci hanno ridotti a vivere così... Mio nonno poteva liberamente criticare e sfottere il capo fascista del territorio, senza che nulla gli capitasse! Oggi, appena si incontra un ebreo bisogna scappare via, per evitare guai!

Non ci si lasci impressionare dalla qualifica "professore ordinario"! Non riesco a leggere tutte in una volta le Porcherie che sono riportate dall'Osservatorio: riprenderò un poco alla volta, per scrupolo filologico, ma sono tutte dello stesso tenore! Vogliono toglierci altri spazi di libertà, per ridurci a cani che camminano su quattro zampe! Ci hanno trattati finora come la rana bollita! È pericolo replicare e confutare questi Eletti: ti dicono che sei antisemita ed invocano la legge Modigliani-Taradash-Mancino, per chiuderti la bocca!

Nessun commento: