• Questo Tizio! Lui sì, un avvocato, a differenza di Francesca Albanese, alla quale si imputa un millantato crediti di Avvocato. Non lo nomino, cerco di non nominarlo mai, anche se in prima fila negli attacchi a Francesca e fanatico dell'Hasbara! Sono a nominarli ci si becca la patente di "antisemita", che è una trappola penale escogitata apposta per metterci dentri chi è di diverso avviso dal loro. Quanto antisemitismo ho già spiegato un milione di volte che deve essere distinto da antigiudaismo e da antisionismo. È tanto vero che l'antisemitismo è oggi una invenzione che nulla significa da sentire loro stessi il bisogno di darne loro una definizione da rendere lobbisticamente approvata dai parlamenti. In pratica, ho il potere sovrano ed arbitrario di redigere una lista di quelli che non mi vanno a genio e questi devono essere puniti il più severamente possibile, se non è propio possibile la pena di morte! Questi sono gli uomini! Questi sono i loro Avvocati!
– Alla "distruzione dello Stato ebraico" puntano in primo luogo, e prima di tutti, i "veri rabbini" di Neturei Karla, i quali hanno spiegato ad abundatiam che per l'ebraismo in quanto religione l'idea stessa di uno stato ebraico è una bestemmia davanti a Dio! E per loro i "veri antisemiti", cioè nemici dell'ebraismo in quanto religione, sono proprio i sionisti! È semplice, ma non per l'hasbarà che ha altre finalità!
– Ma chi se ne fotte dell'IHRA! Ma che cavolo è! Ma chi la conosce! Ma chi l'ha mai sentita! L''unica Ira che conosciamo è la nostra davanti a tanta impudenza e prepotenza! È anche l'Ira di Dio davanti ad un genocdio che si compia impunemente sottoi nostri occhi!
– «e fatta propria da moltissimi Paesi – Italia compresa –»: è un'aperta ammissione dell'esistienza di una Lobby ebraica! Solo una Lobby poteva far passare simili bestialità a detrimento di tutti i restanti cittadini tenuto all'oscuro di ciò che si tramava e veniva fatto alle loro spalle! Ma ora è giunto il momento di insorgere e di rigettare queste aperte violazione dei diritti fondamentali di tutti i cittadini, anche e soprattutto di quelli che non fanno lobbismo!
– Checchè ne dicano i Soloni dell'IHRA l'antisemitismo non è "una certa percezione degli ebrei": l'antisemitismo nasce in ambito giuridico dopo l'equiparazione nei diritti apportata dalla rivoluzione francese. Oggi gli ebrei non solo hanno "eguali" diritti rispetto agli altri cittadini, ma ne hanno molti di più ed entrano in un'area di privilegio! Stupisce che un Avvocato non vede queste cose abnormi! Oggi nessuno "percepisce" gli ebrei: in quanto ebrei non interessano a nessuno, per non usare espressioni volgari: nessuno li "percepisce". Interessa non ciò che dicono o pretendono di essere, ma non si puà ignorare ciò che oggi fanno: un genocidio documentatissimo con la pretesa di averne il diritto a compierlo! Un diritto che vogliono sia loro riconosciuto!
– La definizione IHRA è di una sssolutà bestialità e barbarie giuridica: e mi stupisce che un avvocato, abilitato alla professione, non lo veda e sostenga questa bestialità! Ma è appunto un avvocato, un vero avvocato abilitato!
– Si dà il caso che lo "Stato degli ebrei" nasco nel 1948 dalla Pulizia Etnica e dal genocidio dei palestinesi che pratica ancora oggi, mentre scriviamo, e che tutto il mondo vede e condanna. La Lobby ebraica pretende di bendare gli occhi al mondo intero! Basta non posso leggere e commentare oltre queste bestialità avvocatesche! Parlo da Filosofo del diritto, non da Avvocato che non sono, e non mi spaccio di essere!
– Con Israele devono essere interrotte tutte le relazioni diplomatiche, economiche, commerciali, di qualsiasi natura: questo chiedono legittimamente i cittadini italiani! E se esistono cittadini italiani di religione ebraica che abbiano prestato o prestino servizioe militare in Israele, nell'IDF, devono risponderne penalmente in quanto cittadini italiani: se avessero eletto me deputato (cosa alla quale la Lobby si è subito opposta) io avrei introdotto questa legge ed abrogato la legge Mancino, ed anche la Legge sulla Memoria se non associata a tutti i Genocidi della Storia, e soprattutto alla Nakba! A me in parlamento non mi ci hanno voluto! Vi ragliano tanti asini ed io non avrei certo sfigurato: qualcosa di utile nell'interesse degli Italiano sento in coscienza che lo avrei certamente fatto!
• Bravo! Di D'Alema conoscevo il fratello, che era nel mio stesso liceo: durante il periodo della contestazione studentesca nel 68-7o siamo stati rastrellati insieme dalla polizia. Lui si sentiva protetto perché suo padre era parlamentare... Lo avevo poi confuso con Massimo e mi compiacevo per la carriera, ma fu lo stesso Massimo a chiarirmi che quello che conoscevo io era suo fratello... Insomma, quando deve parlare, non avendo nulla da perdere, D'Alema Massimo le cose le dice, e se sono condivisibili, lo sono a prescindere da chi le dice! Si condivide la cosa, non la persona! Hezbollah, Hamas... sono legittimi movimenti politici di resistenza che possono non piacere agli ebrei, ma noi non siamo tenuti ad adeguarci ai gusti e agli orientamenti politici degli ebrei: a noi Dio non ha promesso nulla e non può chiederci nulla!
• Ancora ad insultare Gesù, che hanno già crocefisso una volta! L'articolo è ripreso dallaancora più fetida JNS, tradotta da Israele.net, e ricoclata da Velardi, grandissimo giornalista! Teologicamente, Gesù non è né palestinese né ebreo né irlandese... È l'Uomo! Non è andato ad iscriversi a nessuno Ufficio dell'anagrafe. Se poi i palestinesi vogliono dire che "palestinese" possono dirlo a maggior titolo e diritto di quanto gli israeliano possono pretende di dire che Gesù sia "israeliano" e magari soldato dell'IDF. Di certo- oggi Gesù è nuovamente crocefisso in Gaza dagli stessi ebrei di 2000 anni fa, secondo il racconti dei Vangeli, che non puà essere stravolto o censurato da nessun Concilio e da nessun Papa!
• Evento, per martedi prossimo, al quale cercherò di essere presente. Sembra di capire che l'attacco a Francesca Albanese avesse lo scopo di ritornare all'antico, cioà alla cancellazione della causa palestinese dal dibattito politico. Credo proprio che sia questa la partita che si gioca dietro le quinte!

Nessun commento:
Posta un commento