Anziché condividerla in facebook, sempre a rischio censura, preferiamo pubblicare nel nostro blog il video che vi viene da Invicta Palestina con richiesta di ulteriore diffusione, Il video è presduto da questo Introduzione:
«Dopo 15 giorni di ininterrotto lavoro, OGGI 7 dicembre 2025, pubblichiamo la versione integrale che abbiamo sottotitolato della 1° Parte del "Prezzo della Verità". 46 minuti di riflessioni, indignazione, rabbia e lacrime. Una testimonianza e una condanna solenne!»
E sarà seguito da eventuali nostre annotazioni e commenti.
• Curiosamente, la prima cosa che. mi viene da pensare è una comparazione fra i rischi che hanno corso i giornalisti e l'intera redazione di Al Jazeera in Gaza e «l'assalto» alla sede torinese della Stampa: per le reazioni che vi sono state parrebbe assai più l'assalto alla "Busiarda" che non alla sede di Al Jazeera, in Gaza, dove i giornalisti uccisi sono stato oltre 200, mentre la sede vuota della Stampa ha dovuto subire solo lo scarico di due secchi di letame e delle scritte di denuncia sui muri. Di cià si è resa responsabile la dott.ssa Albanese, che ha pure condannato il gesto vandalico di protesta.
Nessun commento:
Posta un commento